Autore Topic: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova  (Letto 147786 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.070
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #825 il: 11 Set 2017, 10:37 »
eder puoi fare quello che ti pare nel senso che fino a 260 sali con tutto, perchè ti droppa roba blu a potere sempre più alto, fai eventi pubblici, crogiolo, settori perduti, pattuglie... qualsiasi attività è buona quindi gioca quello che preferisci senza pensarci troppo


https://www.youtube.com/watch?v=_ozBTfT0Q94
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #826 il: 11 Set 2017, 11:01 »
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #827 il: 11 Set 2017, 11:41 »
Chi c'è stasera se ha voglia ci si mette a fare robe insieme tanto per me va bene tutto.
Peccato che non sono ancora a 230 e non posso fare il cala, dai dai mollami un drop buono giochino bastardo...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #828 il: 11 Set 2017, 12:27 »
Non sto più seguendo i vostri calcoli, mi sono perso. L'ho finito e ora inizierò il dramma come solo noi drogati sappiamo fare.

DATEMI UN'ARMA VICHINGA OER ODINO.

Già che sparo filmini è una bella cosa.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #829 il: 11 Set 2017, 12:46 »
Spari cortometraggi Drak?
 :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.070
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #830 il: 11 Set 2017, 12:58 »
Non sto più seguendo i vostri calcoli, mi sono perso. L'ho finito e ora inizierò il dramma come solo noi drogati sappiamo fare.


bravo questo è lo spirito, perchè il drop è l'unica cosa che conta
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.070
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #831 il: 11 Set 2017, 16:02 »
Destiny 2 registra il miglior lancio del 2017 nel Regno Unito ma vende meno della metà del primo Destiny
Un insuccesso? Non è detto.

http://www.eurogamer.it/articles/2017-09-11-news-videogiochi-destiny-2-miglior-lancio-del-2017-nel-regno-unito-vende-meno-della-meta-del-primo-destiny
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #832 il: 11 Set 2017, 16:16 »
Destiny 2 registra il miglior lancio del 2017 nel Regno Unito ma vende meno della metà del primo Destiny
Un insuccesso? Non è detto.

Manca il digitale e manca la versione PC. È vero che non c'era in Destiny 1 ma sapevi di doverlo prendere per forza su console per giocarlo, ora ce n'è tanta di gente che ha scelto di aspettare invece. 

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #833 il: 11 Set 2017, 16:28 »
Destiny 2 registra il miglior lancio del 2017 nel Regno Unito ma vende meno della metà del primo Destiny
Un insuccesso? Non è detto.

Manca il digitale e manca la versione PC. È vero che non c'era in Destiny 1 ma sapevi di doverlo prendere per forza su console per giocarlo, ora ce n'è tanta di gente che ha scelto di aspettare invece.
è pur vero che all'epoca dell'uscita di Destiny non c'era molta roba in giro per PS4 e Xbox One.
The World's Not Set in Stone

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.070
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #834 il: 11 Set 2017, 16:46 »
ci son troppe differenze in ballo tra i due lanci, ma d2 ha venduto molto meno

e aggiungo che ci sta, il primo lo hanno preso in tantissimi, un po' per curiosità, un po' per la portata del progetto (activision+bungie) ma il gioco non ha mantenuto le aspettative, adesso gli scettici sono molti di più, io spero che il gioco sia bello e supportato alla grande e che bungie riesca a riconquistarsi la fiducia dei giocatori e vendere sul lungo periodo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.070
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #835 il: 11 Set 2017, 19:52 »
stone, stone!

avevi scritto qualcosa a riguardo del fatto che gli engrammi che ti droppano tengono conto del livello massimo dei pezzi che hai in possesso, ma siamo sicuri?

mi ha droppato un engramma esotico livello 270 e io sono 274, significa che fa qualche media anche dei pezzi che hai in generale, altrimenti non me lo spiego, poi ok l'arma è uscita a 275 perchè tutte le esotiche hanno quella mod +5 però l'engramma è 270, se io uso l'arma che è uscita per infondere una leggendaria mi esce 270


oppure significa che bungie mi rema contro, con tuttti i soldi che ho speso in argento sul psn...


sono al limite della sopportazione se stasera non i droppa qualcosa a 280 cancello tutto

 
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #836 il: 11 Set 2017, 20:17 »
stone, stone!

avevi scritto qualcosa a riguardo del fatto che gli engrammi che ti droppano tengono conto del livello massimo dei pezzi che hai in possesso, ma siamo sicuri?

mi ha droppato un engramma esotico livello 270 e io sono 274, significa che fa qualche media anche dei pezzi che hai in generale, altrimenti non me lo spiego, poi ok l'arma è uscita a 275 perchè tutte le esotiche hanno quella mod +5 però l'engramma è 270, se io uso l'arma che è uscita per infondere una leggendaria mi esce 270


oppure significa che bungie mi rema contro, con tuttti i soldi che ho speso in argento sul psn...


sono al limite della sopportazione se stasera non i droppa qualcosa a 280 cancello tutto

 

ho postato nell'altro thread l'articolo di KOTAKU che trattava proprio del drop di alto livello, e come massimizzarlo.
l'equip che viene considerato è quello MASSIMO POSSIBILE (in inventario), non serve che sia equipaggiato

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #837 il: 11 Set 2017, 20:19 »
Sure, check step 2
https://www.vg247.com/2017/09/08/destiny-2-how-to-level-up-get-more-power-and-kick-butt-fast/


Ma guarda che era così pure il primo con l'avvento dei signori del ferro.

Il drop si basa sul livello, ma si livella col pezzo a cui è destinato. Sei 270 con un pezzo a 259 e ti droppa proprio quel pezzo, il valore sarà da 259+ ma non sarà, quasi mai, a 270+.

"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.070
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #838 il: 11 Set 2017, 22:55 »
potete dire quello che volete ma ho appena trovato una esotica a 272 su armi energetiche quando ne avevo una a 280 in quella classe, come livello totale sono 274

qui c'è qualcosa da mettere a posto
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #839 il: 11 Set 2017, 23:19 »
Si il bluray, che la stai vivendo malissimo. :lol:
Il principio è quello, che poi non avvenga sempre ci sta.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."