Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 90 | CAMBIA TUTTO  (Letto 2317 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
::: RINGCAST ::: EPISODIO 90 | CAMBIA TUTTO
« il: 27 Apr 2016, 05:06 »
Sito nuovo, vita nuova. Dopo aver passato le notti a configurare minchiate a vostro uso e consumo, in un impeto di ardore podcastico RingCast pensa bene di rilasciare la quarta puntata dall'inizio dell'anno, che per come stavamo messi nel 2015 č un record mica da poco. Con ospiti del calibro di Farenz (e basta, non ci sono altri ospiti), parliamo di PlayStation NEO, un miliardo di giochi (ma pochi per mobile, fortunatamente Simone ha dovuto assentarsi a pių riprese per maltrattare la famiglia) ma soprattutto di come potete darci milioni di soldi per ottenere pių puntate, pių simpatia e pių amicizia da casa.
Buon ascolto!

PS: attenzione, il feed č cambiato! Cancellate il precedente ed iscrivetevi a http://ringcast.podbean.com/feed/

PPS: come conseguenza del crowdfunding a partire da $2/mese potete anche seguirci in diretta mentre registriamo. Questo significa che gli episodi non editati sono disponibili anche su YouTube post-diretta, a questo indirizzo.



In streaming: QUI

link itunes: QUI ATTENZIONE, DOVETE ABILITARE I CONTENUTI EXPLICIT

feed RSS: QUI

Link MP3 Episodio 90 (cliccateci sopra, non fate Save As): QUI

Su Stitcher: QUI

Blog: http://www.ringcast.it
« Ultima modifica: 27 Apr 2016, 05:09 da Gatsu »

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 90 | CAMBIA TUTTO
« Risposta #1 il: 27 Apr 2016, 09:10 »
 :cry:
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 90 | CAMBIA TUTTO
« Risposta #2 il: 28 Apr 2016, 09:20 »
Fatemi sapere quanti di voi hanno cazzi a far apparire la puntata nuova se usate client esterni visto il cambio di feed.

Il metodo pių semplice č cancellare la sottoscrizione precedente e reiscriversi al feed nuovo.

Downcast per iOS la fa vedere subito, e pure Podcast per iOS, l'app ufficiale di Apple. Ma ad altri no. Ho visto che in alcuni casi cancellare e reinstallare l'app funziona, ma non so quanto sia praticabile. Credo sia fondamentalmente un problema di cache, ma tanto per capire quanto č diffuso.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 90 | CAMBIA TUTTO
« Risposta #3 il: 28 Apr 2016, 14:08 »
Io ho fatto la sottoscrizione al feed nuovo e ha visto subito la puntata 90 (Windows Phone).

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 90 | CAMBIA TUTTO
« Risposta #4 il: 29 Apr 2016, 06:45 »
Ottimo, mi pare di capire che si stia risolvendo da solo per tutti, era appunto un problema di cache.

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 90 | CAMBIA TUTTO
« Risposta #5 il: 29 Apr 2016, 12:40 »
Simone cambia pc!
Freeplaying.it

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 90 | CAMBIA TUTTO
« Risposta #6 il: 11 Mag 2016, 19:54 »
La prossima settimana in un episodio di RingCast Extra intervisteremo Linda Codognesi, autrice dell'articolo linkato. Se avete domande per lei mandatele ASAP a ringcast@gmail.com


Se ti piacciono i videogiochi, avere una vagina č ancora un problema

http://motherboard.vice.com/it/read/il-sessismo-nei-videogiochi--ancora-un-problema

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 90 | CAMBIA TUTTO
« Risposta #7 il: 16 Mag 2016, 15:51 »
Domani sera puntata extra. Domande per Linda in mail, grazie prego. Last chance.