Autore Topic: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova  (Letto 146251 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1470 il: 02 Lug 2019, 11:39 »
ocio che riva @teokrazia e ti spiega a bestemmie l'importanza dei salti in un fps XD

io ho sempre preferito il titano a salti, è il più supermario delle tre classi, lo stregone è buono ma troppo lento e non permette modifiche a salto impostato, cioè più rapidamente premi il secondo salto e più alto andrai, a differenza del titano che permette quell'attimo in più dopo il primo salto.
è tutta pratica comunque, si arriva a precisioni pazzesche in sto gioco con i salti, vai e allenati giovane luigiwan

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1471 il: 02 Lug 2019, 12:21 »
Fatemi capir eil vostro livello di nerdismo, a che livello siete arrivati prima di mollare?
Io ho fatto praticamente tutto eccetto i raid fino a I Rinnegati. Poi ho deciso forzatamente di ritirarmi fino al prossimo autunno.
Tu fattele almeno le altre sottoclassi dello stregone, ti danno più varietà e sono divertenti.
« Ultima modifica: 02 Lug 2019, 15:02 da Lord Nexus »
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1472 il: 02 Lug 2019, 14:36 »
io ho sempre preferito il titano a salti, è il più supermario delle tre classi, lo stregone è buono ma troppo lento e non permette modifiche a salto impostato, cioè più rapidamente premi il secondo salto e più alto andrai, a differenza del titano che permette quell'attimo in più dopo il primo salto.
è tutta pratica comunque, si arriva a precisioni pazzesche in sto gioco con i salti, vai e allenati giovane luigiwan

Sta cosa del premere subito pe ril secondo salto l'ho capita troppo tardi. In pratica al termin edella tragica avventura di cui sopra.

Nel frattempo ho raggiunto il livello 20 e mi ha detto che sono un bravo quaglione.
E poi raccolgo materiali la cui utilità mi è oscura. Ma rimango umile

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1473 il: 02 Lug 2019, 15:53 »
ocio che riva @teokrazia e ti spiega a bestemmie l'importanza dei salti in un fps XD

 :D

Non so un fanS della fisica lunare dei titoli Bungie, ma salti negli FPS for life.
Brutti tutti quelli che vogliono giocare in 2D!

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1474 il: 02 Lug 2019, 16:14 »
Ieri stavo per distintallare tutto in un attimo di forte nervosismo.
Chi ha pensato che missioni basate sul saltellamento piattaformico fossero una buon aidea dovrebbe cambiare lavoro.
Poi io ci metto del mio perchè sono una capra, sicuramente qualcosa mi sfugge  nelle abilità deambulatorie del mio stregone, però.... porca mucca, dopo la 30ma volta che cadevo e dovevo rifare tutto stavo sinceramente per sfanculare tutti! L'area con i Vex da questo punto di vista è davvero deleteria (credo che il pianeta sia Nessus)
Pensa che c'è un evento che scatta con determinati requisiti in cui per arrivare alla zona finale devi saper saltare a dovere, atterrando su minuscole piattaforme e c'è anche il tempo.

Io subisco il salto del titano, ma perché è una classe che non mi ha mai fatto impazzire. Di contro il cacciatore è quello più facile da metabolizzare, specie se c'è ancora lo stivale che permette un quarto salto.

Lo stregone devi doppio-saltare subito per raggiungere la massima altezza, mentre se sei in caduta funziona tipo paracadute. Non puoi comunque premere il salto più di 3 volte in aria.
Immagina di avere un tempo di planata finito. Ora "spalma" questa durata per curva del salto e dovresti arrivare quasi ovunque, almeno con la classe solare.
Ogni classe modifica in parte la curva del salto. Solare e Arco sono quasi simili, mentre Vuoto ha meno elevazione, ma è più veloce con la planata attiva o addirittura salta poco, ma ti teletrasporta (utile in pvp).
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1475 il: 02 Lug 2019, 16:23 »
Grazie Stone, tutte queste sottigliezze non le avevo colte per niente.
Usavo "Vuoto". E tra la spinta meno potente e il fatto che non avessi capito bene quando ativare il secondo salto... beh insomma, mi sa che ho compreso perchè ho faticato tanto.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1476 il: 03 Lug 2019, 09:41 »
Ieri sessione lunghetta, mi sto avvicinando credo alla fine della campagna principale.
Il problema che ho con Destiny è che ci siano troppi nemici che fanno da carne da cannone e che la crescita del personaggio non porta poi a sostanziali differenze, visto che tutti si livellano (mi pare) sulla tua forza. Insomma, pare di giocare per i numeretti e poco più.
Anche le sparatorie sono assoggettate alla logica della crescita del personaggio. Mi manca quella tensione di nascondermi, guadagnamri ogni centimetro con i denti che è, per me, il marchio di ogni buon FPS. Qui arrivano orde da ogni dove e si sparacchia a ventaglio (con un po' di sana tecnica, ma niente a che vedere con i mostri scari del genere).
Ma non c'è nè la frenesia di Serious Sam, èe la tatticità di Halo.
Capisco che sia congenito nella formula, ma in Borderlands (per esempio) il tutto funzionava anche grazie ad un universo interessante. E al fatto che si percepiva di più la sensazione di crescita. Qui, per rendere ogni area un parco giochi multiplayer, giocoforza quella sensazione si perde. E il mondo di gioco è affasciannte sì, ma non ha certo il mordente di quello creato da Gearbox.

Continuo perchè è piacevole, ma devo ammettere che mi aspettavo qualcosina in più.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1477 il: 03 Lug 2019, 10:13 »
Ti aspetto a piagnucolare al primo cala la notte eroico.  :evil:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1478 il: 03 Lug 2019, 10:39 »
Per quello dovrò trovare quslcuno che venga con me. Dove si formano i gruppi, negli hub social? (non ho molto preso in considerazione questo lato di Destiny fino ad oggi...)

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1479 il: 03 Lug 2019, 14:26 »
Continuo perchè è piacevole, ma devo ammettere che mi aspettavo qualcosina in più.
il più sta tutto in azzardo (PVE mezzoPVP), nei raid e nelle missioni per sbloccare le armi esotiche.

Tramite l'app di destiny, piangendo alle persone che trovi negli hub social in game, oppure http://www.destinylfg.net/

"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1480 il: 16 Lug 2019, 21:48 »
Oh l’ho rimesso su poco fa e mi è tornata una discreta voglia di giocarci  :D cioè avrei voglia di halo ma senza Xbox mi faccio andare bene questo

Sono fermo a destiny 2 base, livello 26 e 300 di luce, dovrei comprare i rinnegati che sta a 29 in offerta dite che vale la pena? Quello che mi spaventa è che dovrei sorbirmi tre campagne di dlc... almeno sono carine?  Il pandemia aggiornato come si piglia? @stone21 dimmi un po’ tutto sei aggiornato?
« Ultima modifica: 16 Lug 2019, 21:50 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1481 il: 17 Lug 2019, 14:59 »
Oh l’ho rimesso su poco fa e mi è tornata una discreta voglia di giocarci  :D cioè avrei voglia di halo ma senza Xbox mi faccio andare bene questo

Sono fermo a destiny 2 base, livello 26 e 300 di luce, dovrei comprare i rinnegati che sta a 29 in offerta dite che vale la pena? Quello che mi spaventa è che dovrei sorbirmi tre campagne di dlc... almeno sono carine?  Il pandemia aggiornato come si piglia? @stone21 dimmi un po’ tutto sei aggiornato?
Ohi bello Ralph, bella domanda...

Aggiornato abbastanza, ma ormai solo su PC e visti gli ultimi aggiornamenti sul cross save/platform sono quasi obbligato a restarci.

funziona che il 17 settembre diventa gratis (Destiny New Light) anche per le lavatrici con un serie di contenuti che sono presi da tutto quello uscito finora, quindi comprare oggi secondo me non ti conviene. Per giocare ai Rinnegati devi possedere La Mente Bellica e Osiride che invece avresti gratis dopo, ma non è obbligatorie giocarle, anche perché gli oggetti che guadagni sono tutti a luce 200/300: prettamente inutili.
Osiride ha la quest per il Mitoclasta e il cannone/pompa Ikelos della Mente Bellica sono ottimi armamenti.

La storia dei Rinnegati è ben raccontata per i loro standard e gli eventi aprono tutta una serie di nuovi risvolti. Anche le altre due se le svisceri per bene ti dicono un sacco anche sul primo destiny.
Come Lore non ce n'è per nessuno, solo che non sanno raccontarla.

Per la Pandemia ti serve il pass annuale, ma è sempre stata un'arma da PVE. Meglio il Cattiva Condotta a questo punto.

Secondo me ti conviene ributtarti dentro per vedere cosa ancora puoi fare con il pacchetto base, poi salta direttamente a settembre e ti recuperi roba, anche perché ShadowKeep completo son altri 60€ di roba e strasicuro ti danno la pillola blu per arrivare rapidamente al 700 di luce o forse anche 750 (attuale limite)

ah, dato che tu sei un mezzo tossico di engrammi esotici, qui ne avrò visti 3 in croce in 100h di gioco. Rarissimi.

Una cosa che non ricordo, ma l'Ultima Parola aveva il fuoco automatico anche al primo?

« Ultima modifica: 17 Lug 2019, 15:08 da stone21 »
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1482 il: 17 Lug 2019, 15:29 »
Shadowkeep sta a 35€.
L'Ultima Parola no, non aveva fuoco automatico.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1483 il: 17 Lug 2019, 15:54 »
Shadowkeep sta a 35€.
L'Ultima Parola no, non aveva fuoco automatico.
a questo prezzo hai solo la prima stagione, mentre col 60ino te ne becchi 4. Questo ho capito io.

L'ultima parola adesso è un arma per senza pollici.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1484 il: 17 Lug 2019, 16:09 »
A 35 hai Shadowkeep e un pass stagionale c'è scritto, stessa cosa nell'edizione deluxe. Se ne sai di più e spieghi cosa non so fai un favore anche a me.  :-*
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>