In alcune cose alla lontana lo può ricordare (ecco, col mid boss un pochino) ma fra animazioni scarse, nemici non punitivi, nemici comuni fragilissimi e soprattutto che rimangono fermi senza attaccare in pieno stile carne da macello, barra del potere che si consuma poco e si ricarica troppo in fretta..
Sekiro, ni, nah, noh.
Dalle info e articoli emersi ci son cose interessanti potenzialmente, tipo l'uso dei poteri anche per risolvere dei mini enigmi ambientali, e siè parlato di una fase alla SOTC (per non farsi mancare nulla) di scalata degli At-At, si è parlato pure di una sorta di 'falò' alla Dark Souls (ridaje) dove fermarsi e investire gli skill points.
Oh, a me non pare una roba orribile, mi ha messo una discreta voglina, però sicuramente è un bel pò derivativo, con animazioni da sistemare, e sopratttutto la demo mostrata è un pò troppo lineare (la linearità per me non è un difetto ma c'è linearità e linearità, ed il pezzo mostrato mi ha dato proprio un'idea di struttura un pò arcaica e guidatissima).