Sondaggio

Ormai l'arrivo di PS4K è certo... da possessore di PS4, cosa farai?

PS4K sarà mia al D1, prezzo pieno!
3 (6.5%)
PS4K sarà mia al D1, ma solo dando via la PS4 ad un prezzo onesto.
13 (28.3%)
PS4K sarà mia più in là, almeno 6-12 mesi dopo l'uscita, non c'è fretta.
5 (10.9%)
PS4K può rimanere sullo scaffale, mi tengo stretta la mia PS4 barbona.
19 (41.3%)
PS4K m'ha fatto passare la voglia di tenere una PS4, la vendo per protesta.
6 (13%)

Totale votanti: 45

Autore Topic: [PlayStation 4K] Farai anche tu il salto nella "Next-Mid-Gen" ?  (Letto 16417 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Questo è il mio puppaware, dietro ha anche il raffreddamento aggiuntivo anti-ROD
Credo sia quello il motivo per cui non è definitivamente morta, tenendo bassa l'escursione termica non si sono crepate le saldature sulla motherboard. C'era gente che faceva il resoldering con successo avvolgendola in un asciugamano e facendola scaldare a tal punto che le piste si risaldavano da sole.

« Ultima modifica: 27 Mag 2016, 22:31 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
L'ho fatto io su quella regalatami da CRS, confermo. Mi ha permesso almeno di finire Alan Wake prima di morire definitivamente.
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Asciugamano anche qui, ma non per Alan Wake.. la mia prima 360 (Falcon) mi morì mentre stavo facendo la recensione di Eat Lead (argh!) e dovetti fare il giochetto dell'asciugamano più volte per finire il gioco e completare l'articolo. Dopo il sommo sforzo finale, Falcon in assistenza e acquisto di nuova Jasper sostitutiva per non rimanere col culo per terra (di lì a poco sarebbe arrivata altra roba da recensire).
Attualmente uso (poco) la slim, ma le altre due le ho ancora da parte.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
La PS3 ha faticato perchè hanno toppato il lancio, ritardi ed un costo troppo elevato ma la vecchia sta ancora li. Day one mai dato problemi nonostante l'uso intensivo [...]

Credo tu sia stato discretamente fortunato, anche PS3 ha avuto la sua bella dose di problemi hardware sia col primissimo modello (il famigerato YLOD) che la revisione lowcost immediatamente successiva (lettore di cartapesta, che ovviamente mi sono beccato pure io).
videoGIOCATORE

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
No.
Se proprio dovessi fare il salto all'UHD (che prenderò in considerazione solo quando scenderanno a prezzo abbordabile gli OLED 4K), prenderò la Xbox One 2.0, dato che il modello attuale non ce l'ho.
PSN: Kintor-ITA