Autore Topic: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova  (Letto 146367 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1125 il: 15 Ott 2017, 19:02 »
Con lo stregone devi schiacciare la seconda volta il tasto del salto quasi subito dopo aver staccato da terra, se aspetti di essere al punto più alto non spinge quasi niente.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1126 il: 15 Ott 2017, 19:08 »
Lo stregone ha: aumento velocità, aumento manovrabilità, aumento velocità + aumento manovrabilità. Uso la terza ovviamente.
Oppure non ho capito qualcosa. Col cacciatore e il salto triplo non ho mai avuto problemi
pardon, davo x scontato che fosse uguale x tutte e tre le classi. io uso il cacciatore, e non avevo avuto alcun problema (salto triplo).

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1127 il: 15 Ott 2017, 20:20 »
Con lo stregone devi schiacciare la seconda volta il tasto del salto quasi subito dopo aver staccato da terra, se aspetti di essere al punto più alto non spinge quasi niente.
Grazie. Mi hai sbloccato!

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1128 il: 16 Ott 2017, 20:06 »
Ma sapete che non ho quasi più voglia di far partire il gioco? Cioè, perché? Lo scopo? Sto raid lo famo? Se si vengo se no mi sa che abbandono anche a sto giro
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1129 il: 17 Ott 2017, 12:04 »
Dai dai organizziamoci che il Raid deve essere fatto, fozza fozza...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1130 il: 17 Ott 2017, 12:11 »
arrivati ad un certo punto il gioco "sembra" non avere più nulla da offrire... ma è un controsenso se non hai mai completato un Cala, non hai mai osato avviare L'incursione e ti sei tenuto lontano dai Nove.

Dico di me, chiaramente.

S'ha da fare!
(e poi posso dedicarmi anche ad altro... pochi franchise mi assorbono come Destiny, uno/due mesi di full immersion)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1131 il: 17 Ott 2017, 12:12 »
che poi, nel clan di TFP il RAID non mi risulta sia stato fatto da nessuno (o quantomeno non come clan) e così anche le prove dei nove... mumble
« Ultima modifica: 17 Ott 2017, 12:22 da babaz »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1132 il: 17 Ott 2017, 14:13 »
sono alla frutta pure io la voglia di giocarci è sempre meno, il fatto è che destiny si gioca per le ricompense e la crescita del personaggio e queste arrivati a 305 si esauriscono, hanno fatto davvero un lavoro misero con l'end game semplificandolo e appiattendolo

io per il raid ci sono ma non possiamo andarci ancora allo sbaraglio perchè poi non si avanza e passa la voglia un po' a tutti, dobbiamo provarci convinti di volerlo finire e sapendo cosa fare

babaz le prove dei nove le hai giocate? quelle non basta volerle fare o vincere una o due partite, devi vincerne 5 o 7 di fila contro avversari di valore sempre crescente, per come siamo messi è impossibile
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1133 il: 17 Ott 2017, 14:27 »
no, non le ho fatte. ma il fatto di non essere propenso di mio al gruppo non aiuta...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1134 il: 17 Ott 2017, 14:57 »
A me basterebbe vincerne una, pure per disconnessione.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1135 il: 17 Ott 2017, 15:08 »
sono alla frutta pure io la voglia di giocarci è sempre meno, il fatto è che destiny si gioca per le ricompense e la crescita del personaggio e queste arrivati a 305 si esauriscono, hanno fatto davvero un lavoro misero con l'end game semplificandolo e appiattendolo

Io abbandonai il primo per questo motivo, stupendomi della costanza di tutti voi nel proseguire una volta raggiunto questo limite.
E in effetti mi spiegavo tale costanza nel "giocare con gli amici" in quanto il gioco era il più seguito da tutto il forum (e non solo).

Mi sembra che sto seguito offra la stessa formula...cosa è cambiato rispetto al precedente, che vi vedo già più moscetti?

Mica per niente, sto ancora a potere 240 ma ero tranquillo nel vedervi calare/incursionare anche nei prossimi tre mesi, entro i quali vi avrei raggiunto.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1136 il: 17 Ott 2017, 15:21 »
, devi vincerne 5 o 7 di fila contro avversari di valore sempre crescente, per come siamo messi è impossibile

lo dici te lo ribadisco io: 5/7 di fila è impossibile, semplicemente impossibile.
Contro i Chuck Norris misti Rambo che trovi nelle Prove dei Nove (note merde) è grasso che cola vincerne una ogni cento...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1137 il: 17 Ott 2017, 16:20 »
immagino che nelle Prove sia davvero necessario muoversi come una squadra (quindi in modo coordinato, non solo bella raga, microfono accesso e tutti parlare italiano...)
« Ultima modifica: 17 Ott 2017, 16:28 da babaz »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1138 il: 17 Ott 2017, 16:28 »
sono alla frutta pure io la voglia di giocarci è sempre meno, il fatto è che destiny si gioca per le ricompense e la crescita del personaggio e queste arrivati a 305 si esauriscono, hanno fatto davvero un lavoro misero con l'end game semplificandolo e appiattendolo

Io abbandonai il primo per questo motivo, stupendomi della costanza di tutti voi nel proseguire una volta raggiunto questo limite.
E in effetti mi spiegavo tale costanza nel "giocare con gli amici" in quanto il gioco era il più seguito da tutto il forum (e non solo).

Mi sembra che sto seguito offra la stessa formula...cosa è cambiato rispetto al precedente, che vi vedo già più moscetti?

Mica per niente, sto ancora a potere 240 ma ero tranquillo nel vedervi calare/incursionare anche nei prossimi tre mesi, entro i quali vi avrei raggiunto.
in realtà è un glorioso "more of the same" affinato e rifinito... la corsa fino ai 285/290 è esilarante, e soddisfacente a mio avviso.
il problema è che poi incontri un vero e proprio muro, crescere prevede affrontare raid, prove e cala e -benché logico e coerente- non tutti hanno la pazienza (o forse la voglia, per non dire il tempo) di buttarsi in queste vere attività da end-game.

Forse si poteva studiare meglio la progressione conclusiva.

vero è che molti stanno chiedendo a Bungie nuovi contenuti...

per quel che mi riguarda vorrei certamente fare ciò che manca, prima di archiviare il gioco (farmi assorbire x anni proprio è qualcosa di impossibile)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1139 il: 17 Ott 2017, 17:16 »
immagino che nelle Prove sia davvero necessario muoversi come una squadra (quindi in modo coordinato, non solo bella raga, microfono accesso e tutti parlare italiano...)

No Baba basta che ti fai il segno della croce quando inizia la tenzone :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.