Autore Topic: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova  (Letto 146295 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #450 il: 28 Lug 2017, 21:28 »
Babaz che ti frega del Preload
Tanto vivi nella natura
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #451 il: 28 Lug 2017, 21:39 »
Babaz che ti frega del Preload
Tanto vivi nella natura

fuck_you.gif




:D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #452 il: 31 Lug 2017, 20:30 »
https://blog.it.playstation.com/2017/07/31/annunciato-un-controller-wireless-dualshock-4-di-destiny-2-in-edizione-limitata/





Citazione
Tutte le copie del gioco includeranno contenuti in esclusiva per PS4*, che comprendono:

Un assalto cooperativo
Un fucile di precisione esotico
Una variante nave
Una mappa multigiocatore
3 set di armature leggendari

cecchino che non è da confondere con il coldheart,  quella è un'esotica per tutti anche su pc e xbox basta fare preorder

bene siamo già a due esotiche senza drop  :yes:
« Ultima modifica: 31 Lug 2017, 20:33 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #453 il: 31 Lug 2017, 20:40 »
il pad è una poverata senza senso :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #454 il: 31 Lug 2017, 21:02 »
il pad è una poverata senza senso :D
Si, sembra una roba custom fatta con adesivi cinesi di seconda mano  :D

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #455 il: 02 Ago 2017, 15:08 »
La play bianca vince ma il pad è cinesata confermo. :no:

La beta alla fine l'ho giocata poco quando andava fatto. E' una beta esclusivamente per testare i server e poco più.
Non si vede NIENTE di rilevante in modalità PvE e forse è anche meglio così, si evita di eliminare buona parte dell'effetto scoperta che nel primo dopo la lunga demo andava un po' scemando.
Ho letto di tante critiche che trovo inappropriate per un assaggio di gameplay, ma una più di tutte mi fa credere alla trollata: la missione storia era troppo difficile. :D
Credo che tanta gente si aspettasse davvero una prova enorme come col primo titolo e si sia un po' trovata spiazzata. Bastava informarsi prima, ma a chi non piaceva l'originale questa beta non fa interessare di sicuro il secondo.
il PvP l'ho fatto poco e non mi ha attirato nella modalità, anzi. Spero resti marginale come deve perché sembra troppo tattico come nuova impostazione.
Alla fine credo che dai video che pubblicano ci sia più possibilità di capire se il gioco piacerà o meno rispetto al trial.

Domanda: ma perché continuate a fare i preordini? Davvero non capisco. :-[

Vi aspetto a settembre che vi faccio vedere i miei emblemi esclusivi. 8)
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #456 il: 02 Ago 2017, 15:13 »

Ho letto di tante critiche che trovo inappropriate per un assaggio di gameplay, ma una più di tutte mi fa credere alla trollata: la missione storia era troppo difficile. :D


già fantastica, è che tutti ormai sono abituati agli assalti a lv 400 e con le armi più forti del gioco, quelli del primo all'inizio erano impegnativi come quello ella beta (il giusto)

comunque le critiche ci stanno, hanno fatto vedere pochi contenuti ma la struttura del gioco è quella, la nuova divisione delle armi è una minki@t@ gigantesca che dovranno rivedere in qualche modo perchè rischia seriamente di rovinare (leggi: rendere ancora più noioso) il pve
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #457 il: 02 Ago 2017, 16:08 »
Hanno giusto un pelo di energia in più e qualche truppa ha nuovi pattern di movimento, ma nulla di così sofisticato.
Io l'ho trovato pure troppo facile.
Ha ragione Nexus comunque: vi meritate destiny1 tutta la vita e anche dopo come tormento!
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #458 il: 02 Ago 2017, 20:07 »

Ho letto di tante critiche che trovo inappropriate per un assaggio di gameplay, ma una più di tutte mi fa credere alla trollata: la missione storia era troppo difficile. :D


già fantastica, è che tutti ormai sono abituati agli assalti a lv 400 e con le armi più forti del gioco, quelli del primo all'inizio erano impegnativi come quello ella beta (il giusto)

comunque le critiche ci stanno, hanno fatto vedere pochi contenuti ma la struttura del gioco è quella, la nuova divisione delle armi è una minki@t@ gigantesca che dovranno rivedere in qualche modo perchè rischia seriamente di rovinare (leggi: rendere ancora più noioso) il pve

Ancora con sta stori Ralph
cosi divise le armi servono per non restare senza proiettili nei momenti clou
team nuova disposizione tutta la vita :yes:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #459 il: 02 Ago 2017, 21:02 »


Ancora con sta stori Ralph


potrei risponderti la stessa cosa  :)

stiamo discutendo e se nexus scrive che la beta non dimostra niente e che le critiche non ci stanno, rispondo quello che penso e se tiro in mezzo la storia delle nuova distribuzione delle armi è perchè non è una cosa da poco e va a toccare in maniera importante tutte le modalità di gioco, rendendolo più monotono, la stessa bungie ha ammesso l'errore e ha anticipato che nel gioco finale ci saranno molte più munizione pesanti... e che succederà a quel punto? ci saranno tre classi di armi sempre piene di munizioni, due delle quali praticamente uguali (impulsi + automatico), azzerando così le differenze e appiattendo il gioco

no ma è solo una sfumatura direte voi, basta sparare

comunque se ti infastidisce il concetto non lo ripeto più, metto la testa sotto la sabbia e ci risentiamo a settembre

detto questo tvb  :-*
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #460 il: 02 Ago 2017, 21:22 »
Tvb anch'io
ma secondo me sbagli candeggio questa delle armi è la miglior cosa che hanno fatto in questo secondo capitolo tutto qui
 :-*

Purtroppo il videogiocatore è un essere strano voglioni i cambiamenti ma quando gli e' li dai frigna perche' non vuole impegnarsi ad imparare il nuovo approccio

ora te la faccio breve il pompa nello secondo slot a rotto le palle nel pvp
con tutti che corrono in giro con pompa e gomitate (la gente ci squazza a far morti con un colpo solo)
se non chiami appiattimento quello non saprei cosa dirti
con la disposizione attuale invece c'è molta piu strategia con combattimenti anche allla lunga e media distanza
spero che bungie non torni alla vecchia disposizione che sarebbe un autogoal clamoroso  :(
« Ultima modifica: 02 Ago 2017, 21:30 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #461 il: 03 Ago 2017, 10:48 »
ora te la faccio breve il pompa nello secondo slot a rotto le palle nel pvp
con tutti che corrono in giro con pompa e gomitate (la gente ci squazza a far morti con un colpo solo)
se non chiami appiattimento quello non saprei cosa dirti
Pompa e gomitata è da Halo che gira, ma lì se sapevi sparare non ci arrivavi a dare la gomitata. 8)

L'autogol se lo sono fatto ad ogni patch, perché c'era sempre un'arma troppo potente e via di rottura del PVP, fino al punto in cui si sono resi conto che non potendo più livellare la balistica, hanno tolto le munizioni, così almeno 'sta benedetta primaria la usavano tutti.
Hanno ucciso tutte le armi che andavano per la maggiore, perché è impossibile gestire un parco armi così ampio e senza fare danni per giunta,. Dopo gittata, cadenza e scioglievolezza di Lindor entrano in gioco i perk, sparo e ho: Fortuna della Camera, Libellula e Danni aggiuntivi all'ultimo colpo.
Che ne so: me voi da foco pure a casa già che ce stai!

Spostare le armi non è una grande soluzione a maggior ragione se la loro giustificazione è avere più munizioni per tutti gli slot, al contrario è restare senza che dovrebbe favorire la rotazione, ma avendo un sistema di cambio armi più sensato e ogni arma con i suoi colpi.
Perk fissi invece si, perché in teoria dovrebbe tirare fuori le abilità del giocatore....in teoria...

"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #462 il: 03 Ago 2017, 15:18 »
Tutti giusto
Io chiedo solo una cosa a Bungie lasciami il cambio armi cosi in pve e fai quello che ti pare in multi
Tanto non arriveranno mai ad un compromesso troppe armi da bilanciare e poteri scrausi
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #463 il: 04 Ago 2017, 12:39 »
Certo che un team che deve prendere misure del genere per bilanciare un MP sta proprio con le pezze al culo, in termini concettuali.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #464 il: 04 Ago 2017, 15:08 »
Hanno generato un fps multi arcade senza pretese e secondo me funzionava pure.
Avranno anche abbassato la media, ma non credo che puntassero a tracciare una linea di confine di chissà quale portata. Il problema è che hanno cominciato a crederci e intanto l'utenza cresceva.
Pare che Destiny2 abbia superato in preorder il primo, alla fine che hai fatto un prodotto buono ci credi per forza...
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."