Autore Topic: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova  (Letto 146362 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1110 il: 12 Ott 2017, 09:16 »
dai stasera proviamo

arrivato a lv 10 stendardo mi ha droppato 4 volte la pistola di supporto e due volte la mitraglietta, niente casco, niente automatico, niente cannone, serata disastrosa dal punto di vista del drop
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1111 il: 12 Ott 2017, 13:04 »
ieri ho spakkato i kuli nello Stendardo... abbiate MOLTA paura del mio MIDA mini 😎

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1112 il: 13 Ott 2017, 11:49 »
Ma c'è qualcosa che valga la pena prendere dallo stendardo? Ho tirato giù il gioco dall'armadio e fatto 3 o 4 livelli di stendardo, mi ha dato un cannone portatile e la pistola di supporto e gli stivali, ma non vedo perché dovrei star lì a cercare di fare il set completo... Tanto non è che siano meglio della roba che ho già.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1113 il: 13 Ott 2017, 12:06 »
Ma boh. Devo dire che sta iniziando anche ad annoiarmi...
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1114 il: 13 Ott 2017, 12:30 »
Ma c'è qualcosa che valga la pena prendere dallo stendardo? Ho tirato giù il gioco dall'armadio e fatto 3 o 4 livelli di stendardo, mi ha dato un cannone portatile e la pistola di supporto e gli stivali, ma non vedo perché dovrei star lì a cercare di fare il set completo... Tanto non è che siano meglio della roba che ho già.

droppa cose "pensate" per la modalità competitiva, anche nel primo era così, l'impulsi è ottimo attualmente il migliore, l'automatico è molto buono, il cannone portatile non ce l'ho ma dicono sia buono anche quello, le armature sono invece "solo" più belle di quelle solite le statistiche sono uguali a quelle che ottieni nel crogiolo, insomma se giochi spesso in pvp è roba buona

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1115 il: 13 Ott 2017, 13:02 »
Gli impulsi li ho sempre sottovalutati ma ieri in crogiolo ho provato l'esotica con le alette e faceva malissimo. Magari provo a ottenere almeno l'impulsi dello stendardo.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1116 il: 13 Ott 2017, 13:09 »
ieri ho spakkato i kuli nello Stendardo... abbiate MOLTA paura del mio MIDA mini 😎
Ce ne sta uno di SMG che è meglio e mi sta dando grandi soddisfazioni. :yes:
Se ce l'hai prova questo: http://db.destinytracker.com/d2/en/items/566976653
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1117 il: 13 Ott 2017, 14:35 »
Non male l'Antiope, ma c'è da considerare il perk combo Mida/Mini Mida, che fa schizzare come bombe (velocità di movimento aumentata se si ha nello slot delle cinetiche il buon vecchio Mida).
Sul versante ricognizione invece c'è da dire che il "Mezzanotte Senza Nome" alla fine se la gioca alla grande con il Mida, vero che è un po' più lento a spostare il mirino (in quello il Mida non lo batte nessuno) ma con il perk dei proiettili esplosivi fa un male cane e come gittata mi pare pure meglio del MIDA (invero non eccezionale sotto questo punto di vista).
Niente Re dei Ratti, prenderlo si sta rivelando un'operazione invero ardua!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1118 il: 13 Ott 2017, 15:21 »
ho il vizio di smontare tutto quello che non uso...

Gli impulsi li ho sempre sottovalutati ma ieri in crogiolo ho provato l'esotica con le alette e faceva malissimo. Magari provo a ottenere almeno l'impulsi dello stendardo.

Ala della Vigilanza, micidiale vero soprattutto in PvP. giocando di squadra rigenera pure la salute e aumenta la velocità quando seccano un compagno vicino, e aumenta i danni quando sei l'ultimo guardiano rimasto 👍

c'ho anche la skin "il Libro dei Morti" 😅
« Ultima modifica: 13 Ott 2017, 15:27 da babaz »

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1119 il: 13 Ott 2017, 15:58 »
Sarà che gli impulsi a impatto stanno messi male ma io non mi ci trovo.
Ho provato a usare Ali Della Vigilanza che sarebbe anche valido per tutto quello detto sopra,ma ho un ce la fo e mi fa schifo (fra l'altro l'ho visto usare nelle Trials of the Nine in più di un'occasione).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1120 il: 15 Ott 2017, 18:13 »
Zio ostile, ma solo penso che lo stregone abbia il salto handicappato? Non riesco a fare la missione storia di riattivare le pompe su Titano perché non c'è verso di saltare su una piattaforma alta è un po' distante. Siamo a una ventina di prove. Fra un po' abbandono mi so rotto il cxz

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1121 il: 15 Ott 2017, 18:34 »
No, è solo questione di prendere bene il tempo. Anche io sono morto 20 volte lì.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1122 il: 15 Ott 2017, 18:39 »
Abbandonato. Ho provato in tutti i modi, o salto abbastanza in alto e arrivo corto o salto abbastanza lungo e arrivo basso. Ma possibile che sia così difficile? In teoria quando conviene premere il secondo salto planato, al top dell'altezza? In corsa o da fermi?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1123 il: 15 Ott 2017, 18:44 »
hai presente che ci sono 3 livelli di modifica del salto nelle sotto classi sì? sospeso, doppio manovrabile e triplo

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PC][PS4][XO] Destiny 2: Bungie ci riprova
« Risposta #1124 il: 15 Ott 2017, 18:47 »
Lo stregone ha: aumento velocità, aumento manovrabilità, aumento velocità + aumento manovrabilità. Uso la terza ovviamente.
Oppure non ho capito qualcosa. Col cacciatore e il salto triplo non ho mai avuto problemi