Autore Topic: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova  (Letto 146327 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1530 il: 13 Ago 2019, 12:09 »
Qualcuno mi spiega cosa ci devo fare con i messaggi da aunor? Ho ripreso destiny 2 in questi giorni e ho finito forsaken con il titano, ho sbloccato l'armeria nera, preso l'invito per far partire la stagione dell'opulenza, attivato qualche tributo e mi son ritrovato 5 messaggi da aunor, che ci faccio? Graziooooo

PS quando si sparacchia? Io ci sono
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1531 il: 13 Ago 2019, 17:36 »
Vorrei fare la zero hour mission per prendere il fucile a impulsi Outbreak, chi mi da una mano? Anche due, credo servano anche le gambe per farla :)
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1532 il: 13 Ago 2019, 19:20 »
Ciao si sono io dammi solo il tempo di fare la prima fase dell’impresa 👍🏻

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1533 il: 14 Ago 2019, 10:29 »
La prima fase dell'impresa vi vuole pochissimo per prendere il datapad e i cazzilli, si tratta giusto di scendere su un paio di pianeti.
Il problema è la missione in se in quanto i nemici hanno quasi tutto lo scudo, quindi serve una buona rotazioni armi "al volo". avete il tempo, quindi è bene sapere dove andare, soprattutto la parte con i salti.
fatevi una discesa tanto per il giusto della sorpresa, poi guardatevi dei video oppure qui
https://www.gamesradar.com/destiny-2-outbreak-perfected/

@stone21
dicevi che riguardo l’armeria nera conviene forgiare l’arma solo quando c’è l’engramma potente perché garantisce un’arma migliore, in termine di luce è chiaro e non mi interessa, da’ un bonus anche in termini di perk? A me sta cosa interessa nel serraglio, adesso di rune ne ho a volontà e vorrei mettermi lì a farmare falconieri finché non lo trovo con furia più un perk di ricarica veloce, vale la pena o conviene farlo solo quando premia con entrambi potenti?
la rotazione dei perk è sempre legata al culo, mi sembra chiaro, ma non scordare che durante la forgia di un'arma hai la possibilità di droppare altre armi prototipo e armatura.
Io le armi Nere e la roba del serraglio le becco sempre con gli stessi perk, ma non sono fissi. SUl Falconiere ho sempre Occhio del Ciclone, mentre la roba dell'Armeria sempre con Interruzione Violenta. Sfiga brutta!

La ricarica veloce nel serraglio, la decidi con le rune. La fregatura è se ti capita Caricatore a Caduta, perché sprechi il prodigio
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1534 il: 14 Ago 2019, 18:29 »
Legata al cul0 dici?  Manco uno ottimo, manco uno con furia, e calcola che ne ho anche cancellate  :D



Questa è discreta

Secondo me da armamento potente hai più possibilità di ottenere perk “migliori”, perché anche se in teoria non ci dovrebbero essere perk Migliori e più rari in pratica ci sono e bungee lo sa

Spezzacollo su titano più armatura esotica che ricarica i proiettili più modifica caricatore esteso è devastante  :D

Titano sto facendo sottoclasse da vuoto come prima, mi sa che ho sbagliato, qual è la migliore?

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1535 il: 14 Ago 2019, 18:30 »
Pinuzzo la missione per il pandemia è bella tosta ad occhio comunque aspettami ci sono devo solo allinearmi con la quest
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1536 il: 14 Ago 2019, 18:32 »
Ho speso 20 euro in argento alleverversum 🤑
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1537 il: 14 Ago 2019, 19:28 »
Si lo so che è tosta, infatti consigliano di avere il Whisper of the Worm, solo che per prenderlo bisogna fare un'altra missione tosta a tempo ^^' quindi per quanto riguarda i 5 messaggi di auron che ho ricevuto? Che roba è?
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1538 il: 15 Ago 2019, 14:54 »
Perché non mi rispondete? Siete brutti e cattivi
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1539 il: 16 Ago 2019, 23:39 »
Perché non mi rispondete? Siete brutti e cattivi
Lore, niente più
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1540 il: 16 Ago 2019, 23:53 »
Legata al cul0 dici?  Manco uno ottimo, manco uno con furia, e calcola che ne ho anche cancellate  :D



Questa è discreta

Secondo me da armamento potente hai più possibilità di ottenere perk “migliori”, perché anche se in teoria non ci dovrebbero essere perk Migliori e più rari in pratica ci sono e bungee lo sa

Spezzacollo su titano più armatura esotica che ricarica i proiettili più modifica caricatore esteso è devastante  :D

Titano sto facendo sottoclasse da vuoto come prima, mi sa che ho sbagliato, qual è la migliore?


L'armamento potente serve a darti armi per arrivare a 750, non c'entrano i perk.
Tipo sussistenza è la prima volta che lo vedo. :lol:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1541 il: 19 Ago 2019, 11:23 »
in teoria hai ragione, in pratica no notato che i roll migliori te li da' con armamento potente

ho pre4so un sacco di roba dall'ultimo aggiornamento, primo su tutti delirium 21% (devasto), poi malvagio karma e il cannone portatile di verdetto "razioni abbondanti", mi piace molto, come perk non è male anche se non sono sinergici: quarta fortunata più caricatore assassino

alla fine falconiere con furia l'ho preso

@pinuzzo sono pronto per il pandemia, quando vuoi proviamo, io stasera ci sono, anche per un cala la notte oppure andiamo a prendere il pompa ikelos al protocollo

il mio titano spakka  :D

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1542 il: 20 Ago 2019, 12:10 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=MspAKr8THf4

ahhhhhhhhhhhh che roba  :D


seriamente, dategli una seconda possibilità perchè il destiny 2 di oggi non è lontanamente paragonabile a quello della stagione 1, bungie è tornata ai fasti di halo reach, pensate che sto addirittura pensando di farmi un pc, ma ci giocherei col pad  :baby:

@stone21 che dici?

94%
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1543 il: 20 Ago 2019, 12:59 »
io gioco col pad su pc, proprio non riesco tastiera e mouse.
Il pve con M+T, mentre crogiolo pad, altrimenti smatto.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1544 il: 20 Ago 2019, 13:59 »
Io visto una grossa migrazione di friends su PC sto cercando di starne fuori per qualche mese che mi ruba sempre troppo tempo agli altri giochi.
Giusto le armature per sfregio finisco di portarle a leggendarie poi si vedrà.
E' l'unica volta che invoco il cross-play. :(
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>