Sondaggio

Ormai l'arrivo di PS4K è certo... da possessore di PS4, cosa farai?

PS4K sarà mia al D1, prezzo pieno!
3 (6.5%)
PS4K sarà mia al D1, ma solo dando via la PS4 ad un prezzo onesto.
13 (28.3%)
PS4K sarà mia più in là, almeno 6-12 mesi dopo l'uscita, non c'è fretta.
5 (10.9%)
PS4K può rimanere sullo scaffale, mi tengo stretta la mia PS4 barbona.
19 (41.3%)
PS4K m'ha fatto passare la voglia di tenere una PS4, la vendo per protesta.
6 (13%)

Totale votanti: 45

Autore Topic: [PlayStation 4K] Farai anche tu il salto nella "Next-Mid-Gen" ?  (Letto 16503 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
non avendo ps4 non posso votare

cmnq sto al momento sul NON prendere ps4 (per i contenuti e per il poco salto rispetto gen precedente) e non é che una ps4k faccia venire più voglia.
Anzi.
Al limite la fa diminuire creando un senso di confusione (suppongo abbassi il prezzo di PS4 liscia ma poi prendendo una console nuova perché prendere la versione scrausa-pezzente?)

armandyno

  • Visitatore
Voto dopo ma già dico che se è permessa la permuta con la vecchia a poco ( max 100 euro)  io la prendo.  Penso possa essere un vantaggio, anche se ho dubbi che possa essere sfruttata bene e comunque non sono per niente convinto sia la strada giusta per il futuro dell'intrattenimento videoludico. Ho preso la ps4 a dicembre e ho giocato metal Gear e the Last of us. Il più lo gioco ancora su ps3, e non sono per niente un fan dell'ultra grafica. Secondo me quella dell'ottimizzazione è sempre stata la migliore cose,  con i titoloni di fine generazione.

Inviato dal mio ZTE Blade Vec 4G utilizzando Tapatalk


Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Del fatto che tra i rumors si dice che non ci sarà un bluray ne avete già parlato?

only digital?

Cmq nel dubbio ho votato che se la devono fare in culo, direi.

Chiaramente non ho un televisore 4k, ho un sacco di giochi su disco, e in generale devono morire male loro e pure il concetto hardware pc, che a sto punto uno si fa un pc no?

Sono in grado di sparare altri luoghi comuni cmq, dire che mi girano è dire poco
« Ultima modifica: 21 Apr 2016, 18:15 da lawless »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
che a sto punto uno si fa un pc no?

No.
Un no grande come una casa peraltro
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Del fatto che tra i rumors si dice che non ci sarà un bluray ne avete già parlato?

only digital?


Quel rumor è una puttanata, NESSUNO la comprerebbe o farebbe il passaggio alla nuova PS4K, non è minimamente credibile come mossa, su questo ci scommetto mani e piedi.

Cmq, per 10 che tengono la PS4, 9 sono disposti a fare cambio cacciando i danari ed 1 persona a prezzo pieno... insomma, non male per Sony :'D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
chi la prende al Day One? Fuori il nome!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Io...
no.


Seriamente, quello che ha risposto che la prende a prezzo pieno è certamente un TFPer che non ha la Ps4 al momento.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Sarà stato Vito.
Poi ci fa il video indignato perché non legge i 66/100 gighi.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Guarda Nemesis, io sono con te eh,gaming su console e pc tutto il resto, ma onestamente se la piega e' questa una pensata la si fa. Le esclusive le recuperi poi. E sono pure multipiatta, peraltro. Spero fino all'ultimo che sia una pspgo come resa commerciale ( sixel fosse vero quel rumor saremmo a cavallo, sarebbe un flop totale)

In generale cmq una discreta situazione di merda.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
A me sta mossa di Sony ha scombinato un po' i piani.

Stavo seriamente pensando di prendere una PS4 usata, fondamentalmente perche' mi serve un lettore blu-ray e perche' cosi' potrei giocarmi le due uniche esclusive che mi interessano (U4 e TLOU, facciamo tre, con The Last Guardian) che poi per il resto ho il PC. Ma ora?

Vero che con una Neo pompata il prezzo di PS4 andra' ancora piu' giu' permettendomi di ottenere quello che volevo ad un prezzo inferiore. Dall'altro l'idea di fare un investimento gia' "vecchio" in partenza mi sta un po' sul cazzo.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Guarda Nemesis, io sono con te eh,gaming su console e pc tutto il resto, ma onestamente se la piega e' questa una pensata la si fa. Le esclusive le recuperi poi.

Rispondo qui:
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=20268.msg2236079#msg2236079
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
maddai,che pagliacciata,serve veramente potenza in più a tutti i costi?scaffale.
Spoiler (click to show/hide)
Tra l'altro con l'arrivo di ps4Neo,la vecchia ps4 non varrà più un cazz
di base chissenefrega,ma c'è il pericolo che facciano giochi che girano normali su ps4Neo e di cacca sulla vecchia,voglio vedere quanti si impegneranno ad ottimizzare per bene
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
maddai,che pagliacciata,serve veramente potenza in più a tutti i costi?scaffale.
Spoiler (click to show/hide)
Tra l'altro con l'arrivo di ps4Neo,la vecchia ps4 non varrà più un cazz
di base chissenefrega,ma c'è il pericolo che facciano giochi che girano normali su ps4Neo e di cacca sulla vecchia,voglio vedere quanti si impegneranno ad ottimizzare per bene
Ah si? io dico solo: PT. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
C'è un botto di gente che gioca ancora con la ps3. Se ci sarà un taglio di prezzo della ps4 ci sarà anche una notevole affluenza di utenti (e di accessi su PSN a pagamento).

Io lo vedo su cod, molti giocano ancora online gratis.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ps4 Neo forse sarà un pò come l'Amiga 1200.  :P
(Non ho detto 600 perché pareva brutto)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City