Autore Topic: [Multi] Spacelords (ex-Raiders of the Broken Planet)  (Letto 5718 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: [Multi] Raiders of the broken planet
« Risposta #30 il: 18 Apr 2016, 11:59 »
Ma sta cosa del multi asincrono é... popolare? Che so, un fenomeno tipo quello dei MOBA?
Ovviamente anche qui frega proprio niente del gioco.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Multi] Raiders of the broken planet
« Risposta #31 il: 14 Giu 2016, 12:36 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [Multi] Raiders of the broken planet
« Risposta #32 il: 17 Giu 2016, 17:26 »
Non capisco cos'è ma mi pare interessante.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Raiders of the broken planet
« Risposta #33 il: 17 Giu 2016, 20:16 »
Maddai è il pezzotto di Destiny & Warframe..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [Multi] Raiders of the broken planet
« Risposta #34 il: 17 Giu 2016, 20:22 »
Se cerco "anonimo" su wikipedia dovrebbe apparire l'immagine dei protagonisti di questo gioco.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Raiders of the broken planet
« Risposta #35 il: 12 Lug 2016, 13:13 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Raiders of the broken planet
« Risposta #36 il: 20 Set 2016, 10:48 »
"We got caught in a s***storm"
The makers of Castlevania: Lords of Shadow hit back.


L'intervista è incentrata quasi tutta sull'affaire Castlevania, ed è interessante... a fine articolo però ci son due parole sul nuovo gioco ed un filmato gameplay di 20 minuti della beta che BAH proprio... mi sono iscritto alla beta tramite il sito e se ne avrò occasione la proverò, ma da quel filmato pare brutto forte.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Raiders of the broken planet
« Risposta #37 il: 20 Set 2016, 10:57 »
Poracci questi, qualunque cosa faranno in futuro sarà etichettata come monnezza a priori...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Raiders of the broken planet
« Risposta #38 il: 20 Set 2016, 11:01 »
Poracci questi, qualunque cosa faranno in futuro sarà etichettata come monnezza a priori...
Bah non credo, alla fine gli è riuscito bene giusto il primo LoS, non che siano dei geni incompresi... però questo RotBP pare proprio vecchio dentro.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Raiders of the broken planet
« Risposta #39 il: 20 Set 2016, 11:04 »
Poracci questi, qualunque cosa faranno in futuro sarà etichettata come monnezza a priori...
Veramente è l'opposto: dopo LoS (che non era nemmeno tutto 'sto capolavoro) la massa giocante ha riposto troppe aspettative in questo team assolutamente mediocre. Ricordo che sono gli stessi di Clive Barker's Jericho eh, oscido capolavoro del trash, mica pizza e fichi.  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Raiders of the broken planet
« Risposta #40 il: 10 Mag 2017, 10:47 »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Raiders of the broken planet
« Risposta #41 il: 14 Mag 2017, 11:25 »
Beta live e.... NO  :scared:

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Raiders of the broken planet
« Risposta #42 il: 16 Set 2017, 13:41 »
Nuova open beta online
Ma dovete cercarla con il motore di ricerca dello store
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Raiders of the broken planet
« Risposta #43 il: 24 Set 2017, 12:56 »
Poracci questi, qualunque cosa faranno in futuro sarà etichettata come monnezza a priori...
Bah non credo, alla fine gli è riuscito bene giusto il primo LoS, non che siano dei geni incompresi... però questo RotBP pare proprio vecchio dentro.

Infatti è il secondo a far cagar
A dir poco.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Raiders of the broken planet
« Risposta #44 il: 24 Set 2017, 13:27 »
"We got caught in a s***storm"
The makers of Castlevania: Lords of Shadow hit back.


L'intervista è incentrata quasi tutta sull'affaire Castlevania, ed è interessante... a fine articolo però ci son due parole sul nuovo gioco ed un filmato gameplay di 20 minuti della beta che BAH proprio... mi sono iscritto alla beta tramite il sito e se ne avrò occasione la proverò, ma da quel filmato pare brutto forte.

Niente, passano gli anni ma sembra di sentire Briatore quando parla dei poveri.
Proprio non ci arriva, non realizza, non afferra.

E allora, a fronte di 3 video che superano di diverse lunghezze umane, e decine di discussioni, sparse in ogni luogo, diciamolo ancora una volta.

LOS2, fu una merda, per colpa sua.
Solo ed esclusivamente per colpa sua, della sua mania egocentrica, e delle sue problematiche sociali.
Fu lui a licenziare 14 persone, a sfiancare il Lead Artist del gioco, fino alle dimissioni, a far allontanare 9 artisti digitali, durante il gioco e, colpo finale, fu lui che si sostituì al game director.
Inutile che se ne venga fuori con queste

"Nel primo gioco Enric era molto diverso, noi avevamo pieno controllo in quello che ci competeva e lui era un buon capo, dirigeva, consigliava, amministrava. Credo che si veda. Avremo discusso su certe cose ed alcuni aspetti, un paio di volte al massimo. Ed erano cose che mi diedero ragione, quel finale, onestamente non mi piaceva. Non so cosa sia successo nel secondo...si deve essere montato la testa, dev'essere stato colpa di qualcosa, non lo so con esattezza, so solo che si vede. Come dici è un gioco fatto senza un briciolo di passione o amore"
- uno sviluppatore di RIME al sottoscritto, tramite PM.
 
Trovo vergognoso sparare merda a distanza di anni, sperando che Konami, lol, torni sui suoi passi.
Inoltre, "il ragazzo" (tra i 14+9) Era un elemento storico di MS a cui si dovevano il 100% del concept-art visto su schermo. E infatti lo si vede in ROTBP che bella merda di stile.
 
Infine, con la bellezza di 14 milioni di yen su LOS2, e 180.000 copie vendute (ve le do io il numero, non temete) Ci credo che Konami si incazzò, quando seppe di tutti gli altari e contro-altari, specialmente, quando COX volle registrare la colonna sonora ad Abbey Road Studio, incidendo NOTEVOLMENTE sul costo del gioco per Konami (uno degli studi londinesi più costosi al mondo)

dai dai, fuori dal cazzo Stalio ed Olio.
Che le palle hanno gambe corte