Autore Topic: [Cinema] Star Wars: Episodio VIII  (Letto 48481 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Cinema] Star Wars: Episodio VIII
« Risposta #420 il: 25 Set 2018, 00:35 »
Ottimi i post di Darro, sottoscrizione completa.

VII vergogna e fastidio come tutto quel che esce dal culo di sua vacuità cosmica JJ Abrams;

Rogue One filmetto de guera de maniera davvero superlfuo;

VIII tantissimo cuore, tanta epica "sana", appunto di pancia quella buona, bellissima fotografia e scene d'azione che riappacificano con le scene d'azione, e Luke, sì, umano umanissimo sbaglievole e riscattevole, ultima mezz'ora che lo vede protagonista da brividi per chiunque abbia amato Star Wars con la pancia, quella buona appunto, e non con la testa del nerd che cerca impossibili coerenze in una mitologia che era già naive (e - va - benissimo - così) quarant'anni fa.

Visto due volte, con tanto tanto amore.
JJ di ritorno al 9 è invece morte nel cuore.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.550
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Cinema] Star Wars: Episodio VIII
« Risposta #421 il: 25 Dic 2018, 23:28 »
Recuperato infine.
Ammetto che è il primo Star Wars Disney ad avermi stupito in positivo. Sarà perché le aspettative erano basse basse, dopo le delusioni di ep VII e Rogue One, sarà perché ormai ho digerito la (non) direzione di questa nuova trilogia.
Intendiamoci, ha i suoi problemi e rimane, IMHO, ancora sotto i primi sei episodi, ma questo l'ho gradito.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook