Sondaggio

Ormai l'arrivo di PS4K è certo... da possessore di PS4, cosa farai?

PS4K sarà mia al D1, prezzo pieno!
3 (6.5%)
PS4K sarà mia al D1, ma solo dando via la PS4 ad un prezzo onesto.
13 (28.3%)
PS4K sarà mia più in là, almeno 6-12 mesi dopo l'uscita, non c'è fretta.
5 (10.9%)
PS4K può rimanere sullo scaffale, mi tengo stretta la mia PS4 barbona.
19 (41.3%)
PS4K m'ha fatto passare la voglia di tenere una PS4, la vendo per protesta.
6 (13%)

Totale votanti: 45

Autore Topic: [PlayStation 4K] Farai anche tu il salto nella "Next-Mid-Gen" ?  (Letto 16418 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Ed eccoci qui, dopo il pesante leak di Giant Bomb / Eurogamer ormai l'arrivo di PS4K è dato per certo, ecco le presunte specifiche tecniche:



La domanda è semplice, ed è rivolta solo ai possessori di PS4... comprerai PS4K?

Votate  :-*

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Imho 'sta roba è attendibile come le dichiarazioni di Peter Molyneux. Zero.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Barbone sono e barbona ho per compagna.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Lascio il mio passaggio solo per vedere quanto si riveleranno veritiere queste presunte fughe di notizie.

Non avendo PS4, non voto.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Ho votato il cambio con conguaglio onesto. Mi scazzerebbe davvero vedere i giochi castrati.
Però, porca troia. E non dico altro.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Si, se non riesco a riparare la mia PS4 con il drive ottico scassato  :(

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Io mi attacco troppo alle cose, quindi non potrei mai disfarmi della MIA console.

Potrei tuttavia comprarne una nuova (tenendomi l'altra) se la discrepanza tecnologica si facesse sentire molto in ambito VR, ma solo nel caso in cui la VR si rivelasse qualcosa di più di un ambiente per semplici esperienze interattive.

Dato che non ho un UHDTV (e che nemmeno cambierei il mio per la ragione di cui sopra), nemmeno il discorso film 4K mi interessa.

In buona sostanza io cambio tecnologie solo quando quelle vecchie si rompono  :D

Quindi mi tengo PS4 barbona.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Quindi mi tengo PS4 barbona.
Magari si rompe, chissà.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Imho 'sta roba è attendibile come le dichiarazioni di Peter Molyneux. Zero.

La nuova versione di PS4 esiste eccome eh, su quello non c'è dubbio. Il dubbio è su cosa possa fare e su cosa Sony le permetterà di fare.
« Ultima modifica: 19 Apr 2016, 17:50 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
La prenderò subito se ci saranno offerte per permutare la vecchia puzzona con la nuova.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Quindi mi tengo PS4 barbona.
Magari si rompe, chissà.

Speriamo. Nonostante l'attaccamento alle cose, amo anche fare spese assurde. Quando mi è morto il TV HD ready ero solo che felice. Se il fullhd mi esplode fra due anni mi fa un favore, visto che non avrei mai il cuore di cambiarlo (né la voglia di fargli fare 3 piani di scale).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Speriamo. Nonostante l'attaccamento alle cose, amo anche fare spese assurde. Quando mi è morto il TV HD ready ero solo che felice. Se il fullhd mi esplode fra due anni mi fa un favore, visto che non avrei mai il cuore di cambiarlo (né la voglia di fargli fare 3 piani di scale).
Si si, avevo interpretato il tuo profilo correttamente.
Auguri allora!
 :D

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Io ovviamente con castrato mi riferisco al frame rate, gia DaS III è sullo slow-mo andante...

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.925
  • Refantazeeo
per me politica trade-in vantaggiosa (anche non direttamente gestita da sony, va benissimo gamestop..... anzi è l'unica cosa per cui va bene), perchè sono una frame rate whore e ovviamente abboccherei se ho gli incentivi giusti. Cmq non day one, prima voglio vedere, giochi alla mano, di quale scarto qualitativo si parla, anche perchè un pc con una 970 già ce l'ho, quindi i multipiatta sono a posto e mi focalizzerei principalmente sulle esclusive, e premetto che di GOW4 me ne frega meno di zero. A quel punto, con un margine di 3 annetti prima di PS5, siamo sicuri che usciranno tutte ste esclusive sony da leccarsi i baffi?
greatness awaits, certo.....
Fuck does Cuno care?

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Mi auguro di si, visto che di esclusive pese non ne sono praticamente ancora uscite!!!!