Autore Topic: [PS4] Knack 2  (Letto 12422 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #60 il: 07 Set 2017, 23:53 »
Se stai 2 anni senza loggarti Sony può cancellarti l'account.
Nulla è sacro.


Specie la parata su L1. Il 99% delle volte premo R1 e mi trasformo in nano. Che giochimmerd'.
Fuck does Cuno care?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #61 il: 08 Set 2017, 00:07 »
Genio... sì, della Lampada
:D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #62 il: 08 Set 2017, 00:17 »
Se stai 2 anni senza loggarti Sony può cancellarti l'account.
Nulla è sacro.


Specie la parata su L1. Il 99% delle volte premo R1 e mi trasformo in nano. Che giochimmerd'.
http://manuals.playstation.net/document/it/ps4/settings/accessibility.html

Cmq come sospettato ho messo molto difficile, sono arrivato al garage all'inizio con 4-5 nemici blu ed uno rosso e già hanno cominciato a spammare come porci facendomi rosicare, non c'avevo voglia di sucarmi il legno ed ho messo difficile.

Ora sono al livello dopo la demo ed a parte qualche parte dove ti suchi comunque lo spam dei nemici e muori, in media è assai più facile, nel livello della demo a difficile c'è la metà dei nemici in meno rispetto a molto difficile, quindi immagino che la difficoltà aggiunge anche più nemici in certi casi.

Da una parte mi spiace perchè l'avrei voluto più sfidoso, ma di fatto se nel gioco sei minimamente difensivo crepi perchè non riesci a parare tot attacchi di fila, ti stunnano, diventi piccolo e se provi a scappare è inutile perchè ti inseguono e ti oneshottano senza possibilità di scappare (anche perchè la schivata è legno).

Il combat non ha flow, di fatto ti tocca spammare il più possibile appena spawnano i nemici e farli secchi subito senza indugiare perchè se cominciano ad attaccarti è finita.

Ho avuti più ripensamenti nel corso di quelle due orette, perchè al punto della demo puoi arrivare con più abilità a confronto, quindi un po' si compensava ma... vabè, pure se volessi cambiare difficoltà non posso più farlo, ho messo difficile per evitare una futura situazione legnomerda come la demo che me l'avrebbe fatto schifare ed abbandonare.

Alla fine è carino buttato lì free ma purtroppo non vale neanche quei 40€, ha seri problemi di ritmo, troppe parti di camminare e fasi platform/puzzle discutibili, e quelle combat alla fine son sopportabili a difficile, ma se metti sotto stress il combat a molto difficile vedi quanto sia rotto perchè Knack non riesce a star dietro alla velocità e potenza dei colpi nemici, quindi diventa frustrante perchè vorresti schivare, parare ecc. ma il pg è lento in tutto.

Lo continuo così e GG, magari lo finisco pure e mi levo lo sfizio, se me lo permettono.

@RBT: in digitale possono levarti il gioco dalle mani pure se lo paghi, figurati se l'hai riscattato per un errore :'D

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #63 il: 08 Set 2017, 00:28 »
Se stai 2 anni senza loggarti Sony può cancellarti l'account.
Nulla è sacro.


Specie la parata su L1. Il 99% delle volte premo R1 e mi trasformo in nano. Che giochimmerd'.
http://manuals.playstation.net/document/it/ps4/settings/accessibility.html


Devono creare profili di accessibilità per ogni gioco, non system-wide. Messa così com'è per me è un'opzione inutile :baby:

Cmq va bene difficile, alla fine il gioco è mediocre e inveire contro un gioco da 6 a dir tanto non ne vale la pena.
Già l'ultima arena di nemici prima della fine dello stage 2-4 ha esposto tutti i limiti del legno nel controllo, specie la parata caccolosa, la spanciata che fa più danni che altro, la schivata merTosa.....
boh, c'è uno skill tree e forse dopo un po' di upgrade diventa più gustoso. Per ora capisco il perchè della fama (in negativo) del primo Knack.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #64 il: 08 Set 2017, 00:36 »
Se stai 2 anni senza loggarti Sony può cancellarti l'account.
Nulla è sacro.


Specie la parata su L1. Il 99% delle volte premo R1 e mi trasformo in nano. Che giochimmerd'.
http://manuals.playstation.net/document/it/ps4/settings/accessibility.html


Devono creare profili di accessibilità per ogni gioco, non system-wide. Messa così com'è per me è un'opzione inutile :baby:

Cmq va bene difficile, alla fine il gioco è mediocre e inveire contro un gioco da 6 a dir tanto non ne vale la pena.
Già l'ultima arena di nemici prima della fine dello stage 2-4 ha esposto tutti i limiti del legno nel controllo, specie la parata caccolosa, la spanciata che fa più danni che altro, la schivata merTosa.....
boh, c'è uno skill tree e forse dopo un po' di upgrade diventa più gustoso. Per ora capisco il perchè della fama (in negativo) del primo Knack.
Puoi attivarla e disattivarla rapidamente dal menù rapido, alla fine se lo usi per UN gioco alla volta va benissimo, a me ha salvato il culo alla grande con MGSV e Horizon per dire, senza la corsa su R3 li avrei mollati dopo un'ora.

(con Knack dovresti ricordarti di schiacciare i tasti invertiti nei QTE però :P)

Per il resto si, di fatto a molto difficile devi stare tutto il tempo a tener schiacciato cerchio o salto + cerchio e scappare e così via, più che sfidoso diventa ancora più legno. Magari con molte più abilità compensi eh, al massimo mi rigioco qualche livello con più combattimenti a MD per sfizio e vedo com'è.
Ci voleva una via di mezzo tra le due difficoltà, o almeno che nel difficile c'era lo stesso numero di nemici, bastava.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #65 il: 10 Set 2017, 19:42 »
Arrivato al cap 7, continuo a non entrarci in sintonia perchè il combat è troppo legnoso. Non si capisce mai bene se attaccando riesci a stunnare i nemici, mentre loro insistono con sto tracking odioso e senza darti la possibilità di reagire. Alla fine si fa, è tutto parecchio facile anche ad hard e i checkpoint sono abbondanti, ma mi manca il feeling pad alla mano.
Più che altro leggo che sono 15 capitoli, o il ritmo si velocizza andando avanti o porcomondo quanto è inutilmente lungo sto gioco -_-
Fuck does Cuno care?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.905
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #66 il: 10 Set 2017, 23:18 »
Il tempo e' la moneta dal reale valore

Spoiler (click to show/hide)


Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #67 il: 11 Set 2017, 10:35 »
Noi abbiamo giocato nel fine settimana, abbiamo fatto i primi due capitoli.
Ci stiamo giocando in 3 passandoci i due controller, devo dire che i bimbi si stanno divertendo parecchio (alla fine non è tanto diverso dagli Skylanders, che a loro piace).

Per ora sembra decisamente più semplice rispetto al primo, che dava un bella sfida. Questo invece mi sembra più mirato alle famiglie, diciamo un giochino per passare il tempo con i bimbi (tanto che neanche mi ci metto da solo, lo farò tutto con loro).

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #68 il: 11 Set 2017, 11:39 »
Oddio, il primo Knack non aveva quasi nulla dentro.. Se gli togli anche la sfida  (la difficoltà era appagante e ben calibrata) gli togli tutto.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #69 il: 11 Set 2017, 11:42 »
Noi abbiamo giocato nel fine settimana, abbiamo fatto i primi due capitoli.
Ci stiamo giocando in 3 passandoci i due controller, devo dire che i bimbi si stanno divertendo parecchio (alla fine non è tanto diverso dagli Skylanders, che a loro piace).

Per ora sembra decisamente più semplice rispetto al primo, che dava un bella sfida. Questo invece mi sembra più mirato alle famiglie, diciamo un giochino per passare il tempo con i bimbi (tanto che neanche mi ci metto da solo, lo farò tutto con loro).

Concordo su tutto, Skylanders style. Da giocare con bimbi, da soli ed essendo adulti è più che dimneticabile.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #70 il: 11 Set 2017, 22:22 »
Ok dal cap 9 in poi ci stanno 2 stage al posto di 4. Finalmente il tutto procede verso il finale, non ha più niente da dire dopo la, boh, seconda ora? XD
Fuck does Cuno care?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #71 il: 12 Set 2017, 09:05 »
non ha più niente da dire dopo la, boh, seconda ora? XD

 :o
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #72 il: 13 Set 2017, 00:00 »
Finito. Lo sapevo. Ho trovato il feeling con gli ultimi capitoli. Una volta maxato, o quasi, lo skill tree, c'è abbastanza gusto a giocarlo, e la spallata stunnante è fondamentale, va sbloccata subito appena ne avete la possibilità perchè apre veramente il gameplay rendendolo più fluido e piacevole (specie con il colpo a seguire, pugno o calcio che sia).
Decente il boss finale. Non dico che ne vorrei ancora, è pure troppo lungo lol, e al di là di qualche gimmick è tutto sempre uguale.
Alla fine, a sorpresa, devo dire che è un giochino decente. Non bello, manco discreto, ma decente sì. Gratis è il suo prezzo cmq :P
Fuck does Cuno care?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #73 il: 13 Set 2017, 09:11 »
Finito. Lo sapevo. Ho trovato il feeling con gli ultimi capitoli. Una volta maxato, o quasi, lo skill tree, c'è abbastanza gusto a giocarlo, e la spallata stunnante è fondamentale, va sbloccata subito appena ne avete la possibilità perchè apre veramente il gameplay rendendolo più fluido e piacevole (specie con il colpo a seguire, pugno o calcio che sia).
Decente il boss finale. Non dico che ne vorrei ancora, è pure troppo lungo lol, e al di là di qualche gimmick è tutto sempre uguale.
Alla fine, a sorpresa, devo dire che è un giochino decente. Non bello, manco discreto, ma decente sì. Gratis è il suo prezzo cmq :P

Bentornato online  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #74 il: 13 Set 2017, 09:21 »
io sto giocando al primo che era in sconto a 5 euro ad agosto su psn... sinceramente come passatempo mi piace... niente di che ma mi rilassa, giocato a momenti tra un tripla a e l'altro... magari con la bimba di 4 anni accanto che ogni tanto le do il pad e apre qualche cassa o corre un pò... cmq per me il primo non era da 4, ma almeno da 5 o 6...  (preciso che lo gioco su ps4pro dove ho 60fps che lo fanno apprezzare decisamente di più)
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi