Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 384315 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #855 il: 12 Giu 2018, 09:26 »
visto il trailer, ok, mi sono fatto abbindolare dal (finto?) gameplay-walking-simulator, chiara scelta solo per far vedere gli scenari, mi correggo, per far vedere quanto sono belli gli scenari e quanto sono "fotografati" da dio, a livelo visivo imho da quello proposto è impressionante e non sto parlando di forza bruta, rendering, modellazione e tutte quelle cose da proteine alla Santa Monica Studio (grafica della madonna l'ultimo GoW ma ma a livello di colore e di luce a volte hanno pisciato fuori dal vaso), parlo proprio di fotografia come se stessi parlando di un film.
al prossimo E3 mi aspetto un "out, end of 2019", spero.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #856 il: 12 Giu 2018, 09:58 »
Madonna se m'ha rotto il cazzo sto gioco (e Kojima). Tanta fotogrammetria e immagini ispiranti ma dopo 3 anni io non ho visto un colpo esploso o qualsivoglia forma di interazione.
Fuck does Cuno care?

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #857 il: 12 Giu 2018, 11:02 »
L'unica cosa che si può dedurre è che ambientazione, atmosfera e comparto tecnico sono sublimi. Ah sì, e che con Destiny non c'entra un cazz0 come era più che evidente  :-*

Ma se l'unica cosa che si può dedurre è che ambientazione, atmosfera e comparto tecnico sono sublimi, come puoi dirlo? : V

Comunque, in qualche modo, parrebbe di sì, anche se il rischio non è affatto scongiurato finché non si vede qualcuno giocare con un pad in mano.

Ora, perché Shinkawa riesce a rendere straordinariamente bello anche un ombrello?

Lo abbisogno nella CE.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline fr[A]nz

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.291
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #858 il: 12 Giu 2018, 11:12 »
incomincio a pensare che in Konami avessero i loro bei motivi per tirare un calcio nel culo al giapponese.
come direbbe qualcuno:" fatti, non pugnette!!"
Dalle ceneri di frnz11 nasco io: 2624 messaggi sacrificati per l'acquisto di una "A"

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #859 il: 12 Giu 2018, 11:49 »
incomincio a pensare che in Konami avessero i loro bei motivi per tirare un calcio nel culo al giapponese.
come direbbe qualcuno:" fatti, non pugnette!!"

quotissimo e se l'anno prossimo saremo ancora al "si sì tutto bbello ma il gioco?" ci starebbe se si pigliasse un calcio in culo da Sony, anche perchè al momento non mi sembra un progetto economico.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #860 il: 12 Giu 2018, 11:53 »
Registicamente ha sralciato tutti. Gameplay... si procede a passetti. Ora ci han mosrato l'esplorazione e i landscapes, nella parte finale un accenno a quello che imho sarà il core gameplay (survival-stealth contro nemici invisibili da rilevare con l'aggeggio), ma quella fase mi è parsa troppo scriptata quindi bisogna capirci di più con altri video gameplay (e chissà quando li avremo, sigh).

Alla fine sto titolo lo vogliamo giocare tipo tutti, solo che (quantomeno ludicamente) dobbiamo ancora capire perché lo vogliamo  :D

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #861 il: 12 Giu 2018, 11:57 »
solo che (quantomeno ludicamente) dobbiamo ancora capire perché lo vogliamo  :D

perchè avrà una bellissima steelbook.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #862 il: 12 Giu 2018, 11:57 »
solo che (quantomeno ludicamente) dobbiamo ancora capire perché lo vogliamo  :D

perchè avrà una bellissima steelbook.

Top  :yes:

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #863 il: 12 Giu 2018, 11:58 »
L'hanno annunciato troppo presto, anche perchè Concima doveva (ri)lanciare il suo studio neonato.
E' assurdo che al terzo big event ancora non sappiamo di cosa tratti il gameplay. Ok accenni, ma che l'engine dei Guerrilla funge bene lo sapevo già, non c'era bisogno di 10 minuti di walking simulator per confermarlo.
Fuck does Cuno care?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #864 il: 12 Giu 2018, 12:25 »
Affascinanti i filmati,davvero moltissimo.
La parte giocata invece è terribile:animazioni,pochezza degli elementi a schermo,framerate (scatta?) ma più che altro sembra un po' ...che non ci sia nulla.
Pessima presentazione,a sto punto aveva più senso continuare coi soli filmati.Avrebbe fatto arrabbiare tutti eh,ma non avrebbe fatto questa brutta impressione
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #865 il: 12 Giu 2018, 12:26 »
E' assurdo che al terzo big event ancora non sappiamo di cosa tratti il gameplay

[Fucking] This!

A meno che non sia la solita kojimata di cui, francamente, mi son rotto le pelotas
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #866 il: 12 Giu 2018, 12:30 »
Madonna se m'ha rotto il cazzo sto gioco (e Kojima). Tanta fotogrammetria e immagini ispiranti ma dopo 3 anni io non ho visto un colpo esploso o qualsivoglia forma di interazione.
Ah ma perché tu sei davvero convinto che si sparerà in questo gioco? Io dico e spero proprio di no.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #867 il: 12 Giu 2018, 12:32 »
E che si farà? 20 ore di Codec?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #868 il: 12 Giu 2018, 12:33 »
E' assurdo che al terzo big event ancora non sappiamo di cosa tratti il gameplay

[Fucking] This!

A meno che non sia la solita kojimata di cui, francamente, mi son rotto le pelotas
Ma veramente s'è visto quasi tutto.
C'è esplorazione si posti desolati alla ricerca di qualcosa (echi di NMS) e fasi stealth tra nemici invisibili col robo lampeggiante. Se schiatti respawni grazie al bimbo che hai in saccoccia, ma con conseguenze negative (lo dice il tizio in radio anche se non ho bene afferrato). Poi vabé c'è MADS che rompe i coglioni a random. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #869 il: 12 Giu 2018, 12:33 »
Madonna se m'ha rotto il cazzo sto gioco (e Kojima). Tanta fotogrammetria e immagini ispiranti ma dopo 3 anni io non ho visto un colpo esploso o qualsivoglia forma di interazione.
Ah ma perché tu sei davvero convinto che si sparerà in questo gioco? Io dico e spero proprio di no.
Disse che alla fine era un action game in un open world. Non vedo tante scappatoie, a meno che non abbia qualche genialata in mente. Credo volesse mostrare le componenti stealth a sto giro, la prossima fiera magari vediamo come funzionano le armi in sto gioco. Non credo sarà tutto stealth contro nemici invincibili (mi piacerebbe cmq).
Fuck does Cuno care?