Autore Topic: [Ps4][PC] Street Fighter V - Oh le combo come le fa Tokido nei video M A i, oh  (Letto 61924 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Scusa per prima RBT. Mi dava stanza piena.

No prob, si infilano appena creo la stanza, ma li butto fuori se ci siete, basta che mi mandate un messaggio oppure create voi una lounge in1 secondo e vi raggiungo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Solitamente se si intende invitare qualcuno basta riservare lo slot per l'ospite.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
No Rbt, solo con te caricamenti infiniti.
Sarà la linea...

Però oggi va bene, tempi nella norma, come da beta.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Solitamente se si intende invitare qualcuno basta riservare lo slot per l'ospite.

Come si fa?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Vorrei che si potesse cercare una stanza chiamata TFP, invece il search si basa su roba che non avrò mai modo di conoscere senza prima telefonarvi
Si quello stato è inutile perché non è in real time. Quando ci saranno le lobby da 8 sarà tutto diverso.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Solitamente se si intende invitare qualcuno basta riservare lo slot per l'ospite.

Come si fa?
Quando crei la lobby c'è un'opzione apposta per bloccare/riservare lo slot per l'ospite. Così non entra nessuno finché non lo inviti.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
grazie, l ho scoperto dopo cena...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Metti pure "si" a cambio personaggio RBT, così uno può switchare (quando s'è giocato insieme non avevi spuntato la selezione personaggio e si poteva giocare solo col preferito).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Stasera dopo la partita se non ho cazzi a lavoro ( sono reperibile ) ci sono per smazzate feroci  :yes:

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.010
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Stasera presente, e create le serie che sono divertenti e veloci. :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
bella Lost, se possibile facciamoci dei mirror che il tuo Ryu mi stava rompendo il cazzo ( così miglioro il mio  ;) )

tipo, ho notato  che quando potevi parryzzavi, quell' automatismo nel mio gioco manca molto.

Poi sto macinando un pochetto Laura, se si ha tempo un Laura / Mika cosi ci alleniamo entrambi

In verità dovrei piazzarmi li con il portatile per i video, chiudermi in modalità allenamento e buttare via la chiave macinando pratica sulle combo per Ryu e fare pratica con Laura.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Pierre ti vedo che leggi, proviamo qualche volta? ti ho beccato poco online.

Caccia il capcomid dai.  :)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Uff, stasera non so se ce la faccio.

Cheppalle, ieri sera ero liberissimo ma sti server si inchiodano.
Maledetta Capcom.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Capcom ID: NemesisD
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Finalmente hanno risolto il problema con la ricerca sui server d'oltreoceano e ho aggiunto tutti voi.

Considerato il fuso orario infame, vi pingherò per qualche ceffone se vi vedo online nella lista amici.

Ve l'ho già detto che sono una burba,vero?
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem