Autore Topic: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova  (Letto 48908 volte)

Offline babaz

• Eroe
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1440 il: 11 Gen 2019, 19:13 »
naaa, l'impressione di Kotaku e quella dei più in generale è che Activision - dopo un lungo periodo di frizioni - abbia deciso di "staccare la spina" al suo investimento sul franchise "Destiny" che rimane, a tutti gli effetti, un onore e un onere di Bungie.

In pratica Activision non crede più nel "cavallo" Destiny e se ne è voluta chiamare fuori.

Di base, non è un'ottima notizia di per sè.

Si parla di festeggiamenti in Bungie alla rivelazione della notizia.
Fu lo stesso - a quanto pare - quando si resero indipendenti da Microsoft.

Non lo so

Da novembre ci ho giocato come un matto per 2 mesi di fila su PC, dove spolpata la versione base regalata gratuitamente ho sganciato - senza grosse esitazioni - il mio obolo di 29.99 euro per la nuova espansione I RINNEGATI (e le 2 precedenti, ora incluse) e l'ho trovata davvero molto, molto valida.
E' un gioco che IMHO funziona, crea assuefazione e ti richiama continuamente a "far qualcosa" (come è opportuno che sia in un MMO): io l'ho volontariamente tolto dal PC proprio per "disintossicarmi" e poter tornare a giocare ad altro, ma capisco perfettamente chi ci passi sopra ore e ore, ogni dì in forma esclusiva. Sparacchiare in un titolo Bungie è troppo bello.

Però adesso i soldini chi li mette?
« Ultima modifica: 11 Gen 2019, 19:16 da babaz »

Offline Marko

• Generale
  • testo personale
« Risposta #1441 il: 11 Gen 2019, 22:43 »
Però adesso i soldini chi li mette?

hai ragione fino ad un certo punto, nel senso che il grosso del gioco è stato già prodotto, quindi partono già da una base solida, almeno sul gameplay, i soldi non fanno i gioconi, lo dimostra warframe, ora è praticamente quasi perfetto, ha le microtransazioni ma ricordiamo che è gratis, totalmente gratis, e lo si può portare a termine gratuitamente senza troppi sbattimenti, senza contare che lo si può affrontare come si vuole (inteso come tempo da dedicarci), la coop è aperta a qualsiasi livello, e che coop aggiungerei
quindi i soldi servono, ma ci sono dimostrazioni che dicono tutt'altro

se veramente dovessero diventare indipendenti, hanno l'obbligo morale di creare il gioco che avrebbe dovuto essere destiny fin dall'inizio, e se non ci riuscissero manco così, si avrebbe la conferma della loro incapacità e tanta amarezza

ancora attendo un mmo su overwatch... loro saprebbero come realizzarlo

Offline TremeX

• Condottiero
  • / | \
« Risposta #1442 il: 12 Gen 2019, 15:49 »
La storia mi ha spedito su Titano, ma sulla Terra ti fa tornare più tardi?
Is There Intelligent Life On Earth
https://www.youtube.com/user/Tremetuono

Offline babaz

• Eroe
« Risposta #1443 il: 12 Gen 2019, 18:08 »
La storia mi ha spedito su Titano, ma sulla Terra ti fa tornare più tardi?

Vai tranquillo, più tardi andrai dove vorrai in continuo 🤣