Autore Topic: [PS4] Knack 2  (Letto 12426 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #45 il: 06 Set 2017, 08:27 »
Azz arrivato tardi.
Vabbè che sempre il Plus  :evil:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #46 il: 06 Set 2017, 09:11 »
Non ho ancora finito il download ma avevo abbastanza per far partire il gioco.
Beh, a bootare boota. E ho visto l'intro.
Poi son dovuto andare a lavoro. Ma pare funzionare e, ad ora, non hanno annullato la licenza. Dita incrociate :P
La gente su gaf sta disconnettendo la console per giocarlo e finirlo X'D

Ora metto in download, vediamo che succede...

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #47 il: 06 Set 2017, 09:44 »
Ma guarda te, una sera che non leggo il forum e mi perdo il buggone...  :no:

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #48 il: 06 Set 2017, 09:53 »
E mi sta piacendo pure Final Fantasy XV (al netto dei difetti, che ce ne sono...), sono la tua nemesi  :D

Sei Gianni Morandi più che altro.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #49 il: 06 Set 2017, 10:25 »
Non ho ancora finito il download ma avevo abbastanza per far partire il gioco.
Beh, a bootare boota. E ho visto l'intro.
Poi son dovuto andare a lavoro. Ma pare funzionare e, ad ora, non hanno annullato la licenza. Dita incrociate :P
La gente su gaf sta disconnettendo la console per giocarlo e finirlo X'D

Ora metto in download, vediamo che succede...

Fan bene, fossi a casa appena finito il D/L andrei offline pure io. Ho la PS4 in rest mode cmq, non so se così possono blocccare il gioco. Al limite stacco il cavo di rete prima di accenderla.

Fuck does Cuno care?

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #50 il: 06 Set 2017, 11:41 »
Perso il giro mannaggia.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #51 il: 06 Set 2017, 22:44 »
Fatti i primi 2 stage. E' carino dai, poi 60fps belli lockati come piace a mammà.
E' il God of war 4 (dummies) che abbiamo sempre voluto ma non abbiamo mai avuto il coraggio di chiedere.
...
Mi sembra di rubare però XD Sto a console offline per evitare brutte sorprese finchè non l'avrò finito^^
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #52 il: 06 Set 2017, 23:18 »
Onestamente potevo scaricarlo ma non l ho fatto, dovevo crearmi un altro account, però sto gioco proprio non mi ha mai detto nulla.

E no eh, se è free sullo store si attaccano al tram, non possono fare nulla, errore loro! Siamo in una botte di ferro.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #53 il: 06 Set 2017, 23:58 »
Siamo in una botte di ferro.

...disse Attilio Regolo
:D

ma botte de fero de che? appena possono revocano la licenza digitale e ti attacchi (ma una volta presa sull'account principale e scaricata, vai offline e ci fai quel che vuoi)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #54 il: 07 Set 2017, 09:46 »
Esatto, con Amplitude sullo store USA lo fecero, dopo qualche settimana ma revocarono tutto. Fortuna che mi faceva abbastanza cacare (mille volte meglio l'originale).

Detto questo ancora non l'ho provato, ho visto un po' mio fratello giocare e pare assai carino, ancora in dubbio sul molto difficile o meno che sono ancora traumatizzato, ma vedo che qui inizia più lento e con meno nemici, quindi poi magari in quel punto c'arrivi con più potenziamenti... boh, la realtà è che non so quando e se lo leveranno ed il pensiero di iniziarlo e non finirlo mi fa passare la voglia di giocarci X'D

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #55 il: 07 Set 2017, 10:44 »
Io ho fatto difficile e son morto alcune volte. Non è nè facile nè difficile, è tarato bene.
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #56 il: 07 Set 2017, 21:28 »
Siamo in una botte di ferro.

...disse Attilio Regolo
:D

ma botte de fero de che? appena possono revocano la licenza digitale e ti attacchi (ma una volta presa sull'account principale e scaricata, vai offline e ci fai quel che vuoi)
Ah si genio? Ed in base a cosa? Perchè volevo comprare un gioco che sullo store era free?
Ma fammi il piacere, parla con un avvocato prima.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #57 il: 07 Set 2017, 22:45 »
Con Amplitude è già successo, chi l'aveva preso gratis poi non ha potuto più avviarlo. Fine.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #58 il: 07 Set 2017, 23:00 »
Non é corretto, ci sono gli estremi per una causa, é un metodo che non tutela i consumatori.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Knack 2
« Risposta #59 il: 07 Set 2017, 23:17 »
Garantito che nelle clausole che hai sottoscritto conferisci a loro la possibilità di farlo.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook