Autore Topic: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova  (Letto 146301 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1230 il: 06 Nov 2017, 20:10 »
Per me arrivano troppo tardi. non ho voglia nemmeno di rientrare.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1231 il: 07 Nov 2017, 11:10 »
Son tornate le fazioni magari c’è qualche arma nuova
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1232 il: 08 Nov 2017, 11:08 »
Hanno rimesso i cerchi nel cala la notte :no:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1233 il: 08 Nov 2017, 11:11 »
 :D

Io stasera magari entro un paio d’ore a fare il cala e qualcos’altro devo droppare sipario e giuramento dei bruciatori
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1234 il: 08 Nov 2017, 11:19 »
Io ho da fare il cala Ralph, vediamo se ci si becca.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1235 il: 08 Nov 2017, 12:49 »
Son tornate le fazioni magari c’è qualche arma nuova
Ottimo. L'unico motivo che ho per riprenderlo. E mollarlo subito se il primo drop è un doppione.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1236 il: 09 Nov 2017, 13:31 »
Le nuove armi in palio sono completamente inutili: una spada, un lanciagranate e un fusione, neanche mi iscrivo

Intervista interessante

http://it.ign.com/m/destiny-2-ps4/133174/interview/destiny-2-intervista-a-dave-matthews

Non vedo l’ora che esca

Eder ieri non ho giocato mi spiace, ero troppo stanco
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1237 il: 09 Nov 2017, 14:26 »
Le nuove armi in palio sono completamente inutili: una spada, un lanciagranate e un fusione, neanche mi iscrivo

Intervista interessante

http://it.ign.com/m/destiny-2-ps4/133174/interview/destiny-2-intervista-a-dave-matthews

Non vedo l’ora che esca

Eder ieri non ho giocato mi spiace, ero troppo stanco

Ma non ti proccupare si recupera quando si può :).
Il cala l'ho sempre vacante ieri ho fatto giusto gli eventi pubblici poi sono finito a giocare a Fifa 18 con amici (ciao Luca saluti da Gaston Ramirez).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1239 il: 12 Nov 2017, 15:36 »
https://www.youtube.com/watch?v=bagy8qWaLfg

glitch per prendere in poco tempo le nuove armi fazioni
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1240 il: 15 Nov 2017, 22:04 »
http://www.eurogamer.it/articles/2017-11-15-destiny-2-la-maledizione-di-osiride-prova-anteprima

top ho abbandonato il clan pure ormai di voi non gioca più nessuno  ???
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1241 il: 16 Nov 2017, 22:46 »
DESTINY 2 LA MALEDIZIONE DI OSIRIDE: I PRIMI DETTAGLI E I RAID LAIR
Partiamo insieme alla scoperta di tutti i dettagli della nuova espansione di Destiny 2: La Maledizione di Osiride.

https://www.everyeye.it/articoli/speciale-destiny-2-la-maledizione-osiride-i-primi-dettagli-raid-lair-35954.html

Citazione
Chiusa la parte dell'evento dedicata alla storia e al comparto artistico de La Maledizione di Osiride, cambia la formazione degli ospiti sul divano di Deej. Via la narrative lead Christine Thompson e l'art director Dave Matthews e dentro i senior designer Brendan Thorne e Stuart Monske, mentre nella stanza comincia a farsi pressante l'urgenza di un domanda cui nessuno sta rispondendo: ma l'endgame? Deej ha già annunciato l'arrivo di una playlist eroica per gli assalti (sebbene il requisito di potere fermo a 270 lasci più di qualche perplessità), e ora è giunto il momento di svelare il mistero nascosto dietro le parole "new raid activity".

Come previsto, La Maledizione di Osiride non introdurrà nessuna incursione nuova di pacca, optando invece per quello che viene definito "raid lair". Si tratta in sostanza di una nuova attività simil-raid ambientata sempre all'interno del Leviatano ma in una zona separata, "la pancia" del Divoratore di Mondi.
Non è chiaro quanto la nuova zona divergerà stilisticamente dall'incursione esistente, ma sappiamo che offrirà sfide ed enigmi differenti, culminanti in una boss fight inedita.
Il livello di sfida e il numero dei giocatori ammessi saranno gli stessi di un'incursione "regolare", ma la durata risulterà nettamente più contratta. Il livello di difficoltà potenziale soddisfa (il requisito è fissato a 300 punti potere per la versione base, e probabilmente 330 per l'autorevole), così come la promessa di nuovi pezzi d'equipaggiamento di alto livello, sfide e oggetti estetici, mentre il concetto stesso di "raid lair" suona un po' come una supercazzola.
Nell'etere si sento l'eco dell'insoddisfazione comunitaria, anche perché si parla di una politica contenutistica "al risparmio" destinata a mantenersi nel tempo, come conferma lo stesso Deej anticipando l'arrivo del secondo raid lair con la prossima espansione di Destiny 2.

Anche su questo punto la delusione è palpabile, dato che il sottotesto recita "non vedrete una nuova incursione fino alla fine dell'anno uno". L'impressione è che Bungie voglia velocizzare i tempi di sviluppo dei contenuti post lancio, aumentando di conseguenza il numero delle espansioni pubblicate durante il ciclo vitale di Destiny 2. La quantità però costa, e raramente è amica della qualità. Il problema di fondo, poi, è sempre il medesimo: una volta raggiunti il livello 25 e la quota di 330 punti potere, nuovi cap dell'espansione, cosa resterà da fare ai Guardiani? Anche la prospettiva, per il momento solo accennata, di una reinterpretazione delle "weapon quest" per ottenere equipaggiamento speciale, seppur interessante, finisce per essere messa in ombra dalla crescente sfiducia della community. Sfiducia che il primo dei tre live event dedicati a La Maledizione di Osiride manca di a fugare, a causa di una strategia comunicativa che proprio non riesce ad entrare in risonanza con le necessità del pubblico. Non si parla delle playlist in PvP. Non si parla dell'inutilità cosmica dei frammenti leggendari. Non si parla delle necessarie revisioni a un sistema di progressione decisamente scricchiolante. Insomma, non si parla di tutto quello che la community ha trasmesso allo sviluppatore come feedback delle ultime settimane.



 :D :D :D :D :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1242 il: 17 Nov 2017, 15:18 »
http://www.eurogamer.it/articles/2017-11-15-destiny-2-la-maledizione-di-osiride-prova-anteprima

top ho abbandonato il clan pure ormai di voi non gioca più nessuno  ???

Lo sai che mi ferisci?
Io ed Angelo lo facciamo
Ma giusto max un paio di giorni a settimana
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1243 il: 17 Nov 2017, 15:36 »
top ultimamente sono entrato un po' di volte e non c'era mai nessuno, neanche una persona, comunque di fatto resto nel clan vi ho tutti in lista amici e ovviamente se chiamate avete la priorità  :-*
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1244 il: 17 Nov 2017, 15:42 »
Magari nel weekend, tipo domani, si spunta. :yes: