Autore Topic: [Ps4][PC] Street Fighter V - Oh le combo come le fa Tokido nei video M A i, oh  (Letto 62085 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Anche stasera belle mazzate con Lost e Prophet principalmente.

@Freshlem ti ho visto che eri online quando ormai stavo spegnendo, la prox volta!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Ieri sera battesimo del fuoco: Lost mi ha rullato per bene con Ryu, poi visto che ero pippa s'è messo a usare Mika per sperimentare e mi ha rullato ancora di più ^^

Decisamente non sono a quel livello di gioco  :-[
Ho bisogno di parecchio training.
Ho fatto anche un po' di Story mode e ci sono un paio di ragazze che non sembrano niente male.

Poi ecco, con lo stick mi trovo malissimo.



C'è anche da dire che mi sono accorto solo ora (postando la foto) che io ignoravo i primi due tasti a sinistra e premevo quelli in fondo, che mi costringono al contorsionismo.
Adesso vedo invece che la posizione naturale delle mani dovrebbero portare a usare le prime 3 coppie di tasti. Dovrò riconfigurare.

Però vorrei i tasti ad ALMENO 10cm più lontani dallo stick  :(

« Ultima modifica: 24 Feb 2016, 10:17 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Io ho bisogno di imparare invece a massimizzare il più possibile il danno. Quando riesco a rushare vedo in generale delle difficoltà a contenermi dell'avversario Poi al solito sbaglio stronzate sui rialzi e al solito se becco un personaggio che conosco poco o lo sfondo in 2 minuti o poi lo soffro per ignoranza.

Ieri due minuti con Birdie. Potenziale enorme

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Quando riesco a rushare

Che si intende con "rushare"?
Rullare cartoni in sequenza senza che l'avversario non ci capisca niente?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.585
    • E-mail
Law fa così si, ti rusha di calci e pugni che non ci capisci più una fava, ai voglia a cercare la contromossa e questo o quello, l'unica roba valida per arrestare il flusso che ho trovato (con scarsissimo successo) è mettersi a fare "pane e salame" cercando gli spazi per entrare.
Neme ma in pratica che facevi usavi i tasti deputati alle combinazioni al posto dei pugni/calci veloci?
Ma lol.
Ah credo che il tuo stick sia il praticamente il mio senza la cover art di Tekken.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Ho affinato un pò il mio Nash, sa dare belle soddisfazioni.

Cheppalle però, ci vuole la lounge da otto!

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Che si intende con "rushare"?
Rullare cartoni in sequenza senza che l'avversario non ci capisca niente?

si, il calcolo dello spazio, il pressing diciamo  :)

@Dudo: ne ho incontrato uno in classificata e tutto il discorso dei calci è un bel dito in culo. Il tipo aveva 150,200 bp più di me ma l'ho caricato di mazzate. C'e' da dire che in mano ad uno capace sembra letale. Non lo conosco per ora come personaggio.

Sono contento che lo usi perché spero di imparare tanto sul personaggio affrontandoti  ;)

In generale sono contento di giocare con voi perché più o meno usiamo tutti personaggi diversi e ogni volta imparo sempre qualcosina in più  :)
« Ultima modifica: 24 Feb 2016, 09:48 da lawless »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Neme ma in pratica che facevi usavi i tasti deputati alle combinazioni al posto dei pugni/calci veloci?
Ma lol.

I tasti per le combinazioni non sono L1-L2? Io NON usavo quelli, però la posizione naturale delle mani mi pare richiedere l'utilizzo di quei tasti (e assegnare le combinazioni agli ultimi in fondo).

In realtà è un pourparler perché non ho nemmeno guardato la mappatura dei tasti ^^
Avevo la fregola di giocare e mi son buttato nella mischia. Il risultato è stato una prevedibile e meritata batosta.


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.436
Probabilmente in arrivo altra carne da macello :whistle:

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.585
    • E-mail
Neme ma in pratica che facevi usavi i tasti deputati alle combinazioni al posto dei pugni/calci veloci?
Ma lol.

I tasti per le combinazioni non sono L1-L2? Io NON usavo quelli, però la posizione naturale delle mani mi pare richiedere l'utilizzo di quei tasti (e assegnare le combinazioni agli ultimi in fondo).

In realtà è un pourparler perché non ho nemmeno guardato la mappatura dei tasti ^^
Avevo la fregola di giocare e mi son buttato nella mischia. Il risultato è stato una prevedibile e meritata batosta.

Bhè di solito (poi uno li mette come gli pare eh) su un fighting stick i primi tre tasti superiori di default sono da sx a dx pugni deboli, pugni medi, pugni forti. Stessa cosa sotto per i calci.
In pratica come al bar.
Gli ultimi due tasti sono deputati alle combinazioni di più tasti (che io che sono un tordo non uso perché cerco di fare tutto con i tre sopra e i tre sotto, al bar i tasti per le combinazioni non ci sono!).
Non ho idea della corrispondenza con i tasti del pad però...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Io pretendo una rivincita ken vs ken con alterbang che ieri ho giocato di merda.
So fare di meglio con biondo col capello a banana.

E poi, piacevolissima sorpresa Cammy, minchia se picchia.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.585
    • E-mail
E tutti fenomeni eh!
Ci manca questo sopra che dopo avermi fatto penare come pochi mò si lamenta che c'ha il calo delle prestazioni :).
Cmq poco da dire livello bello peso fra i Tfpers, gente di strada...
Oh ma lo stick arriva?


Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Lo stick è in viaggio, se tutto va bene dovrebbe arrivarmi oggi altrimenti al massimo venerdì.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Tanto il tuo Ken sarà comunque massacrato, stick or pad. :evil:

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Ma ti cazzi anche, l'importante è che ci si diverta.
Soprattutto offendendoti sempre e tanto.