Autore Topic: [WU] Paper Mario: Color Splash  (Letto 31989 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU] Paper Mario, color splash
« Risposta #75 il: 16 Giu 2016, 11:49 »
Questo spacca. Piuttosto, eliminiamo Mario e Luigi, serie concepita per annoiare.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [WU] Paper Mario, color splash
« Risposta #76 il: 16 Giu 2016, 11:57 »
'mmazza Kiavik come distruggi l'entusiasmo  :D
Non ho giocato sticker star quindi non posso pronunciarmi, ma non mi pare fatto in fretta e furia.
Vabbè, si vedranno gli hands on.

Ecco, non lo giocare mai Sticker Star. Soprattutto se hai bei ricordi dei primi tre giochi.
Hai visto quant'è grossa la barra dei dislike nel trailer ufficiale della Nintendo?

Se è così, è perché questo è Sticker Star 2, un gioco detestato da chiunque abbia un minimo di gusto in fatto di videogiochi.
Insomma, hanno riutilizzato il concept degli sticker (orrendo e che di fatto rimuove qualsiasi aspetto ruolistico rimanente) aggiungendoci l'aspetto della pittura, sostituito gli NPC tutti unici dei primi tre giochi con un ammasso di Toad (non scherzo, sono TUTTI Toad, è deprimente), sostituito il mondo interconnesso con un mucchio di livelli (anche questa "geniale" idea presa da Sticker Star)... e che altro? Boh, non lo so. Sta di fatto che è niente più che un bieco tappabuchi. Io spero davvero che alla Intelligent System rinsaviscano e capiscano cosa vuole davvero la gente da questa (una volta) bellissima serie.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [WU] Paper Mario, color splash
« Risposta #77 il: 16 Giu 2016, 12:03 »
Citazione
un gioco detestato da chiunque abbia un minimo di gusto in fatto di videogiochi.

No.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.322
    • Retro Engine HD
Re: [WU] Paper Mario, color splash
« Risposta #78 il: 16 Giu 2016, 12:08 »
Io son d'accordo con Kiavik, Paper 3DS era terribile.
Il fatto che a Vito sia piaciuto non fa che confermare questo:

un gioco detestato da chiunque abbia un minimo di gusto in fatto di videogiochi.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Paper Mario, color splash
« Risposta #79 il: 16 Giu 2016, 12:10 »
'mmazza Kiavik come distruggi l'entusiasmo  :D
Non ho giocato sticker star quindi non posso pronunciarmi, ma non mi pare fatto in fretta e furia.
Vabbè, si vedranno gli hands on.

Ecco, non lo giocare mai Sticker Star. Soprattutto se hai bei ricordi dei primi tre giochi.
Hai visto quant'è grossa la barra dei dislike nel trailer ufficiale della Nintendo?

Se è così, è perché questo è Sticker Star 2, un gioco detestato da chiunque abbia un minimo di gusto in fatto di videogiochi.
Insomma, hanno riutilizzato il concept degli sticker (orrendo e che di fatto rimuove qualsiasi aspetto ruolistico rimanente) aggiungendoci l'aspetto della pittura, sostituito gli NPC tutti unici dei primi tre giochi con un ammasso di Toad (non scherzo, sono TUTTI Toad, è deprimente), sostituito il mondo interconnesso con un mucchio di livelli (anche questa "geniale" idea presa da Sticker Star)... e che altro? Boh, non lo so. Sta di fatto che è niente più che un bieco tappabuchi. Io spero davvero che alla Intelligent System rinsaviscano e capiscano cosa vuole davvero la gente da questa (una volta) bellissima serie.

Tengo sicuramente in considerazione il tuo parere, anche se spero che a release finale le recensioni e i giocatori mi dicano tutt'altro considerando quanto mi piace lo stile visivo.
Per i toad, buh, forse nella parte iniziale è così e poi entrano in gioco altri personaggi? Vedremo.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] Paper Mario, color splash
« Risposta #80 il: 16 Giu 2016, 12:17 »
Tengo sicuramente in considerazione il tuo parere, anche se spero che a release finale le recensioni e i giocatori mi dicano tutt'altro considerando quanto mi piace lo stile visivo.
Per i toad, buh, forse nella parte iniziale è così e poi entrano in gioco altri personaggi? Vedremo.
idem... mi piace troppo, esteticamente caca in testa a mezzo E3 2016 per i miei gusti
non ho giocato quello 3DS, ma tendo ad essere normalmente più d'accordo con quanto dice Vito che con quello che dice Kiavik, che proprio non conosce mezze misure nei giudizi.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Paper Mario, color splash
« Risposta #81 il: 16 Giu 2016, 12:19 »
'mmazza Kiavik come distruggi l'entusiasmo  :D
Non ho giocato sticker star quindi non posso pronunciarmi, ma non mi pare fatto in fretta e furia.
Vabbè, si vedranno gli hands on.

Ecco, non lo giocare mai Sticker Star. Soprattutto se hai bei ricordi dei primi tre giochi.
Hai visto quant'è grossa la barra dei dislike nel trailer ufficiale della Nintendo?

Se è così, è perché questo è Sticker Star 2, un gioco detestato da chiunque abbia un minimo di gusto in fatto di videogiochi.

Scusa Kiavik, ma Sticker Star è anche peggio di Paper Mario Wii?
Perchè quello era tremendo, anche se l'ho finito che non c'avevo di meglio da giocare in quel periodo :/

Cmq direi che tocca metterti l'anima in pace per Paper Mario "RPG", visto che questi elementi RPG rimarranno solo nella serie M&L:

New Paper Mario Interview (Leaving pure RPG to M&L, TTYD remaster is possible & more)

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [WU] Paper Mario, color splash
« Risposta #82 il: 16 Giu 2016, 12:36 »
Scusa Kiavik, ma Sticker Star è anche peggio di Paper Mario Wii?
Perchè quello era tremendo, anche se l'ho finito che non c'avevo di meglio da giocare in quel periodo :/

Quello per wii è un capolavoro, un CAPOLAVORO in confronto a Sticker Star.
Già questo dovrebbe dirti tutto.

Cmq direi che tocca metterti l'anima in pace per Paper Mario "RPG", visto che questi elementi RPG rimarranno solo nella serie M&L:

New Paper Mario Interview (Leaving pure RPG to M&L, TTYD remaster is possible & more)

Ma guarda, a me non starebbe neanche male questa vena sperimentalista... ma almeno mettici delle meccaniche belle, dei mondi nuovi, una bella trama, dei personaggi originali e interessanti... Sticker Star non ha nulla di tutto questo, e Color Splash sembra seguire a ruota.
Super Paper Mario, sebbene fosse radicalmente diverso dal precedente, almeno tutte queste cose le aveva. Anzi, direi che a livello di trama è forse il migliore della serie, insieme al Portale Millenario.

Io spero sinceramente che il pubblico reagisca a questo come reagirà anche a Federation Force. Nintendo deve capire che giochetti del cazzo come questi non li vogliamo.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [WU] Paper Mario, color splash
« Risposta #83 il: 19 Giu 2016, 12:09 »
A me la nuova direzione intrapresa piace moltissimo.

Il modo migliore per svecchiare Paper Mario è stato proprio Sticker Star che dei combattimenti col pulsante premuto al momento giusto non se ne poteva più sinceramente.

Sticker star è un piccolo capolavoro che trasuda ironia da tutti i pori, un paper mario fresco e snellito come si deve senza lungaggini assortite come in Paper Mario Wii che è il peggiore di tutti, un esplorativo caotico che peggio non poteva essere concepito.

Il migliore di tutti i Paper Mario del passato invece rimane il Portale Millenario.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [WU] Paper Mario, color splash
« Risposta #84 il: 19 Giu 2016, 12:22 »
Video bellissimo, spero che esca anche su NX.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [WU] Paper Mario, color splash
« Risposta #85 il: 19 Giu 2016, 14:41 »
Insomma siete tutti d'accordo va. :D
NNID FiloSNK

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [WU] Paper Mario, color splash
« Risposta #86 il: 19 Giu 2016, 20:51 »
Il migliore di tutti i Paper Mario del passato invece rimane il Portale Millenario.

Trova un angolino appartato che ti voglio montare adesso. Per rispetto eh.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [WU] Paper Mario, color splash
« Risposta #87 il: 20 Giu 2016, 12:43 »
Ehm, devo prenderlo come un complimento? :-[
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [WU] Paper Mario, color splash
« Risposta #88 il: 20 Giu 2016, 12:44 »
Più come un attestato di stima.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [WU] Paper Mario, color splash
« Risposta #89 il: 20 Giu 2016, 12:53 »
Be' ne sono lusingato :D

Comunque seriamente, sarà che come spesso capita, la prima volta che ti trovi a giocare a qualcosa che non hai mai visto, ti rimane nel cuore. Ecco, questo è successo con Paper Mario 2.
All life begins with nu and ends with nu.