Autore Topic: [PC][PS4][XO] Star Wars: Jedi Fallen Order (by Respawn Entertainment)  (Letto 1344 volte)

Offline Bilbo Baggins

• Reduce
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea_23

• Condottiero
  • A digital store operator that once made videogames
    • Ventitre's Lair
Re: [???] Star Wars: Jedi Fallen Order (by Respawn Entertainment)
« Risposta #16 il: 03 Dic 2018, 20:54 »
Stavo per scrivere la stessa cosa scritta qui sotto, quindi mi quoto e ciao.

Non è Visceral (maremma Q__Q), ma se Jedi Knight deve rinascere Respawn mi sembra parecchio adatta al mestiere.

C'è solo da sperare che EA non faccia EA cercando in qualche modo di trasformalo nell'ennesimo mischione con multiplayer a muzzo...

.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Xibal

• Eroe
  • My battery is low, and it' getting dark
Speriamo davvero che EA non ci metta lo zampino, loro sono bravi ma per una campagna singola di ampio respiro l"ideale sarebbe gente tipo Naughty Dog...
""E' di castoro..."-"Si"-"Io nei boschi li ho visti accoppiarsi i castori, e figliare. Nascono tutti castori.-"E' naturale"-"Non voglio che nasca nessuno che assomigli a me"-"Non ci pensare. Io ti voglio bene, prova a volermene un po' anche tu, e sarà facile. Perché le cose giuste sono facili"

Offline andreTFP

• Condottiero
Ho letto le dichiarazioni e sembra essere un gioco in terza persona incentrato sui combattimenti ovviamente ma anche una parte avventure (si parla di enigmi da risolvere). Però Respawn ha fatto solo fps...
Now Playing: Ratchet & Clank, Gran Turismo Sport, The Witcher 3

Offline Andrea_23

• Condottiero
    • Ventitre's Lair
Come posso dire? Le premesse sono eccellenti, tutto quello che si è letto ieri fa ben sperare (ma è anche il minimo sindacale, benché ormai un'eccezione).

Quello che si è visto... anonimo.
« Ultima modifica: 14 Apr 2019, 12:43 da Andrea_23 »
.....f|0w

Offline Diegocuneo

• Condottiero
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Una presentazione ridicola...
Non hanno detto nulla,non han fatto vedere nulla.
O hanno qualcosa di davvero grosso o sono sciocchi,perché bastava montare un trailer in game tagliuzzato ad arte
Invece nulla:cutscenes col motore di gioco
E bè
Bravi

Hanno un mano un tesoro e non lo hanno ancora sfruttato in un pacco di anni.
Follia

Offline Actze

• Avviato
  • *
  • Azione!
forza con sto single player
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline alexross

• Veterano
  • Black Metal!
come detto da qualcuno EA ha messo Bioware che è il top dei giochi single player a fare Anthem, e questi che sono i re del multy a fare un gioco single player only. Non male

Offline Andrea_23

• Condottiero
    • Ventitre's Lair
come detto da qualcuno EA ha messo Bioware che è il top dei giochi single player a fare Anthem, e questi che sono i re del multy a fare un gioco single player only. Non male

Ahahah Nobel >>>>>>>>
.....f|0w

Offline MaxxLegend

• Reduce
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Bonobi everywhere.
Cmq single player FTW.
PSN Trophies: 23-16% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80
Lost in VR Baker's Mansion.

Offline Laxus91

• Condottiero
Che sia single player grandissimo punto a favore, sono molto interessato.
L'interesse cala a picco per il fatto che Star Wars non mi ha mai preso (sono l'unico qui o sono in conpagnia?  :scared:) ma risale un pò perchè ci sono i respawn che sono un team di qualità.
Vero anche che, da quel che leggevo, in particolare nel team che lavora di fatto a questo gioco c'è alcuna gente che proviene da Santa Monica (director di Gow3 e battle designer di Gow Ascension), il che può essere un punto a favore ma con un pizzico di incertezza.
Per cui interesse moderato ma presente, vediamo un pò (assurdo che non abbian mostrato un minimo di gameplay nel video però eh :no:)

Offline Xibal

• Eroe
  • My battery is low, and it' getting dark
Be', con Titanfall 2 hanno fatto bene sia sul lato single che multy, mentre Bioware ultimamente fa male e basta...
""E' di castoro..."-"Si"-"Io nei boschi li ho visti accoppiarsi i castori, e figliare. Nascono tutti castori.-"E' naturale"-"Non voglio che nasca nessuno che assomigli a me"-"Non ci pensare. Io ti voglio bene, prova a volermene un po' anche tu, e sarà facile. Perché le cose giuste sono facili"

Offline Fabrizio1701

• Eroe
  • Name subject to change
L'interesse cala a picco per il fatto che Star Wars non mi ha mai preso (sono l'unico qui o sono in conpagnia?  :scared:)

Siamo almeno in due!
Sto giocando a Ghost Giant [PS4], Motorsport Manager [Switch]