Autore Topic: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova  (Letto 146377 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.860
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1380 il: 23 Set 2018, 17:11 »
Sei sicuro @RALPH MALPH
Veramente hanno perso solo pochi elementi nel passaggio ad Activision

si sono sicuro lo smembramento è iniziato da halo reach e non si è mai fermato, ormai non c'è quasi più nessuno, che poi in parte è una situazione naturale, son passati 15 anni e i programmatori/designer son sempre molto giovani c'è gran ricambio, ho giocato centinaia di ore ad halo e a destiny, e intenti a parte, è proprio la qualità ad essere agli antipodi

bungie degli ultimi anni è una SH allo sbando, che va avanti per tentativi, non hanno mai avuto le idee chiare, sembrano fare le cose a caso e poi corregge tutto in corsa in base alle risposte della comunità

bungie di halo ti faceva uscire il gioco perfetto al d1, coerente in tutto e per tutto, roba da nintendo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1381 il: 23 Set 2018, 17:41 »
In effetti odst è stato proprio il meglio che ci si poteva attendere.
Strutturato come Destiny tra l'altro
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1382 il: 23 Set 2018, 19:42 »
Destiny ed Halo sono due giochi agli antipodi uno a mille varianti tra poteri perk ed armi l'altro una decina di armi
e normale che non trovino la quadra del cerchio @RALPH MALPH
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1383 il: 24 Set 2018, 09:18 »
Secondo me il problema di Destiny è aver introdotto alcune cose, buone o ottime magari, ma reiterandole troppe volte nello stesso modo con skin diverse.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.860
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1384 il: 24 Set 2018, 09:36 »
Destiny ed Halo sono due giochi agli antipodi uno a mille varianti tra poteri perk ed armi l'altro una decina di armi
e normale che non trovino la quadra del cerchio @RALPH MALPH

troppo comodo risolverla così, pure i cod online avevano centinaia di cose tra classi, perk, armi e accessori ma non erano ridotti così, destiny è mediocre e per divertirti devi attaccarti al fattore comunità, amicizia, non a caso ha una media metacritic di 78, è una droga ma non di quelle buone
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1385 il: 24 Set 2018, 21:17 »
Non a caso della sua media voto frega cazzi Ralph non volermene
Io non ho bisogno di altri per decidere se un gioco sia bello oppure meno

Punto uno:
Destiny uno e' il classico gioco che prometteva tanto ma alla fine ha dato poco

Punto due:
Ripeti sempre le stesse missioni in loop per sbloccare armamenti sempre nuovi (ma sono pochissimi) quindi fai la bava prima di sbloccarli
Ed una volta fatto puoi avere anche culo che lo depotenzino ^^

Punto tre: 
Le cose da fare cala la notte assalti spesso diventono frustani oppure noiosi per i paletti di bungie parlo dei vari malus e bonus random che ci sono ad ogni Martedi ( che mi hanno sfrantumato la minchia)
Io se ho il potere di sparare i fulminu tu bungie me lo devi far fare non impedirmelo con il malus della settimana

Punto quattro:
multiplayer hanno tolto la scelta delle modalita
Se a me piace giocare tutti comtro tutti tu mi devi far giocare non obbligarmi a Scintilla
Inoltre mi capita spesso di entrare in partite che da un lato ci sono squadre organizate e dall'altro un mischione di gente che gioca in solitario e ti fanno il culo
Che ti costa bungie di farmi cercare partite di gente solitarie senza gruppi ma vaffanculo va

Tirando le somme Bungie col primo capitolo e' stata fortunata stava da sola su console e la gente sera rotto le bolas dei soliti cod e Battlefield
Ma adesso con tutti sti nuovi giochi che hanno fatto breccia nei ragazzini col cacchio che tornera' ai fasti di un tempo

Ps... Resta pero' uno dei piu divertenti spara spara in circolazione ed e' divertente da giocare con i Tfp
A patto che non mi diventi un lavoro com'e' stato in passato
« Ultima modifica: 24 Set 2018, 21:37 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1386 il: 24 Set 2018, 21:27 »
Top è esattamente come la penso io, poi aggiungici che già non mi piaceva il modello economico del primo e qui l'hanno peggiorato..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1387 il: 08 Ott 2018, 17:00 »
Con l'offerta Plus del mese scorso sono ricaduto nel vortice di Destiny.
Sono arrivato sabato a livello luce 500...ora per salire cosa devo fare? Le challenge per la powerful gear giusto?
Sale lentissimo...come fa certa gente ad essere già a 570-580?

Un'altra cosa...dal 500 in su, è possibile farsi il Cala da soli? Qualche anima pia disponibile per un cala? pero per fuso orario ci sono nel weekend...

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1388 il: 08 Ott 2018, 17:23 »
Il Cala che paga bene da solo non lo fai, diversamente è un mezzo assalto classico.
Puoi provare a fare il Cala con il Matchmaking. Ti da un tempo di attesa ma solitamente si fa prima. Diversamente puoi provare tramite LFG o direttamente con la companion app di destiny dove puoi cercare gente per l'attività che ti serve.
Esatto per l'armamento potente e controlla anche le taglie, soprattuto Clan e Azzardo
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1389 il: 08 Ott 2018, 17:24 »
I discorsi di Top sono tutti giusti e condivisibili infatti "facendo gruppo" e a forza di sparare cazzate si riusciva a fare fronte anche alle peggio storture di Destiny.
Cosa che va bene per un gioco già al secondo giro si poteva avvertire un pò di anaffezione al tuttto.
Comunque ribadisco, sparare in Bungie è sempre uno sparare di livello...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.860
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1390 il: 08 Ott 2018, 17:34 »

Comunque ribadisco, sparare in Bungie è sempre uno sparare di livello...

mah... questo mi sembra ormai un luogo comune, si spara a 30 frames quando tutti gli altri vanno a 60, le attività a parte quelle competitive sono un lavoro ripetitivo che si porta a termine meccanicamente e svogliatamente per ricevere qualcosa, IA nemica non pervenuta da tiro al bersaglio, sparare di livello quindi per cosa? al limite possiamo dire che le armi hanno un buon feeling, qualsiasi cosa significhi
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1391 il: 08 Ott 2018, 20:06 »
Questione di feeling Ralph, io con gli sparatutto di Bungie dal primissimo Halo in poi mi sono sempre sentito "a casa", sarà abitudine, forse come dici te sarà pure tanto legato alle armi che bene o male sono quelle da sempre, ma no direi che è proprio un discorso generale per me...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1392 il: 09 Ott 2018, 05:31 »
@Stone: per il matchmaking, se intendi il "guided game", posso accedervi solo con 540 luce...o sbaglio qualcosa?



Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1393 il: 09 Ott 2018, 09:18 »
mah... questo mi sembra ormai un luogo comune, si spara a 30 frames quando tutti gli altri vanno a 60, le attività a parte quelle competitive sono un lavoro ripetitivo che si porta a termine meccanicamente e svogliatamente per ricevere qualcosa, IA nemica non pervenuta da tiro al bersaglio, sparare di livello quindi per cosa? al limite possiamo dire che le armi hanno un buon feeling, qualsiasi cosa significhi
Halo non andava a 30?
A parte questo, quello che dici tu è il modo sbagliato di giocare ed è quello che tanti hanno recriminato anche al primo, quindi il problema potrebbe essere ben più esteso.
Se fai assalti a nastro solo per beccare un esotico è chiaro che il gioco diventa una merda perché non ti premia mai, ma lo sapevi da prima che non ti premiava.

@Stone: per il matchmaking, se intendi il "guided game", posso accedervi solo con 540 luce...o sbaglio qualcosa?
No è giusto, solo che hanno alzato il tiro. Non ci avevo pensato, mea culpa.
L'ultimo che ho fatto ero in compagnia di gente con luce più alta e sono riuscito a farlo lo stesso con luce poco sopra i 500. Subisci un sacco comunque.

Vai di app oppure su http://www.destinylfg.net/
io mi ci sono fatto un sacco di Cala e Raid, nel primo destiny.



"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1394 il: 09 Ott 2018, 09:23 »
@Zoto basta chiamare chi è online del clan e quello accorre in aiuto.  :whistle:
Se vieni in chat e ti armi di carta e penna ti dico come salire un po' più in fretta di luce senza dannarti.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>