Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 388674 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1920 il: 19 Ott 2019, 21:00 »
Ho tolto tutto, vivaddio, se uno usa lo spoiler lo usa per un motivo. Se uno lo apre lo apre con coscienza.

Mmmmm no : V.
Se ne è parlato diffusamente in talk...

Infatti mi guardo bene dal cliccare.
Perché stronzata per stronzata, qualche buontempone neogaffone potrebbe anche averci azzeccato.

Vabbè se è tutto fake (se), se anche uno ci prendesse col senno di poi non si può parlare di spoiler...
E faccio notare che a scrivelo è Nazi_23.

.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1921 il: 19 Ott 2019, 21:05 »
Quindi spiegatemi, gli spoiler si usano solo dopo l'uscita del gioco? Prima? Durante? Non si usano mai?

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.460
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1922 il: 19 Ott 2019, 21:15 »
Beh io ti ringrazio a nome degli altri potenziali idioti come il sottoscritto. Nel farlo, come vedi, mi dò dell'idiota da solo.

Se tu, di converso, ti facessi venire qualche dubbio (la prossima volta) sull'opportunità di scrivere una cosa così in quel modo lì, sono sicuro che l'equilibrio nella Forza ne gioverebbe.

E' andata così, andiamo oltre.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1923 il: 19 Ott 2019, 21:20 »
Ma secondo me Alienzero non ha sbagliato, voleva mettere la famosa "busta con la previsione" tipica dell'illusionista, sarebbe stato interessante andare ad aprirla dopo aver finito il gioco.
Finché lo spoiler sta nel tag va tutto bene imho.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.460
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1924 il: 19 Ott 2019, 21:33 »
Secondo me su una "busta della previsione" è saggio scriverci in grassetto sottolineato BUSTA DELLA PREVISIONE, piuttosto di "ah ma allora non è vero che" a mo' di scherzone.

A tutela degli idioti. Così, per mostrarsi saggi e lungimiranti, che non fa mai male.

Comunque ho chiesto di andare oltre nel post precedente. Grazie.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1925 il: 19 Ott 2019, 21:52 »
Capisco, comunque erano spoiler molto leggeri e decontestualizzati. Solo tracce, non vere ed articolate spiegazioni.
Anche se fossero veri, cosa che non possiamo sapere oggi e quindi valgono sostanzialmente quanto i deliri dei mesi scorsi sui trailer, rimangono come tracce di "lore" non di contenuti o rivelazioni specifiche.
Certo, mica giustifico eh.
« Ultima modifica: 19 Ott 2019, 21:56 da alienzero »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1926 il: 19 Ott 2019, 21:53 »
Pentiti!

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1927 il: 19 Ott 2019, 21:53 »
Gli hai letti. Ti abbraccio.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1929 il: 20 Ott 2019, 11:46 »
Ordunque.

Mi sto leggendo un pò spoiler in giro perchè mi ero rotto le palle della campagna marketing "non ti faccio vedere nulla". Anche perchè il gameplay visto finora è cosí brutto che la cosa mi puzza.

Ovvio gli spoiler non sono chiari, ma mi hanno messo una certa hype. Indubbiamente pare esserci la firma di kojima nella storia e ambientazione. Il gameplay puro però resta da valutare.

Indi mi sa che preordino, aspetto le rece per disdire o meno. Sento puzza di MGSV, che è positivo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1930 il: 20 Ott 2019, 12:03 »
Per me di mgsv riprenderà qualcosa delle meccaniche pur essendo molto diverso (vista l'enfasi su ambiente, ostacoli, movimento e meccaniche survival) ma sarà un gioco completo, fatto e finito, a differenza di quel gioco

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1931 il: 20 Ott 2019, 23:52 »
Citazione
Post-Apocalyptic Turismo: The Real Fedex Simulator

:D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1932 il: 21 Ott 2019, 00:00 »
A me fa sempre specie leggere di tutti 'sti spoiler in agguato quando poi so che dopo due tornate di gioco complete non c'avrò ancora capito una mazza e sarò lì che cerco sul dizionario 'chirale' e derivati.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1933 il: 21 Ott 2019, 00:04 »
Molto vero.

La storia sarà da sturbo come da tradizione Kojima.

Il gameplay è tutto da capire...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1934 il: 21 Ott 2019, 11:13 »
A me sembra palese che qui si discute di pezzi visti ma ci si aspetta (a ragione penso) cambiamenti radicali del gioco una volta che la fase "preparatoria" dell'ambaradan (penso possa coincidere con la connessione dei posti/gente/so assai io) viene conclusa.
Quindi cos'è sta roba e soprattutto come la vendi adesso?
Perchè il poi sarà semplice, una volta capito il giochino si può dire di essere "edotti" e di sapere cosa si va ad acquistare, ma il prima?
Il prima è un'atto di fede nei confronti di Kojima se si vuole arrivare a compare la copia fresca fresca di DS senza saperene nulla o quasi...per parte mia ci sta che gli dia fiducia a Hideo che al netto di tutte le minchiate mi ha regalato grandi momenti videoludicamente intesi.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.