Autore Topic: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova  (Letto 146306 volte)

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Offline RALPH MALPH

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Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #180 il: 20 Mag 2017, 14:15 »
Ralph hai conosciuto la mamma Nintendo,

questa è grossa  :D


gioco a nintendo dallo snes americano, sono stato il primo in italia a postare foto si internet del game cube jap e tante altre belle cose, ho saltato solo wiiu perche ultimamente gioco meno ma direi che conosco nintendo meglio di molti di voi qui dentro
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Offline Vitoiuvara

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Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #181 il: 20 Mag 2017, 14:28 »
Io se continua a parlarne bene Panda finisco coll'odiarla Nintendo, lo dico prima.
Già ha cominciato a starmi sul cazzo il Gamecube senza motivo.

Offline RALPH MALPH

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Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #182 il: 20 Mag 2017, 14:33 »
comunque panda segnalato ai moderatori, decideranno loro il da farsi
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Offline RALPH MALPH

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Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #183 il: 20 Mag 2017, 14:44 »
scherzi a parte, ho letto le varie impressioni del giocato su pc e sembra davvero un gran lavoro, ma ormai mi è sceso destiny 2 come gioco quindi non ci penso proprio a investire soldi e tempo su una roba del genere, oltre al frame rate penoso della versione console sono proprio le scelte di design che non vanno nella direzione che mi sarei aspettato (vedi 4 vs 4 crogiolo), quindi passo senza patemi
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Offline Top Dogg

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Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #184 il: 20 Mag 2017, 15:07 »
Sinceramente il 4vs4 e' la cosa migliore annunciata
Di piu c'e' troppa caciara tra super poteri ed armi sgru

Per il momento hanno gia' annunciato la presenza di Eder Nexsus ed Amico quindi il gioco gia' merita
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Offline RALPH MALPH

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Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #185 il: 20 Mag 2017, 15:09 »
Amico

salutamelo, perchè non posta più?  :(
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Offline SalemsLot

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Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #186 il: 20 Mag 2017, 17:07 »
Ma nel PVE metteranno un bel matchmaking?
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https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline RALPH MALPH

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Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #187 il: 20 Mag 2017, 17:58 »
sì, anche se bisogna vedere come funzionerà per le attività più impegnative come i raid
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Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #188 il: 20 Mag 2017, 18:34 »
Bungie explains why Destiny 2 is 30 FPS on consoles, even the PS4 Pro (CPU limits)
http://i.imgur.com/QhuA6oB.gif

La loro spiegazione di AI e fisica vale solo per il PvE, se vogliono fare i signori almeno il PvP ad 8 giocatori deve girare a 60.
La spiegazione vera è che se non riescono su ps4/One non lo faranno su Pro/Scorpio per non frammentare l'esperienza tra le varie versioni
Giocano tutti assieme...
« Ultima modifica: 21 Mag 2017, 11:30 da Zel »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Zefiro

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Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #189 il: 20 Mag 2017, 18:35 »
Nella presentazione parlavano di come parti del content erano inaccessibili senza almeno un paio di amici a causa della mancanza di matchmaking, suppongo prenderanno provvedimenti in questo sequel.

sì, anche se bisogna vedere come funzionerà per le attività più impegnative come i raid

Il matchmaking va' implementato anche se non ideale, poi se uno vuole rischiare cose impegnative con un gruppo pick up fatti suoi.

Offline RayX

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Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #190 il: 21 Mag 2017, 10:52 »
Beh sì è chiaro, once you go 60fps you never go back (senza rima)... ripeto che non esiste proprio dubbio (porting PC a cazzo escludendo) ma io voglio giocarci col PAD 😢😢😢
ma io gli fps su PC li gioco tutti col PAD... (no, non parcheggio nei posti per portatori di handicap... non ancora... :D)

Offline Zel

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Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #191 il: 21 Mag 2017, 11:31 »
Cancellato un post di Ralph con una gif, editati gli altri.
Le gif sono vietate sul forum, il giochetto dello spoiler non funziona, evitiamo per cortesia.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline RALPH MALPH

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Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #192 il: 21 Mag 2017, 11:47 »
non è stato un giochetto, è stato uno sbaglio, pensavo si potesse sotto spoiler  :)
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Offline RALPH MALPH

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Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #193 il: 21 Mag 2017, 12:03 »
MICROSOFT NON IMPORRÀ NESSUNO STANDARD DI RISOLUZIONE E FRAMERATE O PARITÀ CON XBOX ONE PER XBOX PROJECT SCORPIO


http://multiplayer.it/notizie/183417-microsoft-non-imporra-nessuno-standard-di-risoluzione-e-framerate-o-parita-con-xbox-one-per-xbox-project-scorpio.html

Citazione
Con una risposta forse legata proprio alle previsioni su Destiny 2, che secondo molti non potrebbe andare a 60 frame al secondo per non inficiare la parità di performance con la versione Xbox One (ma senza ovviamente fare alcun riferimento diretto a questo caso, essendo questa una semplice supposizione), Ybarra ha specificato che "gli sviluppatori sono liberi di scegliere come utilizzare la potenza di Scorpio per i giochi", chiarendo in particolare il fatto che "non ci sono requisiti specifici per limitare il framerate o la fedeltà grafica".

A chi ha chiesto poi se c'è una richiesta di parità in termini di frame al secondo tra Xbox One e Scorpio in multiplayer, Ybarra ha risposto "No, non c'è. È tutto nelle mani degli sviluppatori che possono scegliere, per i propri giochi, cosa vogliono fare". Non esiste dunque alcun riferimento a una parità forzata di performance tra Scorpio e Xbox One nelle linee guida dettate da Microsoft per la nuova console, che dovrebbe arrivare verso la fine del 2017.
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Offline Zefiro

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Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #194 il: 21 Mag 2017, 12:20 »
Non sono aggiornato sui dettagli di scorpio, ma mi pare di capire che la cpu dovrebbe essere simile a quella di one per garantire parita', giusto?
In tal caso la "scusa" di Bungie per i 30 fps dovrebbe reggere anche sul nuovo hardware.