Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 384425 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1755 il: 12 Set 2019, 23:47 »
MGSV incontra Amazon.

Che noia.

Che barba.

Atmosfera e musiche da 10 e lode.

Ma il resto davvero, davvero non mi dice nulla.

C é tantissimo riciclo da MGSV.

È un MGSV a suo modo pacifista. Senza azione.

Bah, peccato perché la storia sarà interessante, secondo me non ha fatto vedere nulla.

Ci sará più ciccia.

Ma lui sto gioco non vuole venderlo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1756 il: 13 Set 2019, 00:22 »
Veramente i combattimenti si sono visti, ci sono sia armi che corpo a corpo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.243
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1757 il: 13 Set 2019, 00:51 »
Leggo tantissimo partito preso comunque a ‘sto giro, c’è gente che sono almeno due anni che l’ha bollato come vuoto.

Io aspetto, vedremo pad alla mano, perché un conto è il giocato su Youtube, un altro giocarlo in prima persona facendosi coinvolgere dalla vicenda.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1758 il: 13 Set 2019, 07:59 »
L'azione c'è, solo 'rarefatta' (almeno mel video perchè ricordo che
Spoiler (click to show/hide)
e non ogni 2 minuti, si sapeva che sarà un gioco più esplorativo e meno sparacchino e non accettarlo vuol dire semplicemente aspettarsi un altro tipo di gioco (cosa che spesso accade tra l'altro).

Il paragome con No Man Sky un giorno vorrò capirlo, ora io non l'ho giocato ma più o meno so come funziona (navicella, pianeti generati proceduralmente) e a me sembrano diversissimi proprio nelle fondamenta, al limite il tipico discorso su ritmo di gioco un pò lento ma per il resto meccanicamente son diversissimi onestamente.

La varietà comunque c'è eh, quando si dice che ricorda MGSV è perchè in quel gioco si potevano fare mille robe, magari qui c'è meno azione ma oh, puoi sparare, corpo a corpo, stealth e kill alle spalle, guidare veicoli (non solo la fighissima moto), c'è tutta la componente survival col peso gestibile, ci sono i gadget ecc

Raga, se lo attendevate continuate ad attenderlo e non fatevi il sangue amaro! E non date retta ai commenti troppo polarizzati in giro.

Oltretutto la sezione mostrata è stata editata fortemente per evitare spoiler narrativi eccessivi (confermato) ed è solo una sezione del primo terzo di gioco, in pratica chissà quanta roba c'è ancora da vedere/scoprire
« Ultima modifica: 13 Set 2019, 08:05 da Laxus91 »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1759 il: 13 Set 2019, 08:26 »
Per me l'idea di un "pianifichi un percorso e cerchi di seguirlo" è bella. Fa molto trekking, quello che incontri o passaggi non superabili che richiedono improvvisazione e pensiero laterale.
Paradossalmente potrebbe essere l'unico open world che fa sua l'idea di fondo di Zelda botw ma in altra forma. Tu protagonista e l'ambiente, walking simulator dove finalmente la parola simulator ha un senso, visto che devi considerare un fottio di robe compresi carichi, sbilanciamenti, barre stamina varie etc.
Io quando vidi i video di Zelda (che avevano fatto strappare le vesti all'E3) rimasi molto freddo, mi sembravano piane low-poly e con ben poco di interessante da trovare, ma è quando inizi a giocare e le dinamiche interagiscono tra di loro che arriva la magia. Spero sia lo stesso qui.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1760 il: 13 Set 2019, 08:46 »
Che sia l'unico gioco OW ad avvicinarsi a Zeldozzo (per me ad ora best game della gen) è indubbio, l'unica cosa è che Zelda in tutti i suoi video di giocato a me non ha mai trasmesso noia o sensazione di poco divertimento (vuoi perchè si cammina molto, ok, ma l'andatura è sostenuta/c'è lo scatto/c'è la paravela per coprire distanze grosse, vuoi perchè la ricerca e scoperta sacrari è stimolante, vuoi perchè ci sono comunque villaggi e città anche se non mega enormi).
Qui invece ci sono parti del video che mi trasmettono noia allo stato puro e non posso farci niente a riguardo

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1761 il: 13 Set 2019, 09:01 »
A me basta piazzare 3-4 waypoint e iniziare a viaggiare. Quello che incontri dev'essere emergente a sufficienza da giustificare l'open world. Non come MGSV, dove era sì emergente ma in aree circoscritte e fuori era savana. Ma confido che Kojima abbia capito e, pur senza aver visto il video sembra molto ricco di meccaniche. Il modo per rendere la "savana" un'area di gameplay è infilarla nel concetto del walking simulator e rendere il raggiungere i posti il gioco stesso. Oltrepassare ostacoli dipende dalla strada che prendi e dagli approcci che usi, come in Zelda.
Considera che abbiamo ancora tutto l'Ade da capire come si infila nel gameplay.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1762 il: 13 Set 2019, 09:08 »
No ma da questo punto di vista rispetto a MGSV così ad occhio c'è un passo avanti enorme ti dirò (pure perchè MGSV è un sandbox con gameplay Diddio ma infilato in un OW che non dovrebbe esserci per come è stato ideato e strutturato e aggiunge poco, solo qualcosina in un paio di missioni comunque circoscritte).
E anche narrativamente la sfida è ardua e lì mi fido perchè Kojii ha ammesso pubblicamente le problematiche narrative di MGSV (dispersività della narrazione, eccessiva presenza di audiolog ecc, insomma ne é consapevole e secondo me su questo aspetto si farà perdonare dai fan delusi).

Il concetto alla base comunque è quello del percorso migliore e superare ostacoli di ogni natura, da questo punto di vista oramai anche basta dire (non mi riferisco a questo forum o a qualcuno qui eh! Che noi siam gente brava) che non si è capito che gioco sarà e cosa si farà!

Naturalmente non abbiam visto ancora un botto di roba tipo il citato
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 13 Set 2019, 09:11 da Laxus91 »

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1763 il: 13 Set 2019, 09:14 »
Bella grafica.

La gita di @Tetsuo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1764 il: 13 Set 2019, 09:16 »
Bella grafica.

La gita di @Tetsuo.

E il gioco  :(
Graficamente mi pare eccellente +++ anche se stilisticamente non gradisco due tre cosette e lo trovo leggermente piatto visivamente!

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1765 il: 13 Set 2019, 10:16 »
E se come gameplay venisse fuori una cosa alla Lost Patrol?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1766 il: 13 Set 2019, 10:18 »
Il paragome con No Man Sky un giorno vorrò capirlo, ora io non l'ho giocato ma più o meno so come funziona (navicella, pianeti generati proceduralmente) e a me sembrano diversissimi proprio nelle fondamenta, al limite il tipico discorso su ritmo di gioco un pò lento

Infatti non è un parallelo meccanico ma di mood.
Death Stranding dai primi sprazzi di (non) gioco mostrato dava quell'impressione di un'esperienza intima, fatta di poche cose perse in un nulla apparente ma sempre avvolto dal fascino unico della scoperta.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1767 il: 13 Set 2019, 10:23 »
Il paragome con No Man Sky un giorno vorrò capirlo, ora io non l'ho giocato ma più o meno so come funziona (navicella, pianeti generati proceduralmente) e a me sembrano diversissimi proprio nelle fondamenta, al limite il tipico discorso su ritmo di gioco un pò lento

Infatti non è un parallelo meccanico ma di mood.
Death Stranding dai primi sprazzi di (non) gioco mostrato dava quell'impressione di un'esperienza intima, fatta di poche cose perse in un nulla apparente ma sempre avvolto dal fascino unico della scoperta.

In quel senso si, solo che vedendo citato NMS così 'spesso' pensavo ci si fosse spinti oltre ecco, bene così!

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1768 il: 13 Set 2019, 14:00 »
Bella grafica.

La gita di @Tetsuo.
io faccio pipì come Sam, e pupù.
chissà se Sam fa la pupù e cosa esce fuori dal terreno quando ha finito :D

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1769 il: 14 Set 2019, 23:04 »
TFP Link :: https://youtu.be/stLtw98BU48

Noto un grande entusiasmo : V.
« Ultima modifica: 15 Set 2019, 10:38 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net