Giochicchiato qua e là. Allora, la missione di storia è una pappina linearissima imbarazzante, e la cosa è ancora più plateale dato che sto giocando a Doom, a 60fps approvati da RALPH MALPH con un level design madornale.
Destiny 2 oscilla tra il bello visivamente e il piattume indecoroso, a tratti con illuminazione sempliciona dell'era PS3 e affogata in quintali di lens flare a simulare una resa della luce più bella di quella che è in realtà.
Difficile giudicare il gameplay da sta missione, è chiaramente il tutorial e come tale è poco indicativa. So solo che i 30fps li sopporto mentre mal sopporto lo scatto su L3 che impedisce di curvare alla stessa velocità di uno che si gira da fermo. Realistico, forse, solo che vengo da Doom dove l'energia cinetica ti pervade, qua mi pare di giocare legato a mani e piedi :/
Non ricordo in D1, era così anche lì?
Poi ho fatto lo strike un paio di volte (una volta m'ha messo subito contro il boss finale XD), non ho esperienza di strike in D1 ma m'è sembrato simpatico, anche se è tutto casinista e ciacarone, tecnica zero. Simpatici alcuni dei gimmick dello stage cmq. Uno dei salti automatici nel portale mi missava e finivo troppo in alto, cose belle.
Aggiungo, la prima volta che ho provato lo strike ho avuto un hard crash di ps4, neanche dal pulsante di avvio faceva più niente e ho dovuto cavare l'alimentazione. My poor ps4
Il crogiolo provato entrambe le mappe, non mi sembra male ma ho pagato la niubbaggine venendo ownato di continuo
Credo mi farò bastare la beta, l'investimento temporale è troppo ingente per quanto mi riguarda. Mai dire mai cmq.