Autore Topic: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova  (Letto 147461 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #120 il: 19 Mag 2017, 09:28 »
Per quel che ho capito...

Pro:
- pare vogliano mettere in ballo una struttura più open, organica, meno ottusa, finalmente [poi come sarà attuata/riempita è un altro fatto, intanto accogliamo con gaudio l'intenzione]
- caratteristiche della v. PC

Contro:
- tutto il resto

A meno di colpi di hype, penso di skippare.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #121 il: 19 Mag 2017, 09:29 »
ieri sera prima di andare a dormire esasperato dalle notizie sempre più imbarazzanti ho acceso la ps4 e cancellato destiny dall'hard disk è stato un gesto simbolico, una liberazione, per me bungie è morta, è stato un grande amore con halo ma è finita

addio
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #122 il: 19 Mag 2017, 09:32 »
Io credevo che annunciassero il Destiny che hanno sempre millantato fin da prima dell'annuncio del primo, ma ieri ho praticamente visto l'ennesima espansione, manco una classe nuova si son sprecati ad introdurre, ed ancora niente server dedicati per quel pasticcio di PvP.

Però la gente in sala urlava, quindi immagino fossero tutti contenti.


[chiaramente si giocherà ugualmente la Beta, che rimane la dimensione ideale per Destiny  :yes:]

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #123 il: 19 Mag 2017, 09:33 »
Daje Ralph, ti aspettiamo sul Topic pc
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #124 il: 19 Mag 2017, 09:36 »
no noldor non spreco più tempo con bungie, su destiny ci ho fatto non so quante ore con la speranza che un giorno il bruco diventasse farfalla non scrivo cosa è diventato se no mi bannano
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #125 il: 19 Mag 2017, 09:37 »
 :D :D :D

Siamo con te Ralph! Basta regalare il tuo tempo a Bungie, non lo merita! Piuttosto monta un bel PC  :yes:


[tra l'altro hanno confermano che NON ci sarà alcun cross-save tra la versione PC e quelle console]

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #126 il: 19 Mag 2017, 10:06 »
Voglio immaginare che bilancino almeno i numeri fra la versione PC e quella console, altrimenti finisce che i loro epici, complessi, e difficilissimi raids vengono risolti in una mezz ora da qualche ragazzino russo su twitch che gioca da solo.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #127 il: 19 Mag 2017, 10:08 »
Comunque dal video  mi embra che ogni classe ha piu di un potere skippabile al volo in tempo reale
Senza passare dai menu come il primo gioco
L' arma secondaria adesso ha una buona dose di colpi mentre nel primo scarseggiavano
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #128 il: 19 Mag 2017, 10:28 »

L' arma secondaria adesso ha una buona dose di colpi mentre nel primo scarseggiavano

nel primo sta cosa l'han modificata talmente tante volte che ho perso il conto, come tutte le altre cose del resto, alla faccia del meta e del bilanciamento, la verità è che questi non sanno che pesci pigliare e vanno per tentativi poi ci ripensano e così via
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #129 il: 19 Mag 2017, 10:38 »
Destiny 2: Hands-On With PC Gameplay

ma il video è a 30fps X'D



Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #130 il: 19 Mag 2017, 10:40 »
leggo ogni notizia con l'espressione di clint eastwood in gran torino

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #131 il: 19 Mag 2017, 11:01 »
Non vedo il toggle per la cromatic abberration, ma sono sicuro che le persone se ne stanno gia' lamentando in maniera piu' che vocale. :death: :death:

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #132 il: 19 Mag 2017, 11:02 »
Comunque capisco la delusione di Ralph, non seguo il titolo attentamente ma le informazioni le leggo essendo un evento in ambito videoludico, e leggere di un FPS che nel 2017 è ancorato ai 30 FPS, è abbastanza deprimente.

Pure su PRO, è proprio una scelta, più grafica, più risoluzione, meno fluidità, meno gameplay. Del resto pure tra le caratteristiche esclusive PC, svetta in testa 4k resolution. Ormai è un cancro.  :no:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.770
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #133 il: 19 Mag 2017, 11:11 »
Boh, magari noi pcisti diamo troppa importanza agli fps (che per carità, in questo genere sono importanti), magari il pubblico medio su console non ci dà troppo peso, vedi Top Dog che è interessato ad altro. Non mi sorprendono i 30fps su PS4 liscia, su Pro un po' sì, sta console più passa il tempo e più mi sembra fondamentalmente una sola clamorosa.
Comunque rimango incuriosito, alla fine io il primo non l'ho giocato, quindi per me sarà tutto nuovo. Quello che mi interessa molto è capire il sistema di loot, da quel che mi hanno detto il primo Destiny, almeno all'inizio, era un dramma alla MMO in cui bisognava farmare cento milioni di nemici per sperare di recuperare un pezzo decente, questo mi darebbe un attimo noia.
"Ice Cream!"

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [Multi] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #134 il: 19 Mag 2017, 11:12 »
Io credevo che annunciassero il Destiny che hanno sempre millantato fin da prima dell'annuncio del primo, ma ieri ho praticamente visto l'ennesima espansione, manco una classe nuova si son sprecati ad introdurre, ed ancora niente server dedicati per quel pasticcio di PvP.

Però la gente in sala urlava, quindi immagino fossero tutti contenti.


[chiaramente si giocherà ugualmente la Beta, che rimane la dimensione ideale per Destiny  :yes:]


Io che ho giocato mille mila a Destiny so contento :D