Autore Topic: [PC] Scambio chiave Windows 10 di Quantum Break  (Letto 1490 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Ho una chiave per Windows 10 di Quantum Break che non utilizzo, per il semplice motivo che già l'ho giocato a fondo su XBox One.

La scambio volentieri con una chiave Steam di Dark Souls 3.

FAQ:

Posso giocarci anche su Windows 7-8?
No, funziona solo su Windows 10.

Ho una chiave residua di 3 giochi usciti domani sera. Oppure te la compro per 700 euro, va bene?
No. Grazie, ma sono interessato solo allo scambio con una Steam key di Dark Souls 3. Se però la compri davvero per 700 euro, probabile che possa cambiare idea.

Come funziona lo scambio?
Nel momento in cui ricevo la steam key di Dark Souls 3, provvedo ad inviare lo screenshot del messaggio contenente il codice, per evitare eventuali errori di trascrizione. In pm, o mail a richiesta. Gradirei uno shot anche io del codice, e non una semplice trascrizione, per favore.

Perchè dovrei prendere una chiave di Dark Souls 3 per Steam, e non direttamente Quantum Break?
Siti come Kinguin o simili ti potrebbero fornire la risposta.

Ma a sto punto, potrei prendere direttamente Quantum Break da lì, no?
Assolutamente. Ma io a richiesta posso anche regalare le chiavi di Alan Wake e American Nightmare, a chi decide di effettuare lo scambio.
Nota: sono le versioni per XBox 360, MA girano anche su XBox One tramite la funzione di retrocompatibilità della macchina.


Puoi assicurarmi in qualche modo che la chiave non sia legata al tuo account, e che quindi a quel punto non la possa riscattare?
Citazione
Riscattare il codice in Windows Store

Si consiglia di utilizzare l'app Xbox per aprire il messaggio e riscattare il codice:

Sul dispositivo Windows 10 accedere utilizzando il proprio account Microsoft. È necessario utilizzare lo stesso account Microsoft utilizzato per Windows 10.
Nota: se è stato effettuato l'accesso con un account diverso, la versione Windows 10 del gioco può essere riscattata con tale account e non con il proprio.
Fonte: Supporto XBox itself.

Altre eventuali domande relative alla versione Win 10 del gioco:
https://support.xbox.com/it-IT/xbox-on-windows/game-titles/quantum-break-windows-10-faq
« Ultima modifica: 26 Apr 2016, 13:07 da vikingus »
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC] Scambio chiave Windows 10 di Quantum Break
« Risposta #1 il: 30 Mag 2016, 18:43 »
Bring
Up
My
Post

Chiave ancora disponibile.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo