Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 388142 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.737
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2595 il: 09 Nov 2019, 16:45 »
preso ieri anch'io
sono alla 3 missione
per il momento sono affascinato dalla colonna sonora e' ambientazione
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2596 il: 09 Nov 2019, 16:56 »
ma se lo mollo e ci gioco tra un mese mi trovo il mondo pieno di scalette??

Mi sembra sensato che ci sia un limite al numero di oggetti possibili per ogni istanza condivisa.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2597 il: 09 Nov 2019, 17:00 »
ma se lo mollo e ci gioco tra un mese mi trovo il mondo pieno di scalette??

Il drammatico problema dell'aliasing nei videogiochi moderni  :no:
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2598 il: 09 Nov 2019, 17:03 »
ma se lo mollo e ci gioco tra un mese mi trovo il mondo pieno di scalette??

Il drammatico problema dell'aliasing nei videogiochi moderni  :no:
Che, battuta a parte, è ironicamente l'unica sbavatura tecnica della parte giocata.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.502
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2599 il: 09 Nov 2019, 17:17 »
ma se lo mollo e ci gioco tra un mese mi trovo il mondo pieno di scalette??

Mi sembra sensato che ci sia un limite al numero di oggetti possibili per ogni istanza condivisa.

Sì, ci può stare. Inoltre mi pare di capire che le strutture lasciate da altri giocatori in zona missione sono rese visibili solo al completamento della missione stessa.
Questo sistema non sembra applicato ai segnali che invece sono visibili fin da subito.

Comunque forse sono uscito dalla parte "prolissa" e finalmente si inizia a giocare, ed è un bel giocare per ora.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2600 il: 09 Nov 2019, 18:12 »
Ma gli oggetti riscattati dal codice preorder dove li trovo? Al primo avvio mi ha segnalato di averli correttamente aggiunti.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2601 il: 09 Nov 2019, 18:16 »
Ma gli oggetti riscattati dal codice preorder dove li trovo? Al primo avvio mi ha segnalato di averli correttamente aggiunti.

Dovrebbero essere le versioni dorate di vari oggetti (occhiali, armatura ecc), no?
Se si prima devi continuare a giocare normalmente fino a sblocare ke varianti standard di quegli oggetti, a quel punto potrai fabbricarne (nei punti di fabbricazione) le skin apposite, sempre se hai riscattato il codice (e su questo non dovrebbero esservi problemi!)

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2602 il: 09 Nov 2019, 18:18 »
É normale che se lascio il gioco in modalità riposo quando lo riprendo perde la connessione?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2603 il: 09 Nov 2019, 18:18 »
Ma gli oggetti riscattati dal codice preorder dove li trovo? Al primo avvio mi ha segnalato di averli correttamente aggiunti.

Dovrebbero essere le versioni dorate di vari oggetti (occhiali, armatura ecc), no?
Se si prima devi continuare a giocare normalmente fino a sblocare ke varianti standard di quegli oggetti, a quel punto potrai fabbricarne (nei punti di fabbricazione) le skin apposite, sempre se hai riscattato il codice (e su questo non dovrebbero esservi problemi!)
Ok capito. Ho appena sbloccato il cappello. Vedo se trovo la skin dorata nel menù di personalizzazione in camera. Grazie.
Comunque giocone. Graficamente mi aspetto qualcosina in più su PS4Pro.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.332
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2604 il: 09 Nov 2019, 19:44 »
Ma gli oggetti smarriti che mi trovo nell'armadietto condiviso, sono "regali" degli altri giocatori i quali mi fanno permettere di spedirli al proprietario invece di consegnarli direttamente loro nelle basi? Sono a circa 5h e ammetto di essere abbastanza disorientato per la moltitudini di informazioni che il gioco ti dà.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2605 il: 09 Nov 2019, 19:50 »
Ma gli oggetti smarriti che mi trovo nell'armadietto condiviso, sono "regali" degli altri giocatori i quali mi fanno permettere di spedirli al proprietario invece di consegnarli direttamente loro nelle basi? Sono a circa 5h e ammetto di essere abbastanza disorientato per la moltitudini di informazioni che il gioco ti dà.
No, sono pacchi da recapitare all'hub destinatario designato al posto del primo proprietario. Tutti i pacchi che non vengono consegnati al destinatario, ma messi giù ai box o altri hub, finiscono nel deposito condiviso di altri giocatori.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2606 il: 09 Nov 2019, 20:05 »
Vedendo le animazioni di Sam al lavandino ho sentito forte la nostalgia dei gattonamenti di Quiet nella cella della Mother Base... :D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.406
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2607 il: 09 Nov 2019, 20:21 »
@Ivan F., c'è il tasto per chiamare Mario. Acquisto obbligato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2608 il: 09 Nov 2019, 20:21 »
Non ti credo, mi hanno detto che non chiama Mario!

Chi chiama? Hideo?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2609 il: 09 Nov 2019, 20:27 »
Non ti credo, mi hanno detto che non chiama Mario!

Chi chiama? Hideo?
Bartolini.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]