Autore Topic: [Cinema] Spider-Man - Homecoming  (Letto 31909 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Spider-Man - Homecoming
« Risposta #255 il: 21 Gen 2019, 16:26 »
Secondo me mi piacerà.
Anche se non ho mai letto nulla di Miles.
Professional Casual Gamer

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] Spider-Man - Homecoming
« Risposta #256 il: 21 Gen 2019, 16:28 »
Neanche io ho mai letto nulla di Miles (e non credo lo farò) e l'ho ADORATO.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Cinema] Spider-Man - Homecoming
« Risposta #257 il: 21 Gen 2019, 22:44 »
E vedilo, che nel fare le cose diversamente imho hanno azzeccato tutto.
Magari con le aspettative a terra ti piace. O forse no.
Tutto tutto, no. Trama e personaggi sono imho poco distanti dal banalotto/non pervenuto (ma lo penso di qualunque Marvel esclusi i Guardiani), e poi è fottutamente ipercinetico al limite del MACCOS come tutta la roba che piace a sti cazzi di millennials che il diavolo se li porti.

Tutto il resto, però, è una meraviglia. Animazioni trovate grafiche regia stile dinamismo umorismo citazionismo montaggio immagine-musica... Una bomba.

Ehr... stavate parlando di Spider-verse, sì?^
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.344
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Spider-Man - Homecoming
« Risposta #258 il: 21 Gen 2019, 23:04 »
Non l'ho ancora visto, purtroppo.
Per Homecoming sono passato dalla simpatica indifferenza all'insofferenza pensando a quanto avrebbero potuto fare.
Dovrei rivederlo ma quello che mi ricordo è che l'ho trovato palloso anche nelle scene d'azione e come spiderman funziona bene solo nei film in cui non è protagonista.... Il che è tutto dire.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Spider-Man - Homecoming
« Risposta #259 il: 22 Gen 2019, 09:53 »
Neanche io ho mai letto nulla di Miles (e non credo lo farò) e l'ho ADORATO.
Vabbé Into the Spider-Verse è di tutt'altra pasta rispetto a sta ciofeca di Homecoming.
E' roba di classe.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.344
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Spider-Man - Homecoming
« Risposta #260 il: 31 Ott 2020, 17:26 »
Rivisto: film che si lascia vedere piacevolmente ma che rimane blando e a tratti privo di mordente con un bagaglio action sottotono e non valorizzato, male le ambientazioni, anonime e prive di carattere, meno male che c'è Keaton e quell'ottima scena di dialogo.
Fortunatamente hanno salvato la baracca con l'ottimo Far From Home.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Spider-Man - Homecoming
« Risposta #261 il: 15 Mar 2021, 00:02 »
Ehi, ma è bello!
Gli ho dato una chance giusto perché era gratis su Prime, e mi ha straintrattenuto per le due ore e rotte che dura. Per me difetti davvero pochi. Non è bellissimo esteticamente, è un po' buio e il costume meh. Però ha una grandissimo ritmo, carattere, musica e humor. Senza contare il merito di trasformare Zia May in una milf! \m/

L'ho strapreferito al sopravvalutatissimo Into the Spider-verse, che con un filtro puntinato ha convinto il mondo di essere un bel film.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.344
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Spider-Man - Homecoming
« Risposta #262 il: 15 Mar 2021, 00:14 »
Diciamolo bene: Homecoming visivamente per essere un film di Spiderman è proprio brutto, sembra che hanno fatto apposta per renderlo il più anonimo e meno interessante possibile, non c'è una location minimamente valorizzata.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Spider-Man - Homecoming
« Risposta #263 il: 15 Mar 2021, 12:50 »
Comunque vedo che sta nei primi 5/10 posti di tutte le classifiche online sui film Marvel, quindi non è piaciuto solo a me.
A questo punto avrei la curiosità di vedere anche Far From Home, anche se mi sembra avere un piglio più Avengers con megamostroni e onde energetiche che ormai anche ronf.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Spider-Man - Homecoming
« Risposta #264 il: 15 Mar 2021, 12:59 »
Il perché Homecoming piaccia è uno dei misteri dell’universo.
Passa dall’inutilmente apocrifo (Spidey con la tuta ipertecnologica la cui identità viene scoperta da praticamente tutti) al fisicamente insensato (scena dell’ascensore, battello (!!!) ) senza battere ciglio.
Come bonus offre un combattimento finale psichedelicamente incomprensibile in cui Spidey non ha nemmeno una tuta decente.
Far From Home non mi ha entusiasmato, ma almeno ha qualche trovata interessante.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Spider-Man - Homecoming
« Risposta #265 il: 15 Mar 2021, 13:06 »
Il perché Homecoming piaccia è uno dei misteri dell’universo.
Mannò dai, scorre via benissimo. Due ore e un quarto molto serrate, costantemente punteggiate di humor gradevole e molto contemporaneo, con i pezzi dei Ramones a carezzare noi boomer.
Poi a me di tutto il discorso fedeltà a personaggio/storia/tradizione non importa nulla. Son film ultraleggeri, mi basta abbiano un minimo di coerenza interna.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Spider-Man - Homecoming
« Risposta #266 il: 15 Mar 2021, 13:15 »
Poi ecco, a me vedere Keaton fare il cattivo piumato nei superhero movies dopo Birdman mette davvero tristezza. Ora capisco che sei un professionista e non c'è nullissima di male anche perché possono essere film gradevolissimi, ma se dopo anni di oblio dalla scena cinematografica torni alla ribalta grazie a un film in cui interpretare quei ruoli viene stigmatizzato come un ripiego, poi lascia l'amaro in bocca vedere che vieni chiamato sempre per quelli.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Spider-Man - Homecoming
« Risposta #267 il: 15 Mar 2021, 13:16 »
Vabbè ma la nave con la cerniera zippo è una delle cose più stupide che io abbia mai visto, dai. :D
Ma anche regia e fotografia: Spider-Man 2 di Raimi è una pietra militare del cinema a confronto.
Professional Casual Gamer

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Cinema] Spider-Man - Homecoming
« Risposta #268 il: 15 Mar 2021, 13:17 »
Il perché Homecoming piaccia è uno dei misteri dell’universo.
Mannò dai, scorre via benissimo. Due ore e un quarto molto serrate, costantemente punteggiate di humor gradevole e molto contemporaneo, con i pezzi dei Ramones a carezzare noi boomer.
Poi a me di tutto il discorso fedeltà a personaggio/storia/tradizione non importa nulla. Son film ultraleggeri, mi basta abbiano un minimo di coerenza interna.
Scorrerà a te, anche io l'ho trovato molto mediocre e pure noioso.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Spider-Man - Homecoming
« Risposta #269 il: 15 Mar 2021, 13:20 »
Vabbè ma la nave con la cerniera zippo è una delle cose più stupide che io abbia mai visto, dai. :D
Ma anche regia e fotografia: Spider-Man 2 di Raimi è una pietra militare del cinema a confronto.
La nave cerniera è un po' rotfl, vero :D
Ma resta anche la scena più visivamente gradevole.
Spider-man 2 è buono, si sa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com