Autore Topic: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova  (Letto 146317 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1500 il: 24 Lug 2019, 09:23 »
Stone si ci passavo per caso al protocollo, mi domandavo più che altro come fosse possibile un drop di 200 punti luce superiore, da frammento blu oltretutto

C’è lo stendardo, quali sono le armi migliori ? Lo so che non si acquistano più, è per alimentare la speranza  :D
Alcuni oggetti sono livellati al guardiano/evento, mentre altri sono bloccati al tipo di espansione a cui fanno riferimento. 200 punti sono effettivamente tanti come regalo, ma ti ricordi a quale pezzo faceva riferimento e a quanto potente fosse il tuo in quel momento?
I blu comunque fino a 700 sono molto utili.

Stendardo ha nuove armature credo (su PS mi sembra che fosse la prima serie, mentre su PC non ce l'ho) e per me sono buoni l'impulsi e i lanciarazzi se te li da con perk come tracciamento o bombe a grappolo.
Con i pegni riscatti armi/armature, ma deve andarti di culo anche se è un buon modo per salire di Luce.
Dovresti avere un'impresa dello stendardo che ad ogni step di dà un pezzo di armatura. Le relative taglie invece sbloccale solo a fine dell'evento, in base ai progressi fatti con l'impresa di cui sopra che secondo me sono collegate.



"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1501 il: 26 Lug 2019, 13:06 »
Grazie stone  :-*

Sono a circa 700 stendardo quasi finito, senti ma il livello luce del drop dipende dalla roba equipaggiata o da quella posseduta? Continuano a cambiare non ci capisco più niente, devo per forza giocare con addosso i pezzi più alti? Ho droppato impulsi energetico stendardo non sembra male...
ultima cosa mi trovo molto bene con ikelos che mi avevi consigliato, il cannone portatile, che prigione mi consigli? Ora ho ricarica ma penso ci sia di meglio 
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1502 il: 29 Lug 2019, 09:03 »
Il livello di luce degli engrammi che ti dà casualmente è sballato. Solo le taglie settimanali per l'armatura ma per le armi tutte sotto livellate. Questa settimana mai droppato l'Impulsi per dire, quindi ti ha detto bene.

Per gli engrammi in generale, all'inizio ti dava roba in base al punto di potere massimo anche se non avevi i pezzi equipaggiati. Adesso non lo so come funziona, ma mi è sembrato di capire che si adatta al potere massimo considerando comunque i pezzi più bassi equipaggiati. Per esempio: hai la primaria a 700 e il casco 690, al primo engramma ti ritrovi con una primaria 695.
Capita di fare partire in 3 dove un compagno è basso di luce, ma gli rilascia sempre engrammi più bassi del pezzo di di riferimento. Praticamente non ci fai nulla.
Che intendi per prigione? ???

Settimana prossima nuove armature con la stagione del Solstizio, vedi se ti piacciono e nel caso ti dedichi a quello, altrimenti lavora per sbloccare le 4 forge dove puoi beccare due esotiche (arco e lanciagranate a ricerca) e le varie armi potenti dell'armeria nera, di cui ti consiglio Testa di Martello, Orchidea Ardente e Fornace esplosiva, rispettivamente mitra pesante, cannone e impulsi.


Oppure sfrutta l'invito di Calus e dedicati al Serraglio che è uno pseudo raid a 6 con matchmaking dove, grazie al Calice della Ricchezza, puoi gestirti il tipo di engramma della cassa finale. Dopo un paio di quest, hai 4 taglie settimanali con engramma potente e puoi fare 3 Serraglio a settimana sempre per l'engramma potente.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1503 il: 29 Lug 2019, 09:28 »
Io ho mollato. fatto quello che c'era da fare ho smeso di divertirmi. La promessa di armi più potenti non mi solleticava sufficientemente e non avendo un gruppo con quale giocare i vari raid mi sono fatto quelli possibili in match making e buona notte.
Mi diverticchiavo con quella specie di modalità orda su Marte ma alla fine mi ritrovavao a fare sempre le stesse cose (affiancato da gente con un livello di luce ampiamente superiore al mio e quindi mi sentivo pure un po' inutile).
E' stata una discreta esperienza ma è ora di passare ad altro :)
Peccato che contrariamente a quanto pensassi la versione Plus non comprendesse anche i Rinnegati bensì "solo" il gioco base più le due espansioni di Osiride e la Mente Bellica

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1504 il: 29 Lug 2019, 10:07 »
Adesso sono di corsa stasera stone ti aggiorno con calma, ho un po’ di cosette da chiederti, per adesso ti dico che sono in piena droga a lv 710  ho preso ultima parola e asso di picche 😍
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1505 il: 29 Lug 2019, 11:08 »
Peccato che contrariamente a quanto pensassi la versione Plus non comprendesse anche i Rinnegati bensì "solo" il gioco base più le due espansioni di Osiride e la Mente Bellica
mi sembra comunque abbastanza per essere gratuito.
Capisco lo scazzo, che in effetti se non ha un gruppo può stancare. Aspetta settembre ormai che una serie di attività legate ai Rinnegati diventeranno gratuite. Mi sembra Azzardo sia una di queste che è un buon mix PvE-PvP.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1506 il: 29 Lug 2019, 11:53 »
No, ma infatti di carne al fuoco ce n'era (penso che alla fine mi abbia impegnato per  una quindicina di ore), da lì il "solo" messo tra virgolette. Però ci sono rimasto male quando mi sono preparato sulla poltrona, contento di farmi una nuova campagna (peraltro leggo da più parti pure buona) e invece mi son trovato reindirizzato al negozio on line.
Magari ci farò un pensiero più in là perchè le espansioni le ho trovate più ispirate rispetto alla campagna principale. Ho avuto la sensazione che in Bungie stessero affindando la tecnica con ogni successiva iterazione.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1507 il: 30 Lug 2019, 13:50 »

Che intendi per prigione? ???



 :D

scusa ero da telefono, il correttore... volevo scrivere prodigio

per il resto sto capendo più o meno tutto, certo recuperare tutti questi dlc in una sola botta è disorientante, sono invaso da imprese taglie e attività, non so dove sbattere la testa

forge ne ho sbloccate due, il calice della ricchezza posso combinare solo rune viola per ora, azzardo è quello che ho provato di più anche perchè questa settimana c'era lo stendardo e ci ho giocato parecchio, sono arrivato a grado massimo ma l'impresa non l'ho finita (o va avanti all'infinito?), ho droppato tutti pezzi dell'armatura tranne il casco, un po' di armi il miglioire è l'impulsi ha anche ottimi perk

sono innamorato di asso di picche non lo ricordavo così divertente da destiny 1, adesso manca solo il falco lunare

sai per caso come capire qual è la sfida ascendente corrente sulla città sognante, ho droppato l'oggetto ma mi è parso ci capire che dovrei girare tutti i settori perduti per trovare il portale

stasera completo il telaio del fucile automatico della forgia, speriamo bene, per lo spezzacollo sarà lunga 40 partite in azzardo...

c'è qualche impresa per armi esotiche da mettere davanti ad altre e veloce da fare?

grazie4 ancora  ;)



« Ultima modifica: 30 Lug 2019, 15:58 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1508 il: 31 Lug 2019, 09:47 »

Che intendi per prigione? ???

:D

scusa ero da telefono, il correttore... volevo scrivere prodigio
...cut...

Le taglie di Osiride e Mente Bellica lasciale indietro o non farle proprio, perché sono molto lunghe anche nei singoli step, tipo raccogliere le colture radiolari o cercare i nodi del cazzo su Marte.
L'impresa dello Stendardo, va avanti per tutta la stagione della ricchezza, quindi il casco lo prenderai per fine agosto nel caso. L'impulsi anche secondo me è la migliore arma dei Lupi, rateo di fuoco molto alto.

Il Falconiere è l'erede del Falco Lunare, solo che gli manca il suo perk famoso: asso nella manica.
Resta un buon cannone, con impatto alto, cadenza di fuoco lenta e caricatore capiente: 3 Headshot e tutti a casa!
Per il prodigio mi regolo in base all'arma che devo prendere: per i cannoni metto ricarica veloce, mentre per i pompa/mitra pesanti preferisco gittata.

Ci sono altri due cannoni del crogiolo che sono legati ad un'impresa di Shax da fare solo in competitiva e ci sto ancora lavorando. Se raggiungi il grado Glorioso (la richiesta più stronza dell'impresa) ti regala anche una mitraglietta che al momento va per la maggiore: Asceta.
Quest molto lenta di suo, perché ogni partita di competitiva ti ributta in orbita e le modalità non sono mai le stesse, quindi capitano partite dove si fanno poche uccisioni.

Quando vai nelle forge, al secondo step, appaiono dei droni volanti che piantonano un punto della mappa. Sono due e ucciderli entrambi dona il buff Tempra Massima. Non cambia molto ai fini dello scontro, ma sono importanti perché ad accensione avvenuta, ti appare una casa nera dell'armeria che contiene una chiave utile per sbloccare il cecchino esotico di Izanagi. 4 forge, 4 chiavi.
Per iniziare la quest devi andare sulla ZME, alla forgia di Volundr e prima di saltare per arrivare alla zona di accensione, devi scendere nella zona dove sta il ponte rotto e troverai una grotta. Lì c'è una cassa con un oggetto misterioso che dovrai portare ad Ada-1, mettere le chiavi ecc ecc.
Quest difficile da solo, ma con un po' di impegno si può fare.

Per le casse ascendenti, non posso aiutarti perché non l'ho capito neanche io quali casse appaiono di preciso. So che ogni settimana ne appare una e che alla fine della strada c'è un portale, ma lo vedi solo se hai bevuto la pozione che ti rende ascendente per 30minuti.
La terza settimana è importante perché appare il Trono Infranto che è anche uno step per il cecchino di cui sopra e che anche in due è un po' una sofferenza.

Altro cecchino esotico tipo il Fuso Martellante, lo trovi su Io, zona di atterraggio in alto a sinistra mi sembra. Quando appare l'evento pubblico, cerca un nemico potente che appare in quel momento, uccidilo e poi cerca un portale corrotto. Da lì parte la quest, ma occhio che è a tempo e da solo è tosta. Tanti salti, tanti nemici.

In Azzardo potrebbe capitare come Primordiale un'enorme palla corrotta tipo Servitore caduto. Se lo uccidi prima degli avversari parte la quest del Cattiva Condotta.

Se hai fatto il Serraglio, dovrebbe averti dato un Pezzo di Carta che è la quest del Verità. Unico step difficile se si è da soli, è fare 3 cala la notte con penalità di 100 e 60 uccisioni di lanciarazzi.

Attiva la forgia di Bergusia nella ZME. Quando devi accendere una forgia per fare l'ultimo passaggio per le armi potenti dell'armeria, vai lì anche se ti indica altrove. Se hai culo ti becchi l'arco esotico La Monarque e il fusione esotico Jotunn che lancia granate a ricerca.

Ultima Parola come ulteriore quest esotica, ma non ricordo dove si attiva.

"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1509 il: 31 Lug 2019, 10:43 »
Stone eroe di Destiny 😁

Complimenti per la dedizione, ma sembra più un lavoro che altro...

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1510 il: 01 Ago 2019, 10:03 »
Stone eroe di Destiny 😁

Complimenti per la dedizione, ma sembra più un lavoro che altro...
Fai un lavoro che ti piace e non lavorerai mai un giorno della tua vita. (detto giapponese)

...e non ho fatto ancora i raid purtroppo! :lol:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1511 il: 01 Ago 2019, 18:44 »
Grazie mille  @stone21 gentile e chiarissimo come al solito  :-*

Sono a lv 720 circa, nessun drop che mi ha fatto impazzire negli ultimi giorni, forse solo un cannone portatile con danni solari (fiducia)

Il gioco non mi droppa esotici e xur è inutile come sempre

Ps
L’impresa dello stendardo l’ho cancellata ieri per fare spazio alle taglie, ne ho troppe, che beffa dovrò iniziare da zero
Ps2
Al solstizio non mi ci dedico, ho robe più importanti e remunerative
Ps3
Spero di droppare acqua passata entro stasera
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1512 il: 02 Ago 2019, 09:49 »
@stone21

_ombre  dal profondo rimandato di due settimane, uscirà 1 ottobre
_questa estate arriva cross save così puoi venire anche su ps4  :D

_non riesco a trovare terzo seme di luce per sbloccare ultima sootclasse
_sto per sbloccare forgia gofannon, droppa buoni portatili?
_ il pompa ikelos sgv1.0.1 è così forte? vale la pena farmarlo al protoccolo?
_stasera arriva xur  ???




bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1513 il: 02 Ago 2019, 09:54 »
l'item che rende prodigiose le armi esotiche lo droppa a caso?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1514 il: 05 Ago 2019, 11:32 »
aggiornamenti

sono a livello luce 730 circa
ho sboccato tutte e tre le forge (belle)
ho risolto la sfida ascendente sulla città sognante
sono a tre engrammi potenti nel serraglio ho usato così gli imperiali (mi mancano però rune verdi per creare cannoni portatili, com'è quello del serraglio?)
alcuni drop degni di nota, il migliore di tutti è il cannone dell'armeria nera, orchidea ardente, mi piace un botto ne ho già fabbricato un altro, lo voglio con telemetro, a proposito quali sono i perk più gettonati sul cannoni?
ho in ballo diverse queste esotiche, tra cui quella per il simulatore ma è lunga non so se ne avrò voglia... sembra più veloce quella del malvagio karma

mi viene voglia di portarmi su il titano, non so perchè ho ripreso dal cacciatore, io nasco titano

@stone21

bosseggiando: destiny - mario kart