Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 384293 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3810 il: 12 Gen 2020, 20:14 »
E intanto oggi, nel post game, ho fatto l'epic fail più GROSSO di sempre.
Cosa che mi ha fatto toccare con MANO la grandezza di questo gioco e della tecnologia dietro di esso.

I pratica sono tornato alla regione iniziale per pentastellare tutti (dopo aver finito quella centrale) e inavvertitamente cado vittima di una CA di quelle grosse delfinoformi.
Per la prima volta dopo quasi 120 ore di gioco, una CS mi ammazza. Davvero. Mi si pappa.

Sam si risveglia e... lo sapete bene cosa accade.
Mind blown, map blown.





Spoiler (click to show/hide)





Fantastico, ma mi sa tanto che ricarico.
Identico a come è successo a me. Non ricaricare, non succede nulla di disastroso
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3811 il: 12 Gen 2020, 21:05 »
Ho quittato senza salvare, ora non so se riparte prima o dopo l'accaduto.
Comunque quell'area era inaccessibile, ma poi..

Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3812 il: 12 Gen 2020, 21:54 »
Si mi pare che dopo un paio di "giorni" torna normale.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3813 il: 13 Gen 2020, 01:38 »
Ho quittato senza salvare, ora non so se riparte prima o dopo l'accaduto.
Comunque quell'area era inaccessibile, ma poi..

Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3814 il: 13 Gen 2020, 08:00 »
TFP Link :: https://www.ilsole24ore.com/art/death-stranding-l-anima-nera-videogioco-e-solitudine-giocatore-AC3xTIv

Una recensione che tenevo lì da leggere da prima che il gioco uscisse. Al netto di qualche imprecisione, nella prima parte rende bene ciò che brilla in Death Stranding.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3815 il: 13 Gen 2020, 08:29 »
A me ancora manca di vedere cosa succede ad uccidere qualcuno, prima o poi vado in un campo di MULI e li lascio tutti a terra, poi aspetto.
Al limite ricarico se è troppo radicale il cambiamento.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3816 il: 13 Gen 2020, 11:32 »
Dovrebbe accadere esattamente la stessa cosa che è successa a me morendo mangiato da una CA.

In passato ho scongiurato questa cosa perché ero in un campo muli avanzato, ed assalito da tantissimi nemici non avevo armi. Ho legato uno con la corda, gli ho rubato un fucile ed ho fatto una strage. Poi mi è toccato trasportare una pila di cadaveri all'inceneritore più vicino per scongiurare il disastro.

Ah comunque tutte 'ste cose che racconto sono registrate, ma difficilmente le pubblicherò mai.
Sono tipo 130 puntate da quasi 1 ora l'una.  :o :o
« Ultima modifica: 13 Gen 2020, 11:34 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3817 il: 14 Gen 2020, 21:26 »
Io sto sotto con l'endgame, mi sono messo a fare le consegne premium mentre tento di pentastellare quello che è rimasto.
Ne ho fatte più di 100, grazie al fatto che ho ricostruito quasi tutta l'autostrada (mi mancano solo le parti esose verso Mountain Knot) riesco a prendere in carico anche quattro o cinque consegne insieme.
Solo non capisco come portare a 60 il valore della velocità di consegna, tutti gli altri parametri li ho più o meno a 60 solo questo sta ad un misero 31.
Assuefacente.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3818 il: 14 Gen 2020, 23:26 »
Le stai facendo a livello hard, giusto?
Per farle salire rapidamente ti conviene fare quelle tra le montagne con un sistema - spero per te - già radicato di teleferiche (sennò crealo). Ogni consegna ci fai anche una stella con ranking legend of legends. Poi dai qualche botta con un bel carico nei centri grossi, ma con l'autostrada possibilmente completa.
Cerca anche di mandare i robot a fare missioni qua e là con i tipi di consegna che ti mancano.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3819 il: 15 Gen 2020, 07:41 »
Si hard.
In realtà io nella mia run non ho creato quasi nulla appoggiandomi molto sulle strutture degli altri, in fin dei conti ho ricostruito la strada quasi da solo, se il gioco è quello di aiutarsi a vicenda allora ognuno si occupa di qualcosa.
Anche se non so se sia proprio così.
Le teleferiche infatti ne ho create poche e solo da Mountain Knot a Heartman fino al montanaro, quello dei prepper in montagna si prospetta un punto molto dolente.
Vediamo se con i corrieri robot riesco a far salire il parametro della velocità.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3820 il: 15 Gen 2020, 08:44 »
I robot migliorano lo stato delle consegne col tempo oppure il tragitto X produrrà sempre un danno uguale ad ogni consegna?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3821 il: 15 Gen 2020, 10:22 »
Aumentano di numero ma fan sempre cagare a consegnare.
Occasione mancata quella. Anche creare la rete stradale non aiuta molto in tal senso (che è assurdo, visto l'abominevole fatica che si fa a costruirla ^^).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3822 il: 15 Gen 2020, 10:29 »
I robot mi ottenevano sempre C ad ogni consegna, robot pippe:(
Poi si, va sempre bene ad usarli visto che costa giusto qualche secondo in più e magari ti portano un pizzico avanti con il lavoro di pentastellare però.
Li hanno pensati un pò come le missioni esterne di MGSV, ossia sono operazioni che fà in background mentre che giochi e poi ti dà il risultato quando è pronto.


L'autostrada alla fine non l'ho costruita, penso possa aiutare perchè magari ti fai il grosso del viaggio in veicolo e almeno copri buona parte dei prepper vicini ad essa ma ho fatto giusto qualche pezzo per capire come funzionava e poi basta!

Offline Joe

  • Matricola
  • Post: 21
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3823 il: 15 Gen 2020, 15:22 »
Credo che i robot siano volutamente delle pippe, per rimarcare l'insostituibilità dell'essere umano.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3824 il: 15 Gen 2020, 15:37 »
Credo che i robot siano volutamente delle pippe, per rimarcare l'insostituibilità dell'essere umano.

Considerando che è Kojima è così per forza di cose.
Però restano pippe maledette  :(