"We got caught in a s***storm"
The makers of Castlevania: Lords of Shadow hit back.
L'intervista è incentrata quasi tutta sull'affaire Castlevania, ed è interessante... a fine articolo però ci son due parole sul nuovo gioco ed un filmato gameplay di 20 minuti della beta che BAH proprio... mi sono iscritto alla beta tramite il sito e se ne avrò occasione la proverò, ma da quel filmato pare brutto forte.
Niente, passano gli anni ma sembra di sentire Briatore quando parla dei poveri.
Proprio non ci arriva, non realizza, non afferra.
E allora, a fronte di 3 video che superano di diverse lunghezze umane, e decine di discussioni, sparse in ogni luogo, diciamolo ancora una volta.
LOS2, fu una merda, per colpa sua.
Solo ed esclusivamente per colpa sua, della sua mania egocentrica, e delle sue problematiche sociali.
Fu lui a licenziare 14 persone, a sfiancare il Lead Artist del gioco, fino alle dimissioni, a far allontanare 9 artisti digitali, durante il gioco e, colpo finale, fu lui che si sostituì al game director.
Inutile che se ne venga fuori con queste
"Nel primo gioco Enric era molto diverso, noi avevamo pieno controllo in quello che ci competeva e lui era un buon capo, dirigeva, consigliava, amministrava. Credo che si veda. Avremo discusso su certe cose ed alcuni aspetti, un paio di volte al massimo. Ed erano cose che mi diedero ragione, quel finale, onestamente non mi piaceva. Non so cosa sia successo nel secondo...si deve essere montato la testa, dev'essere stato colpa di qualcosa, non lo so con esattezza, so solo che si vede. Come dici è un gioco fatto senza un briciolo di passione o amore" - uno sviluppatore di RIME al sottoscritto, tramite PM.
Trovo vergognoso sparare merda a distanza di anni, sperando che Konami, lol, torni sui suoi passi.
Inoltre, "il ragazzo" (tra i 14+9) Era un elemento storico di MS a cui si dovevano il 100% del concept-art visto su schermo. E infatti lo si vede in ROTBP che bella merda di stile.
Infine, con la bellezza di 14 milioni di yen su LOS2, e 180.000 copie vendute (ve le do io il numero, non temete) Ci credo che Konami si incazzò, quando seppe di tutti gli altari e contro-altari, specialmente, quando COX volle registrare la colonna sonora ad Abbey Road Studio, incidendo NOTEVOLMENTE sul costo del gioco per Konami (uno degli studi londinesi più costosi al mondo)
dai dai, fuori dal cazzo Stalio ed Olio.
Che le palle hanno gambe corte