Autore Topic: [PC][PS4][XO] Star Wars: Jedi Fallen Order (by Respawn Entertainment)  (Letto 58655 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Tra l'altro il gioco gira a 60 fps pure sulla mia carretta (GTX 970).
Ho messo "alto" per evitare qualche calo ogni tanto, ma se no potevo tranquillamente tenere "epico".
Professional Casual Gamer

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
* babaz in attesa che attivino EA Play su Game Pass Ultimate per spararselo in vena a 60fps
Non ho capito. Il gioco è già disponibile su gamepass.

Sarà dell'umorismo "alla babaz"
« Ultima modifica: 31 Dic 2020, 07:44 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Non su pc.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Ah, il Venator mi ha colpito al cuore.
Ok, è lineare, ma che spettacolo di area completamente opzionale.

Ora sono alla fase finale su Dathomir, credo.
Ho esplorato i pianeti mediamente al 96-98 percento, se il gioco mi aiutasse a sapere dove sono le casse perse penso non avrei problemi a tornare nei punti indicati (ci ho messo un po’ ma ormai ho capito come interpretare la mappa). Solo che alcuni punti sono un po’ noiosi da raggiungere, con intrecci di ascensori e caricamenti mascherati lunghi anche 30 secondi buoni.

‘Sta cosa dovevano pensarla meglio: con un SSD i caricamenti durerebbero pochi secondi, invece mi devo ciucciare tutto il tragitto dell’ascensore perché sì. :no:
Per cui è molto probabile che senza stimoli non andrò alla ricerca delle casse sperdute.

Risparmiatemi una googlata, per favore: il cento percento sblocca qualcosa che non sia un poncho più inutile di quelli che ho già trovato?

Ah, pensandoci bene: quanto spreco nell’utilizzo della forza. Poteva essere uno psi-op moderno, invece le interazioni ambientali si limitano agli spintoni ai nemici... :no:
E anche dal punto di vista estetico: quanto ci voleva a fare qualche vestito un po’ più figo anziché l’ennesimo poncho con colori allucinanti? Pensa ai vari vestito di Luke, Han, Darth Maul, santozzio avevano un atelier spaziale! :no:
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Finalone coi botti! Spettacolo!
Gran titolo, nulla da dire, e si gioca anche benino per essere un tripla A (che di solito sono ingessati come poche cose al mondo).
Anche il combattimento non è malvagio, c’è di molto peggio in giro e questo almeno un paio di fondamentali li imbrocca bene.
Temo in in seguito che non avrà nulla da aggiungere e avrà l’aggravante di un tutorial super forzato, ma mi viene da dire che lo aspetto con curiosità.
Professional Casual Gamer

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Bravo.
Per il resto, l'ho completato googlando, non aggiunge niente, è solo un atto di amore.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Alcune cose sono carine da capire come raggiungerle. In generale mi sintonizzo sul pensiero di wis, uno dei titoli più piacevoli giocati quest anno se non il più piacevole con Sekiro

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Sekiro è una mia mancanza. Devo recuperare.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Intanto quoto su Zeffo

Peccato solo per il nome scemo
Vogliamo parlare dei fantastici nemici SCAZZ?

:D
Professional Casual Gamer

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Sekiro è una mia mancanza. Devo recuperare.
Ma DaS3 non l'hai più cagato? Ho un vuoto di memoria.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
DAS3 è una mia mancanza, devo recuperare.

:D

Però almeno DAS3 ce l’ho e l’ho giocato mezz’ora.
Diciamo che non è l’anno giusto per la disperazione depressiva dei titoli From.
O forse è proprio l’anno giusto.
Professional Casual Gamer

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Sekiro è una mia mancanza.

Grave

Citazione
Devo recuperare.

Saggio

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Ah, il Venator mi ha colpito al cuore.
Ok, è lineare, ma che spettacolo di area completamente opzionale.

idem, ho goduto e non l'ho citata nel mio post. e anche GORGARA.


Ho esplorato i pianeti mediamente al 96-98 percento, se il gioco mi aiutasse a sapere dove sono le casse perse penso non avrei problemi a tornare nei punti indicati (ci ho messo un po’ ma ormai ho capito come interpretare la mappa). Solo che alcuni punti sono un po’ noiosi da raggiungere, con intrecci di ascensori e caricamenti mascherati lunghi anche 30 secondi buoni.



this, peggior difetto del gioco che inevitabilmente porta a:

Per cui è molto probabile che senza stimoli non andrò alla ricerca delle casse sperdute.

questo.


E anche dal punto di vista estetico: quanto ci voleva a fare qualche vestito un po’ più figo anziché l’ennesimo poncho con colori allucinanti?

si tengono i mantelli fighi che coprono la faccia per il secondo capitolo, imho. Non c'e' altra spiegazione altrimenti
« Ultima modifica: 01 Gen 2021, 15:04 da lawless »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Vabbè, sto girando per cercare tutto perché mi sto comunque divertendo. Quando smetterò lo disinstallerò e bona.

Le sfide sono roba da Ninja Gaiden (rotto).
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Ok, ho completato tutti i pianeti più piccoli.
Ora mi mancano Zeffo e quello rosso (no spoiler).
Sul secondo ho trovato tutte le casse e i segreti, ma sul database mi sono fermato perché:
1) Senza riferimenti è come cercare un ago in un pagliaio.
2) Ho scoperto (su YouTube) che è in una parte in cui ero già tornato.
3) La strada per tornare lì è intricata e pure correndo senza combattere ci si mettono 6/10 minuti buoni, pur sapendo la strada (e io non me la ricordo bene, per cui o seguo un video tipo navigatore o ci metto un’ora come la prima volta che ci sono tornato).

Almeno questi due livelli necessitavano di un paio di punti di atterraggio da scoprire, liberare, quello che vuoi, ma un backtracking così è semplicemente brutto.
Brutto perché spesso per raggiungere un posto la strada è tutt’altro che intuitiva, i passaggi sovrapposti della mappa spesso non sono interconnessi e quindi si ha proprio l’impressione di uno sviluppo non coerente del livello (cosa che, di fatto, è stata fatta per motivi squisitamente tecnici).
Direi che questo “finito mondo aperto” (che è un peccato di molti altri titoli, eh, per carità) e i collectibles penosi sono gli unici difetti per quello che è altrimenti un gran gioco (almeno per quella che è stata la mia esperienza).
Professional Casual Gamer