Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 384351 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3825 il: 15 Gen 2020, 16:50 »
Comunque mi pare che più il percorso è lungo, più i robottini sono pippe.
Io li uso solo per aiutarmi a far salire le stelline. Ormai mi mancano solo 2 basi da pentastellare..
Platino arrivo!!! ;)  ;D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3826 il: 15 Gen 2020, 20:10 »
Le consegne dei robot vengono valutate da C ad A, random.
Se si vuole salire in fretta nelle consegne rapide bisogna farlo da soli.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3827 il: 15 Gen 2020, 20:17 »
Io ho fatto due consegne a tempo di quelle belle pesanti e mi è salito il parametro di ben 14/15 punti.
Quindi da 31 a 46, o quello che è, in meno di venti minuti, buono direi. :yes:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3828 il: 16 Gen 2020, 00:21 »
Devo.. Platinare...
Kojima aiutami tu!!!

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3829 il: 16 Gen 2020, 20:48 »
Quanto mi stanno sul culo quei ponti piazzati a cazzo con 100mila like perché si.
Sto diventando un MULO.

Cmq sembra fatto bene la tutina.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3830 il: 16 Gen 2020, 21:29 »
Li puoi smantellare. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3831 il: 17 Gen 2020, 08:57 »
Ed è quello che faccio. :yes:
Però il mio disappunto nasce dal fatto che una struttura piazzata in maniera inutile prenda migliaia di like mentre le mie formidabili creazioni non beccano niente.
Tradotto, rosico.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3832 il: 17 Gen 2020, 22:07 »
Quasi platinato.
Mi mancano pochi chip, due prepper da pentastellare ovvero il
Spoiler (click to show/hide)
ed un altro che manco so chi è ma è vicino la Cronofattoria.
Poi mi mancano giusto tre consegne in velocità e tre punti sempre per la velocità di consegna.
Nel mentre ho ricostruito anche tutta l'autostrada aiutandomi con i materiali presso i centri logistici, secondo me in ottica consegne paga più così che fare un sistema di teleferiche, alla fine servono solo per le consegne veloci ma dato che il gioco ne offre (di consegne) in abbandonza basta prendere quelle che passano vicino la strada.
Poi son due modi di giocare diversi, non per forza il mio è migliore in senso assoluto.

OST dimmerda già l'ho detto? :D

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3833 il: 18 Gen 2020, 01:47 »
L'ho rimesso su dopo poco più di due settimane.
40000 like da 830 giocatori, non male.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3834 il: 19 Gen 2020, 01:24 »
Per quanto mi riguarda DS riesce a esprimere il meglio di sé nel post game. Focalizzandosi esclusivamente sull'ottima parte giocata ed entrando nel circolo virtuoso di traiettorie/percorsi da definire, strutture da piazzare e soddisfazione da completismo, si esorcizza il titolo dalla sua parte fallimentare, quella narrativa.
Dimenticandosi di questi personaggi e sospendendo ogni velleità registica, il gioco può identificarsi compiutamente.
Ci vorrebbe un'edizione "Essential Cut" priva dei deliri kojimiani.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3835 il: 19 Gen 2020, 09:06 »
Io mi sono fatto prestare una console e relativo gioco per provarlo con mano.

Finito dead snow 2 accendo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3836 il: 19 Gen 2020, 09:52 »
Per quanto mi riguarda DS riesce a esprimere il meglio di sé nel post game. Focalizzandosi esclusivamente sull'ottima parte giocata ed entrando nel circolo virtuoso di traiettorie/percorsi da definire, strutture da piazzare e soddisfazione da completismo, si esorcizza il titolo dalla sua parte fallimentare, quella narrativa.
Dimenticandosi di questi personaggi e sospendendo ogni velleità registica, il gioco può identificarsi compiutamente.
Ci vorrebbe un'edizione "Essential Cut" priva dei deliri kojimiani.

Dalla mia esperienza di gioco ho avuto essenzialmente quello che dici: 2 ore di storia all'inizio, 100 ore di gioco in mezzo e altre 3 ore di storia alla fine.

Anche per via della pochezza che delinei, faccio fatica a credere che uno possa essere indotto a tirare per il finale lasciando il grosso per il post game. Alla fine Death Stranding è giocoforza il suo gameplay, che è talmente debordante da finire con il farla da padrone. Sicuramente il narrato NON è la ciliegina sulla torta.




Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.979
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3837 il: 19 Gen 2020, 10:08 »
Per quanto mi riguarda DS riesce a esprimere il meglio di sé nel post game. Focalizzandosi esclusivamente sull'ottima parte giocata ed entrando nel circolo virtuoso di traiettorie/percorsi da definire, strutture da piazzare e soddisfazione da completismo, si esorcizza il titolo dalla sua parte fallimentare, quella narrativa.
Dimenticandosi di questi personaggi e sospendendo ogni velleità registica, il gioco può identificarsi compiutamente.
Ci vorrebbe un'edizione "Essential Cut" priva dei deliri kojimiani.

Un'esperienza da post-giocare :D
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3838 il: 19 Gen 2020, 10:19 »
Beh che alla fine il gameplay e il level design lo salvi è indubbio (poi della storia a me son piaciute moltissimo un paio di cose, enormente meno le altre) però è decisamente possibile tirare per il finale e lasciarsi molto da fare per il post game, proprio perchè così facendo hai visto il grosso che la trama ha da offrire e puoi continuare a giocare e maxare senza più incappare in cutscene e momenti di trama

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3839 il: 19 Gen 2020, 11:04 »
Platino.
Alla fine sono contento di me stesso che ho usato la guida solo per quella decina di chip che mancavano.
Il gioco in questo è leggibilissimo, dopo il muro iniziale di informazioni va piano piano svelandosi, certo alcune cose potevano renderle più snelle e accessibili ma ci si passa sopra.
Quello su cui primeggia però è l'immaginario costruito, non c'è un aspetto che non mi piaccia, dalle strutture UCA alle autostrade, dal design dei MULI a quello dei personaggi principali, le armi, i veicoli e così via...tutto ho trovato calzante.
La trama pure c'aveva dei buoni margini per rendere meglio ma è troppo concentrata all'inizio e alla fine, peccato perché i capitoli a tema potevano essere costruiti in altro modo, di tutto ciò salvo solo quella scenetta con Fragile.
Ah, ultimo ma non ultimo, il fatto che il gioco sia costruito con un tema portante che si riversa prepotentemente nel gameplay, uno dei pochi giochi dove non ho ucciso nessuno.
Se voto sia direi 8+.