Autore Topic: [Ps4][PC] Street Fighter V - Oh le combo come le fa Tokido nei video M A i, oh  (Letto 61932 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Invece niente exp e soldi. Ho rifatto una run a easy e mi ha sbloccato solo il colore 3 del costume.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.095
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Peccato allora.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Asher se vuoi piemmaci il nr. di telefono che ti mettiamo nel gruppo whatsapp per i matchup

che rima

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Pure sui muri dei cessi però.

Oh, stasera lo invitiamo nuovamente quel imberbe di Daigo memememe? :D :D
(Il giorno in cui deciderà di entrare finiremo dallo psichiatra per le turbe)


Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Se qualcuno ci gioca ancora, ho rimesso il plus quindi sono pronto ad essere picchiato. Sono un pippone peró, per ora uso solo Ryu e il mio id sul psn è MrRivuz.
« Ultima modifica: 03 Feb 2017, 11:00 da Andrea Rivuz »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Ho valutato più volte di riprenderlo seriamente ma è impossibile per me.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
io PS4 con nick jamp_hicks (psn è jbittner82) ma sono uno scarsone di prima categoria, sono allergico alle combo e verso la fine dei match mi sale l'ansia e perdo sempre  ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Ma bisogna aggiungersi nel cfn o sulla lista amici del psn per poi trovarsi?

Ho valutato più volte di riprenderlo seriamente ma è impossibile per me.
Come mai?
Io ora sono tutto fomentato ma appena prenderò le prime legnate online da qualche sconosciuto fortissimo ci sono buone probabilità che mi venga voglia di spaccare tutto e tornare a qualche jrpg lol

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
È come studiare uno strumento musicale. Se non lo suoni per un tot, ci vuole tanto tempo prima di ritornare al livello raggiunto. E soprattutto tanto allenamento e match online.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Per seguire utenti specifici devi aggiungerli manualmente dal CFN tramite ricerca ID PSN.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Ah, in quel senso. Sí per essere davvero bravi c'è da dedicare solo a questo tutto il tempo per giocare...
Io mi accontento di strimpellare un po' meglio di come faccio ora ^^

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Allettato dai 20€ l'ho preso ma credo di aver fatto cmq una cazzata..... SF è sempre bellissimo ma solo per chi ha la costanza di starci a dietro e avere soddisfazioni nei match online, io non ho più la testa per star dietro ad un picchiaduro così profondo.... Vediamo quanto duro!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Il trucco é non salire di rango cosí nei casual match ti accoppia solo coi pipponi!
Scherzo ma ieri mi sono sentito fortissimo con le mie 11 vittorie di fila contro gente che non sapeva neanche che da abbassati non si possono parare i colpi in salto LOL

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Il trucco é non salire di rango cosí nei casual match ti accoppia solo coi pipponi!
Scherzo ma ieri mi sono sentito fortissimo con le mie 11 vittorie di fila contro gente che non sapeva neanche che da abbassati non si possono parare i colpi in salto LOL
Mi ricorda quando su Dead or Alive 5 la gente un attimo skillata( me compreso) ricominciava a giocare in funzione degli sconti o le versioni free del gioco: una bella infornata di pecorelle che rendono i lameroni felici per una settimana, poi le pecorelle "rage-quittano" e si torna nel solito deserto dei lamer.
In un sistema ideale ed utopico di matchmaking certa gente non la dovresti neanche incontrare, la community ci perde solo in questi casi.
Non venitemi a dire poi "eh ma per imparare all'inizio devi prendere sempre e solo mazzate", perchè ho imparato a giocare ai picchiaduro nelle community un attimo bilanciate sui livelli, quelle in cui prendi solo schiaffi a parte assistere inerme con il pad in mano, non riesci a capire nemmeno dove sbagli.
Non è divertente (e come potrebbe esserlo dai) e nemmeno costruttivo.