Autore Topic: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova  (Letto 146262 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #405 il: 21 Lug 2017, 11:50 »
Oh si il PSN ora e' chiaro il problema, l' ultma volta che ci ho avuto a che fare e' stato con Persona 5, nonostante la fibra a 100mb ci e' voluta una giornata intera.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #406 il: 21 Lug 2017, 11:54 »
Oh si il PSN ora e' chiaro il problema, l' ultma volta che ci ho avuto a che fare e' stato con Persona 5, nonostante la fibra a 100mb ci e' voluta una giornata intera.
Col PSN su PS4, oltre al trucco pausa>avvia per agganciare un server migliore:

1- Non provare neanche per sbaglio a scaricare col Wifi (almeno PS4 barb), 9 su 10 va di merda.
2- NON far partire alcun gioco mentre scarichi che la velocità download cala in maniera vergognosa, pure se giochi in single player.
3- Se vai in modalità riposo molte volte tiene meglio la velocità e/o scarica più veloce.

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #407 il: 21 Lug 2017, 13:18 »
io ci ho messo un botto di ore è uno di quei giochi che scende pianissimo
bosseggiando: destiny - mario kart

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #408 il: 21 Lug 2017, 13:25 »
Secondo Bungie la beta di Destiny 2 è stata molto utile
Una versione di prova che consentirà al team di dare ai giocatori un titolo rifinito a dovere.

http://www.eurogamer.it/articles/2017-07-21-news-videogiochi-secondo-bungie-la-beta-di-destiny-2-e-stata-molto-utile

Citazione
"La componente PvE è cambiata abbastanza radicalmente dalla versione che vedete nella Beta. Una Beta come la nostra richiede molta pianificazione, e la versione del gioco che avete in mano è ormai vecchia di mesi. In molti casi i commenti che vediamo ci aiutano a convalidare le scelte che abbiamo già compiuto e testato. Per esempio, anche noi avevamo notato che le munizioni, specialmente quelle distruttive, erano troppo scarse nel PvE. Per questo nel gioco finale vedrete un tasso di ottenimento maggiore. Inoltre abbiamo implementato un sistema per il quale certi nemici garantiscono l'ottenimento di munizioni distruttive. Potete anche aspettarvi cambiamenti nell'efficacia delle granate nel PvE, nella vita dei boss e nei danni inflitti dalle armi contro i mostri dell'Oscurità."

PVE bocciato e da rivedere stanno correndo ai ripari, cvd
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #409 il: 21 Lug 2017, 13:27 »
Il trucco pausa-avvia di solito funziona. Mai avuto problemi scaricando col WiFi neanche con la ps4 fat a 2,4ghz.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #410 il: 21 Lug 2017, 17:20 »
sbloccato anche lo stregone, carina la nuova sottoclasse, niente di eccezionale ma carina, bella anche l'esotica (una sorta di mitraglietta supercella zhalo), le esotiche della beta credo saranno quelle esclusive di classe come la strategia fabiana ecc, quella del titano vince alla grandissima

ricapitolando per chi proverà un solo pg consiglio titano prima, stregone poi e cacciatore come ultimo è il meno riuscito

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #411 il: 22 Lug 2017, 12:55 »
Sbaglio o bisogna sucarsi la missione ogni volta se si crea un altro personaggio?

@Ralph: se ne volessi provare solo uno che non c'ho voglia? il più mobile possibile preferibilmente.

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #412 il: 22 Lug 2017, 13:01 »
si devi fari quella brutta e inutile missione della storia per ogni pg se vuoi giocarci in crogiolo... il più mobile probabilmente cacciatore ma come ho scritto è il meno riuscito e divertente da usare secondo me, almeno nella nuova sottoclasse (ce ne sono due per personaggio nella beta, una nuova e una vecchia)

io ti consiglio titano o stregone
bosseggiando: destiny - mario kart

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #413 il: 22 Lug 2017, 13:03 »
anzi fai lo stregone che mi serve uno stregone in crogiolo così mi fai la pozza che aumenta i danni in attacco
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #414 il: 23 Lug 2017, 10:45 »
Provato tutti i contenuti della beta.
Apprezzo certi sforzi*, meno altri**, ma in generale non è la mia cup of tea. :)

P.S. Cieli a dir poco magnifici. M'ero scordato di quanto Bungie abbia il manico con gli skybox

*il boss dell'Assalto in primis
**tutte quelle piattaforme con 'sti movimenti floaty a 10 all'ora che mentre sei in salto t'addormenti e c'hai pure un controllo risicato le trovo solo una palla al cazzo

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #415 il: 23 Lug 2017, 12:41 »
Diciamo che Infostrada non m'ha dato una mano con questa beta, visto che m'ha disconnesso ben 4 volte durante la missione principale, e questo simpaticissimo gioco NON ha alcun tipo di checkpoint... quindi mi son sucato 3 volte la parte iniziale, e quando sono arrivato alla seconda, quella con la pioggia ed i nemico grosso con quattro tacche gialle che non andava giù nonostante gli sparassi l'impossibile (e ne avevo la palle pienissime di stì nemici grossi e bulletspongiosi) mi cade di nuovo... e mi riporto ancora all'inizio dell'intero livello, alla prima parte... si ciao X'D

Per fortuna mio fratello aveva completato il tutto così ho usato il suo account per fare qualche match multiplayer (anche lui col Titano)... bah, praticamente dalla beta del primo è cambiato poco o nulla nel core di gioco, con questo FOV assassino che ti fa perdere continuamente di vista il bersaglio, un aim assist pesantissimo che fa più un torto che altro, collisioni ed hitbox sfasatissime... in certi frangenti l'ho trovato mortificante da giocare, io non so come si faccia e reggere questa roba per più di qualche ora, almeno nel primo c'era la Terra da esplorare, la missione di questo è peggio di tutto quello che avevo provato del primo, di una noia infinita.

Bah, sono in dubbio pure se riprovarlo su PC onestamente, che l'unica roba che ti intrattiene è quel rinculo dell'arma in hipfire, che con m+t verrà compensato in pochi secondi... no, proprio no.
Ciao Bungie, tieniti pure il tuo pubblico.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #416 il: 23 Lug 2017, 13:49 »
**tutte quelle piattaforme con 'sti movimenti floaty a 10 all'ora che mentre sei in salto t'addormenti e c'hai pure un controllo risicato le trovo solo una palla al cazzo

Ohhh, no beh dai, allora non ero solo io :D
Fuck does Cuno care?

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #417 il: 23 Lug 2017, 13:55 »
tutte quelle piattaforme con 'sti movimenti floaty a 10 all'ora che mentre sei in salto t'addormenti e c'hai pure un controllo risicato le trovo solo una palla al cazzo[/size]

hai giocato troppo ad half life

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #418 il: 23 Lug 2017, 18:48 »

Ciao Bungie, tieniti pure il tuo pubblico.

ci avrei scommesso la mia scorta di integratori che non ti sarebbe piaciuto, la beta è poverissima e secondo me al gioco farà più male che bene, ovviamente la parte pve non sarà così piatta e noiosa anche se non ha fatto nessun salto di qualità, anzi, discorso a parte per il multi che capisco non ti possa piace ma definirlo uguale al primo...  :scared:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #419 il: 23 Lug 2017, 21:38 »
Ho cancellato il pre-order. Mispiace ma non è scattata la scintilla. Inoltre non ho trovato miglioramenti netti in praticamente nulla. È stato bello sperare in qualcosa di fresco e rinnovato ma per me Bungie si è giocata la reputazione dell'IP e la sua.
Molto mi diranno che è solo una beta, ma sono troppo vecchio per abboccare.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙