Autore Topic: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova  (Letto 146323 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1170 il: 23 Ott 2017, 14:36 »
In tutto questo manco una partita con me
sei pessimo!  :no:
hai ragione.
chiedo pubblicamente scusa 😅

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1171 il: 23 Ott 2017, 14:40 »
comunque sbagli baba, quanto ci tiri su? vero che dovresti spenderci altri soldi ma il vero destiny 2 deve ancora arrivare, questa è una beta
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1172 il: 23 Ott 2017, 14:48 »
comunque sbagli baba, quanto ci tiri su? vero che dovresti spenderci altri soldi ma il vero destiny 2 deve ancora arrivare, questa è una beta
naa, con me perdono dall'inizio... io non sono tipo da passare anni su un singolo gioco. dopo un po' mi stufo e comunque percepisco il fatto che il tempo che sto dedicando a questo lo tolgo ad altri giochi potenzialmente interessanti.

coi Destiny è così, un fuoco che arde forte per un mese/due poi si spegne altrettanto improvvisamente.

conto di prendere un 40 euro, a naso

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1173 il: 23 Ott 2017, 15:06 »
Bhè a parte lo shame su Baba che non mi fa neanche un'apparizione (non è vero una l'ha fatta ma talmente fugace che non mi ricordo bene) la povertà di contenuti l'abbiamo toccata con mano ieri sera io e Top, non c'è una minchia da fare se non il Crogiolo (dos bolas) e gli assalti (inutili e dannosi :)).
Mi ricordo male o c'era la storia eroica del giorno nel primo, che magari non era nulla di che ma qualcosa era.
Ora una volta fatto il cala e le due cose in croce delle pietre miliari non rimane praticamente nulla (ah si c'è l'incursione, sii stoca si passa da robe da fare in un fiat a robe mostruose tipo il raid).
Comunque ora ho quasi tutto l'equip a 305, pure la cinetica!
Però è anche vero che quando si pianta il solito pezzo di armatura esotica per la terza volta di fila Destiny è il solito giochino stonzo e bastardo (i pantaloni che cerco da una vita no invece eh, mavafff...).
Però dai ragazzi conciati come siamo il Raid lo asfaltiamo...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1174 il: 23 Ott 2017, 15:14 »
Rientrerei solo per quello
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1175 il: 23 Ott 2017, 15:22 »
naa, con me perdono dall'inizio... io non sono tipo da passare anni su un singolo gioco. dopo un po' mi stufo e comunque percepisco il fatto che il tempo che sto dedicando a questo lo tolgo ad altri giochi potenzialmente interessanti.

coi Destiny è così, un fuoco che arde forte per un mese/due poi si spegne altrettanto improvvisamente.

conto di prendere un 40 euro, a naso

pure io lo lascio ma prima o poi lo riprendo, magari già a dicembre con la prima espansione vediamo com'è, ma sicuro prima o poi ci torno, vero anche che conviene rivenderlo e prendersi la goty il prossimo anno o aspettare offerte su psn, io il primo l'ho mollato dopo tre mesi e ci sono tornato dopo due anni con tre espansioni arretrate pagando tutto (anche gioco base) 29€

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1176 il: 23 Ott 2017, 15:26 »
Pure io avevo fatto cosí col primo ma poi ero 'rimasto indietro' e mi sono perso Oryx e ancora rosico un po'...
A sto giro lo tengo e amen.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1177 il: 23 Ott 2017, 15:43 »
Però è anche vero che quando si pianta il solito pezzo di armatura esotica per la terza volta di fila Destiny è il solito giochino stonzo e bastardo (i pantaloni che cerco da una vita no invece eh, mavafff...).
Però dai ragazzi conciati come siamo il Raid lo asfaltiamo...

Ieri me li ha dati con una pietra miliare c'era Amon in chat
mi ha detto se c'era Claudio ti avrebbe ammazzato ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1178 il: 23 Ott 2017, 15:49 »
le bighe di orfeo ve le passerei io, potendo 😎

comunque anche nel primo, ero lì dal day one e l'ho spolpato per un paio di mesi poi venduto. Non ho mai visto le espansioni successive né come si era evoluto il meccanismo di gioco (ricordo il farming improvvisato ché in Bungie non avevano ancora capito quel che cercava la gente).

conto di ripigliare la GOTY e magari su PC, così per chiudere il cerchio (anche se con Blizzard di mezzo i prezzi non caleranno di un belino nemmeno fra 5 anni, temo...)

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1179 il: 23 Ott 2017, 20:32 »
Io joinerò comunque i vostri party audio per dare fastidio.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1180 il: 24 Ott 2017, 11:33 »
Oggi, PC  :yes:

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1181 il: 24 Ott 2017, 13:14 »
Hanno messo una specie di sistema CLUB sul client Battle.net, cosi possiamo fare gruppo e organizzare le partite sui giochi Blizzard e Destiny 2..

Qui l'invito al club TFP: https://blizzard.com/invite/ordRZtDrg
Canale VampireItalia su Discord

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1182 il: 24 Ott 2017, 20:18 »
Madonna la release mi e' volata sopra la testa, mi sa' che Destiny 2 dovra aspettare un pochino prima di avere la mia attenzione.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1183 il: 25 Ott 2017, 12:06 »
Madonna la release mi e' volata sopra la testa, mi sa' che Destiny 2 dovra aspettare un pochino prima di avere la mia attenzione.

Ieri pero' ti ho visto online o sbaglio? :D

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1184 il: 25 Ott 2017, 13:46 »
la campagna single e' decente? quanto dura?