Autore Topic: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova  (Letto 146305 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #135 il: 19 Mag 2017, 11:15 »
Nuovo video
https://youtu.be/ViAUxQ6h5Ek

Ps... Bomba di tutte le offese che potevi dirmi questa e' la peggiore
Pubblico medio Io :(
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #136 il: 19 Mag 2017, 11:16 »
Seguo con attenzione, d'altronde Destiny è stato il gioco per cui ho preso PS4 a suo tempo... ho ricordi un po'offuscati di alcuni assalti con gente che parlava Fiorentino (eder, eri tu?) E forse proprio top 😁

Belle cose per uno come me che solitamente evita il multi

Lo prenderei su PC chiaramente, ma l'idea di DOVER giocare con M+T mi fa cadere i coglioni... scusate il francesismo

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #137 il: 19 Mag 2017, 11:16 »
Boh, magari noi pcisti diamo troppa importanza agli fps (che per carità, in questo genere sono importanti), magari il pubblico medio su console non ci dà troppo peso, vedi Top Dog che è interessato ad altro. Non mi sorprendono i 30fps su PS4 liscia, su Pro un po' sì, sta console più passa il tempo e più mi sembra fondamentalmente una sola clamorosa.
Comunque rimango incuriosito, alla fine io il primo non l'ho giocato, quindi per me sarà tutto nuovo. Quello che mi interessa molto è capire il sistema di loot, da quel che mi hanno detto il primo Destiny, almeno all'inizio, era un dramma alla MMO in cui bisognava farmare cento milioni di nemici per sperare di recuperare un pezzo decente, questo mi darebbe un attimo noia.

bomba non è tanto per i frames in sé, ma è indice di quanto bungie ormai non punti più alla sostanza ma al contorno, tutte le scelte puntano in quella, triste, direzione

poi non so, ho appena letto su multiplayer che la versione pc non è curata da bungie ma da un altro studio, visual vision o qualcosa di simile, spero di aver capito male, nel dubbio sono uscito e ho sputato per terra
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #138 il: 19 Mag 2017, 11:20 »
Lo prenderei su PC chiaramente, ma l'idea di DOVER giocare con M+T mi fa cadere i coglioni... scusate il francesismo

Se il tuo pc e' dotato di porte USB sono sicuro che un controller c'e' lo puoi attaccare, ammenoche' non sei in per il PvP dovrebbe essere tutto ok.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #140 il: 19 Mag 2017, 11:25 »
:D

Sì, quello assieme ad altri spezzoni [compresi alcuni del PvP] me l'hanno definitivamente un-venduto.
Ho giocato solo al content di lancio di Destiny, ma mi sento ancora satollo di quei ritmi, quella struttura e quel tiro generale.


Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #141 il: 19 Mag 2017, 11:31 »
Seguo con attenzione, d'altronde Destiny è stato il gioco per cui ho preso PS4 a suo tempo... ho ricordi un po'offuscati di alcuni assalti con gente che parlava Fiorentino (eder, eri tu?) E forse proprio top 😁

Cettamente Baba che ero io (credo), chi altri?
Poi io e Top s'era uno squadrone, dagli ai maledetti bovi :)!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #142 il: 19 Mag 2017, 11:34 »
:D

Sì, quello assieme ad altri spezzoni [compresi alcuni del PvP] me l'hanno definitivamente un-venduto.
Ho giocato solo al content di lancio di Destiny, ma mi sento ancora satollo di quei ritmi, quella struttura e quel tiro generale.

Si si ma come "spari" qua non spari in nessun altro gioco, parlo proprio del feeling eh.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #143 il: 19 Mag 2017, 11:36 »


Cettamente Baba che ero io (credo), chi altri?
Poi io e Top s'era uno squadrone, dagli ai maledetti bovi :)!

dobbiamo trovarci su un altro gioco, io dico mario kart, qualità e divertimento, io ci sono tu eder anche top tu compra e convinci dudo e claus
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #144 il: 19 Mag 2017, 11:36 »
Si si ma come "spari" qua non spari in nessun altro gioco, parlo proprio del feeling eh.

http://www.tripwireinteractive.com/  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.759
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #145 il: 19 Mag 2017, 11:37 »
Seguo con attenzione, d'altronde Destiny è stato il gioco per cui ho preso PS4 a suo tempo... ho ricordi un po'offuscati di alcuni assalti con gente che parlava Fiorentino (eder, eri tu?) E forse proprio top 😁

Belle cose per uno come me che solitamente evita il multi

Lo prenderei su PC chiaramente, ma l'idea di DOVER giocare con M+T mi fa cadere i coglioni... scusate il francesismo

Mi sa che sei costretto, altrimenti con il controller sei carne da macello. Che poi, una volta abituato, è semplicemente un altro pianeta.
Ralph hai ragione sulla questione, purtroppo la tendenza del mercato console è quella, diamogli in pasto millemila pixel, con le dovute sane eccezioni (tipo Nioh e qualche altro credo, non seguo tanto questo mercato). Perciò la soluzione è una: fatti il pc  :-[
"Ice Cream!"

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #146 il: 19 Mag 2017, 11:37 »
Si si ma come "spari" qua non spari in nessun altro gioco, parlo proprio del feeling eh.

1 - Ma anche no.
Però, spé, hai detto "feeling". Solita robbba soggettiva che ci libera tutti dal male di qualsiasi analisi un po' sensata, amen :-*
2 - Se trovo i nemici ripetitivi e in diversi casi già poco interessanti di primo acchito, la tipica struttura modulare alla Bungie, per me mortifera, e un disastro a livello di hit reg in PvP dello sparacchiamento di qualità me ne faccio poco. Fermo restando che per me non è manco così di qualità

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #147 il: 19 Mag 2017, 11:38 »
bomba ma tu se non hai giocato il primo fai bene a provarci
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #148 il: 19 Mag 2017, 11:46 »
Si si ma come "spari" qua non spari in nessun altro gioco, parlo proprio del feeling eh.

1 - Ma anche no.
Però, spé, hai detto "feeling". Solita robbba soggettiva che ci libera tutti dal male di qualsiasi analisi un po' sensata, amen :-*
2 - Se trovo i nemici ripetitivi e in diversi casi già poco interessanti di primo acchito, la tipica struttura modulare alla Bungie, per me mortifera, e un disastro a livello di hit reg in PvP dello sparacchiamento di qualità me ne faccio poco. Fermo restando che per me non è manco così di qualità

Vabè è tutto soggettivo allora :)

Comunque sono d'accordo eh, difetti ne ha eccome, in primis almeno per me tempi di caricamento mortiferi, il matchmaking che c'è e non c'è e quando c'è è fatto male.

Diciamo che un 200 ore, che per quanto gioco io sono tantissime, le ho fatte e mi sono divertito. Probabilmente mi sono divertito perché ho giocato con un bel gruppetto... da solo ci ho sempre giocato poco o niente e probabilmente l'avrei mollato dopo poco senza una combriccola con la quale giocare.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #149 il: 19 Mag 2017, 11:47 »
alla fine anche io ho trovato soddisfacente il feeling dei colpi, niente di eccezionale ma sicuramente è un punto a favore del gioco, certe armi poi sono proprio belle da usare, come concezione, tipo il pandemia con lo stormo di nanocellule che ti mangiano il nemico, ma ce ne sono un sacco, troppe da elencare, gusto e carisma
ma a tutto c'è un limite se non riempi il gioco con cose interessanti è inutile, poi ci sono gli enormi problemi di bilanciamento, collisioni, net code e carnevalate varie in pvp, potevano risolvere invece hanno peggiorato

la pistola d'oro nel 2 ha 5 colpi, no, per farvi capire
bosseggiando: destiny - mario kart