Autore Topic: Tabletop Simulator - Oltre gli scacchi c'è di più...  (Letto 10124 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

armandyno

  • Visitatore
Re: Tabletop Simulator - Oltre gli scacchi c'è di più...
« Risposta #60 il: 27 Lug 2016, 14:06 »
Stasera purtroppo no,  domani sera probabilmente si. Per me va bene provare Carcasonne. Munchkin se dobbiamo giocarci ci devono essere dei presupposti: conoscere bene le regole (con tutte le eccezioni del caso) ,  non essere più di 4, giocare (almeno le prime volte)  solo con la versioni base.  Altrimenti rischia di diventare una martellata sui cosiddetti.

Inviato dal mio ZTE Blade Vec 4G utilizzando Tapatalk


Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: Tabletop Simulator - Oltre gli scacchi c'è di più...
« Risposta #61 il: 27 Lug 2016, 15:45 »
Stasera purtroppo no,  domani sera probabilmente si. Per me va bene provare Carcasonne. Munchkin se dobbiamo giocarci ci devono essere dei presupposti: conoscere bene le regole (con tutte le eccezioni del caso) ,  non essere più di 4, giocare (almeno le prime volte)  solo con la versioni base.  Altrimenti rischia di diventare una martellata sui cosiddetti.

Inviato dal mio ZTE Blade Vec 4G utilizzando Tapatalk

Va bene anche domani per me ;)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Tabletop Simulator - Oltre gli scacchi c'è di più...
« Risposta #62 il: 27 Lug 2016, 16:03 »
Io domani non ci sono,  se questa settimana  volete unirvi ad Armandyno  per me è  ok. Mi pare venisse meglio anche a Eugenio. Fatemi  sapere.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: Tabletop Simulator - Oltre gli scacchi c'è di più...
« Risposta #63 il: 27 Lug 2016, 17:25 »
Confermo stasera. E se mi date buca non me la prenderò, ma solo perché ho una certa apprensione per Stranger Things.

Per domani, vedremo domani.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: Tabletop Simulator - Oltre gli scacchi c'è di più...
« Risposta #64 il: 28 Lug 2016, 09:47 »
Stasera non ci sono. Venerdì, invece, potrei liberarmi; altrimenti, combiniamo per la settimana prossima, martedì o giovedì.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Tabletop Simulator - Oltre gli scacchi c'è di più...
« Risposta #65 il: 09 Ago 2016, 11:55 »
Giovini tfpers aggiorno il Topic con due inviti. Il primo è  per invitarvi al gruppo  Telegram, facilmente  raggiungibile  sia da PC che da cellulare, @tabletoptfp .  Il secondo riguarda la partenza di una campagna al mitico Heroquest questa sera alle ore 21.15. Ci sono  ancora due posti  disponibili ed a meno di qualche volenteroso  megalomane io sarò  Zargon (il malvagio supremo) .
Unitevi!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

armandyno

  • Visitatore
Re: Tabletop Simulator - Oltre gli scacchi c'è di più...
« Risposta #66 il: 14 Ago 2016, 21:28 »
Comunque volendo c'è anche Assalto Imperiale, la variante a tema 'Star Wars' di Descent. Mai giocato, ma dicono che sia addirittura più bello di quest'ultimo.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: Tabletop Simulator - Oltre gli scacchi c'è di più...
« Risposta #67 il: 17 Ago 2016, 23:15 »
L'abbiamo scritto che HeroQuest è divertente anche quando le pedine non esplodono?

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: Tabletop Simulator - Oltre gli scacchi c'è di più...
« Risposta #68 il: 18 Ago 2016, 08:30 »
Comunque volendo c'è anche Assalto Imperiale, la variante a tema 'Star Wars' di Descent. Mai giocato, ma dicono che sia addirittura più bello di quest'ultimo.
Ecco, bravissimo. Imperial Assault dovrebbe essere una figata.  8)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Tabletop Simulator - Oltre gli scacchi c'è di più...
« Risposta #69 il: 18 Ago 2016, 10:02 »
L'abbiamo scritto che HeroQuest è divertente anche quando le pedine non esplodono?
Ma solo grazie agli orchi dormienti  che svegliatisi massacrano tutti.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: Tabletop Simulator - Oltre gli scacchi c'è di più...
« Risposta #70 il: 18 Ago 2016, 10:33 »
Grazie a loro e ai maghi con l'artrite.


Durante le mie morti ho visto che si possono configurare dei punti fissi per la telecamera. La prossima volta che ci troviamo magari ne imposto un paio, così non devo continuamente fare avanti e indietro tra le stanze con gli orchi nasconderelli e la ricerca dei dadi sul tavolo. Tra l'altro, ho imparato a tirarli meglio, no?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Tabletop Simulator - Oltre gli scacchi c'è di più...
« Risposta #71 il: 18 Ago 2016, 16:23 »


"Tratto da una storia vera"


Si con i dadi ti stai impratichendo. :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline DiegoZap

  • Newbie
  • Post: 2
Re: Tabletop Simulator - Oltre gli scacchi c'è di più...
« Risposta #72 il: 24 Ago 2016, 19:24 »
Se c'è posto io è una vita che cerca un gruppo di giocatori italiani attivo su Tabletop Simulator  ;D

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: Tabletop Simulator - Oltre gli scacchi c'è di più...
« Risposta #73 il: 25 Ago 2016, 09:52 »
Se c'è posto io è una vita che cerca un gruppo di giocatori italiani attivo su Tabletop Simulator  ;D

Resta sintonizzato. Qui fissiamo date ma quasi sempre c'è qualcuno che all'ultimo secondo si assenta perché deve salvare il mondo.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Tabletop Simulator - Oltre gli scacchi c'è di più...
« Risposta #74 il: 25 Ago 2016, 20:55 »
Se c'è posto io è una vita che cerca un gruppo di giocatori italiani attivo su Tabletop Simulator  ;D

Resta sintonizzato. Qui fissiamo date ma quasi sempre c'è qualcuno che all'ultimo secondo si assenta perché deve salvare il mondo.
Ah ecco, stavo per rimbalzare Diegozap su Steam :) Beh benvenuto, questa è una comunità di vecchi brontoloni che ormai giocano meno di quanto vorrebbero perchè devono salvare il mondo o partecipare ad occasioni conviviali organizzate dalle consorti.
Diego su tts tu cosa giochi?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!