Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 387762 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #840 il: 02 Giu 2018, 11:59 »
Esempio non pervenuto:
https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/376424398023962624
Vabé, quello fu un rant disperato alle critiche sul chara design di Quiet (IMHO, più che giusitificate); non era una cosa programmata. La spiegazione data nel gioco è ridicola :D

Eh, fosse stato almeno un caso isolato : V.
Nei vari trailer le scene più incisive o si sono risolte così o sono state tagliate direttamente.

Di qui il mio esser prevenuto a ogni ennesima supercazzola, sai com'è.

Felicissimo di venir smentito dai fatti : ].
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #841 il: 02 Giu 2018, 12:47 »
Kojima è un personaggio controverso e certamente non può essere amato da tutti ma ce ne fossero di più come lui, fa letteralmente quello che vuole e riesce a coinvolgere il pubblico stimolandone la fantasia.
Basta andare su un qualsiasi forum tra i più popolari e il topic di Death Stranding è sempre uno dei pochi ad essere ricolmo di teorie, ragionamenti, possibili collegamenti e quant'altro.
Basta poi entrare su altri topic e notare come magari più che discutere sul gioco si parla di marketing, strategie sulla data d'uscita, freddi dati di vendita ecc... Discorsi che personalmente mi annoiano perchè penso che parlare di videogiochi significhi tutt'altra cosa, è vero che i tempi sono cambiati ma personalmente preferisco mille volte i pipponi mentali di Kojima che un Days Gone (per fare un esempio recente) di cui hanno già fatto vedere diverse ore di gameplay o un Kingdom Hearts 3 di cui conosciamo già diversi dei mondi di gioco.
Now loading, please wait...

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #842 il: 02 Giu 2018, 12:52 »

Nei vari trailer le scene più incisive o si sono risolte così o sono state tagliate direttamente.

Se vuoi lamentarti di supercazzolame, tira in ballo MGS4.

MGSV non ha seguito il proprio naturale sviluppo (anche per colpa delle manie di grandezza di Kojima e delle giuste necessità finanziarie di Konami).
Voler individuare un trend dall'andamento di MGSV (peraltro il più solido lavoro di Kojima sotto il profilo gameplay) è semplicemente capzioso.

L'unica cosa di cui si può temere è che Sony offra un trattamento Ueda-style a Kojima e che questo vada avanti per forever. Ma dubito che questo potrà mai accadere nuovamente.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #843 il: 02 Giu 2018, 21:48 »
Kojima è un personaggio controverso e certamente non può essere amato da tutti ma ce ne fossero di più come lui, fa letteralmente quello che vuole e riesce a coinvolgere il pubblico stimolandone la fantasia.
Basta andare su un qualsiasi forum tra i più popolari e il topic di Death Stranding è sempre uno dei pochi ad essere ricolmo di teorie, ragionamenti, possibili collegamenti e quant'altro.
Basta poi entrare su altri topic e notare come magari più che discutere sul gioco si parla di marketing, strategie sulla data d'uscita, freddi dati di vendita ecc... Discorsi che personalmente mi annoiano perchè penso che parlare di videogiochi significhi tutt'altra cosa, è vero che i tempi sono cambiati ma personalmente preferisco mille volte i pipponi mentali di Kojima che un Days Gone (per fare un esempio recente) di cui hanno già fatto vedere diverse ore di gameplay o un Kingdom Hearts 3 di cui conosciamo già diversi dei mondi di gioco.
Da questo punto di vista sono d'accordo.
La verità come al solito sta nel mezzo: senza nulla togliere (anzi) al lato più romantico dello stile di Kojima, non vedo perché esso non possa coesistere con un' introduzione più graduale all'esperienza di gioco effettiva.

Non voglio insistere, ma tre trailer come quelli di DS mi sembrano francamente eccessivi. Talmente astratti da indurre naturalmente a pensare che il 'reality check' non potrà che essere negativo...

Vabbè, vedremo...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #844 il: 02 Giu 2018, 22:05 »
I giochi di Kojima sono stati sempre mind blowing per me.

Sono fiducioso tirerà fuori qualcosa di nuovo.

Da qui al rilascio del gioco, che faccia/pubblicizzi come gli pare....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #845 il: 03 Giu 2018, 02:05 »
Io sarei curioso di vedere qualche disegno di Shinkawa in merito al progetto.
Non penso mancherà a suo tempo, però visto che ha il suo modo affascinante di disegnare personaggi e meccanismi spero si possa vedere qualcosa presto

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #846 il: 03 Giu 2018, 16:41 »
Lavora al gioco? È andato via da Konami con Kojima?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #847 il: 03 Giu 2018, 16:53 »
Lavora al gioco? È andato via da Konami con Kojima?
Certo! :)
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #848 il: 04 Giu 2018, 00:13 »
Mica soli lui é andato via da  Konami, se ne sono andati via molti altri

https://www.eurogamer.it/articles/2017-01-12-news-videogiochi-tantissimi-ex-konami-in-kojima-productions

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #849 il: 12 Giu 2018, 05:41 »
Eeeeeh niente. La presentazione mi ha laciato tiepidino, lo ammetto. Scene di gameplay senza gameplay vero. Si può dedurre qualcosina in più dai dialoghi e da alcuni dettagli, poi me li rivedo con più attenzione. Kojima nell'intervista non si è sbottonato ancora sulle meccaniche (perché no, con il portare cose in giro in un open world non ci fai un videogioco), ma conferma di voler continuare a nascondere l'idea più importante, quella della collaborazione a livello globale.

Quanto alla storia, si aggiungono alcuni tasselli interessanti, ma forse meno "misteriosi" dei precedenti trailer.
Appena ho tempo approfondisco ;)
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #850 il: 12 Giu 2018, 07:25 »
Fa meglio alcune cose che in Horizon erano accennate.
Sono indietro comnq con le animazioni, o almeno lo spero che qui sembra vadano con croce direzionale a 8 direzioni..

Boh la parte stealth finale

Belle cmnq le ambientazioni

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #851 il: 12 Giu 2018, 08:27 »
Comunque qui c'è il trailer
https://youtu.be/tOdZvUGnGeI
ma quanto hanno speso solo per avere le riproduzioni degli attori?  :D
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.361
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #852 il: 12 Giu 2018, 08:32 »
bello il nuovo walking simulator di kojima  :D
Canale VampireItalia su Discord

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #853 il: 12 Giu 2018, 08:47 »
ahahah, diciamo che ha pronti solo i (favolosi) scenari ed ambientazioni. Non riusciva a far vedere altro.
Nel prossimo trailer spero che il bimbo oltre a farci vedere il culetto tiri una bella pisciata verso la telecamera.
Sicuramente ha un senso.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.546
  • Always offline
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #854 il: 12 Giu 2018, 08:52 »
L'unica cosa che si può dedurre è che ambientazione, atmosfera e comparto tecnico sono sublimi. Ah sì, e che con Destiny non c'entra un cazz0 come era più che evidente  :-*

Most Wanted : Shenmue 4