Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 388943 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3270 il: 21 Nov 2019, 23:15 »
Capitolo 9

E vuoi o non vuoi ho migliorato e compreso meglio le meccaniche di combattimento contro BTs.

Cioè, ne vogliamo parlare?

Li vedi solo se stai fermo e respiri.

Loro ti vengono a prendere con le loro mani per terra, ma l entità è in aria connessa col cordone ombellicale.

Se non respiri e stai fermo non ti possono beccare.

No dico, ma che figata è.

Tutto ciò l avevo capito fin dall inizio gioco, però tra consegne varie e robe da assimilare, finora li avevo evitati se potevo.

Devo dire che è galvanizzante come meccanica.

Come MGS3, mi sa che qui una seconda tornata sarebbe più goduriosa della prima.

Boh, che dire. It's Kojima.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3271 il: 22 Nov 2019, 10:16 »
Ok Capitolo n. 8 andato.
Devo dire che questo mi ha ammorbato il cazzo.
Ora direte voi "ma allora il gioco fa schifo, gne gne gne, hai visto che fa schifo!!!".
Niente di tutto questo, il sette mi ha trastullato e divertito ecco che l'otto per quanto narrativamente sia ricco di cose e interessante non l'ho digerito bene come gli altri perchè alla fin fine il mio Sam ora è stanco e finito nelle barbe ma soprattutto è un capitolo che
Spoiler (click to show/hide)
Salvo però la conclusione del capitolo, molto bella e dinamica
Spoiler (click to show/hide)
Strano perchè comunque rispetto alle altre fasi di gioco questo capitolo
Spoiler (click to show/hide)
per assurdo ci sta anche che sia per quello.
Detto questo ho iniziato il nove (che puttana cane anche questo mi semabra mezzo spoilerato da tutti i video visti in fase di "trailer") ma che sembra non solo figo ma il  più figo di tutti.
Daje.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3272 il: 22 Nov 2019, 19:35 »
@Tetsuo ho la seconda versione con audio in polacco, ecc. Presa da Amazon ha la sovracopertina con il teschio dorato.
Ma esiste una "Higgs Version" con l'italiano parlato?
Magari è quella che ha il Gladia?!
@Il Gladiatore
Eh...boh! Io ho messo quella versione in ludoteca per essere ritrovata dagli archeologi da 1000 anni. Per giocare, per ora, uso quella liscia che ho comprato a parte.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3273 il: 22 Nov 2019, 22:02 »
Sono al cap 9.

Domanda per chi l ha finito.

Non spoilerate pls!!

Quante ore mi rimangono alla fine?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3274 il: 22 Nov 2019, 22:05 »
Sono al cap 9.

Domanda per chi l ha finito.

Non spoilerate pls!!

Quante ore mi rimangono alla fine?

C'è ancora un pò da fare ma non troppissimo, direi un, circa
Spoiler (click to show/hide)
.

Lo dico perchè intanto l'ho finito, sto un pò metabolizzando e riprendendomi dallo scossone emotivo e poi butto giù qualcosa

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3275 il: 22 Nov 2019, 22:09 »
Beh allora posso godermelo un altro pò direi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3276 il: 22 Nov 2019, 22:33 »
TFP Link :: https://twitter.com/hideo_kojima_en/status/1197866671442022402?s=21

Buon week end e ricordatevi che la OST / score ambientale è da paura, peccato la si può ascoltare in game solo in certe sequenze oppure quando si dorme all aperto...un vero spreco considerata la sua eccezionale caratura e stile a la Blade Runner / Vangelis ❤️❤️❤️

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=05dSuy8bBfo&t=2259s

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3278 il: 23 Nov 2019, 09:51 »
Sono al capitolo 3 (da un bel po') e le ore di gioco di ogni sessione stanno aumentando. Alle cose positive si è aggiunta quella progressione ed evoluzione tipica dei gestionali a la Sim City dove vedi i progressi del tuo operato e te ne compiaci.
PS: l'altro ieri mentre giocavo ho notato ad un certo punto che non ero più online e mi è toccato riavviare il gioco.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3279 il: 23 Nov 2019, 10:16 »
Si praticamemte ogni consegna ricompensa con u a novità utilissima, che sia di gameplay puro, equip, oggetti, strumenti o strutture del lato gestionale.

Questo a patto di accettare sempre ordini per Sam ad ogni nodo, gli ordini standard invece sono infiniti (anche se completati si rigenerano ogni 12 ore in game) e vanno sfruttari o per aggiungerli agli ordini per Sam (nel caso in cui la destinazione è di passaggio) o se volete maxare a 5 stelle i prepper per completismo (e vi sblocca altre robe utilissime o fighe).

Ah vabbè fra gli ordini per Sam quelli segnati in arancione sono missioni di trama principale mentre gli altri sono opzionali (sarebbero quindi missioni secondarie)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3280 il: 23 Nov 2019, 10:42 »
Sono ancora al capitolo 3, davvero infinito ma a modo suo bellissimo. La quantità di variabili, di cose da fare, da leggere o da sperimentare tiene vivo l'interesse.
Come dice @peppebi inizia ad avere senso anche la gestione dei materiali, e appagante lo sviluppo del territorio (ehi, mamma, questo l'ho fatto io!!)

Che gran gioco signori, che gran gioco.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3281 il: 23 Nov 2019, 11:03 »
Io capisco, come dice il Gladiatore, che è un gioco che divide e che a molti potrebbe non piacere. Ma affermare, come fa qualcuno, che non si gioca (ma poi Edge l'ha pubblicata la review?) anche no perchè di ciccia ce n'è. Forse ci si aspettava un gioco più action mentre qui si passa il tempo a pianificare i percorsi per evitare (o andare incontro) a pericoli e problemi e poi a godersi il paesaggio, cercando di tenere il carico.
E poi c'è l'online asincrono che è un gioco nel gioco, unito alla possibilità di ricostruire le cose perchè mi è capitato di trovare aiuto quando davvero mi serviva, di richiedere materiali e aiuto e di vedere progetti completarsi grazie agli altri. Ecco, a volte c'è un po' troppo e ci si domanda se questo mondo non sia poi così desolato come sembra.
PS: la mappa rappresenta l'America ma non lo è davvero ed è in scala molto ridotta. Sono sicuro che c'è una spiegazione a tutto ciò, vero?
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3282 il: 23 Nov 2019, 14:21 »
Io nella mappa ho alcune zone, due credo, non connesse.

Sono al capitolo 9. Cambia qualcosa nel finale l averle connesse o meno?  ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3283 il: 23 Nov 2019, 16:14 »
*fixed male



Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3284 il: 23 Nov 2019, 18:04 »
Fine capitolo 3, cap 4 e inizio capitolo 5.
La narrazione colpisce durissimo.
Spoiler (click to show/hide)
Non fai in tempo a trovare ridondante uno schema che si ripete che il gioco ti piazza nuove meccaniche e da un colpo di gas.