Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 387528 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #750 il: 11 Dic 2017, 14:43 »
Dal mio punto di vista il diritto se l'è guadagnato, nel bene e nel male.
Quello che mi chiedo è: Davvero dei dettagli precisi sulla meccanica potrebbero muovere l'ipotetico ago del "penso bene/penso male"?
Cioè se fosse realmente un Turrican psichedelico questo toglierebbe qualcosa al fatto che sarebbe il Turrican psichedelico di Kojima?
E se fosse un FPS davvero qualcuno, solo sulla base di questo, potrebbe cassare l'interesse per il gioco?
E' questo che mi sfugge, l'interesse che potrebbe suscitare l'alone di mistero attorno al gioco è inferiore, o addirittura deleterio, rispetto alla richiesta che venga soddisfatta una ipotetica aspettativa a monte, del tipo "Se non è un TPS stealth non lo compro, quindi rispondi subito alla domanda o c'è del marcio dietro?"
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #751 il: 11 Dic 2017, 15:01 »
Nient'altro da aggiungere sul tema.
Aspetto, sperando vivamente di aver torto marcio : ).
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #752 il: 11 Dic 2017, 16:05 »
Visto il trailer ultimo in ritardo.
Bhè se non lo faceva diciamo che era uguale.
E capisco che alla fine ci sia curiosità da parti di tutti, solo che Hideo continua a menare il can per l'aia (liberissimo di farlo eh, un po' ridicolo ma liberissimo).
Non vorrei che alla fine tutto 'sto giochino gli si ritorcesse contro (per MGS se lo poteva permettere molto di più secondo me visto che lì si sapeva più o meno di cosa stava parlando)
Ti dico solo questo: nel trailer dove "mena il can per l'aia" si vedono quelle che certamente sono alcune meccaniche e caratteristiche del gioco.
« Ultima modifica: 11 Dic 2017, 16:11 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #753 il: 11 Dic 2017, 16:10 »
Dal mio punto di vista il diritto se l'è guadagnato, nel bene e nel male.
Quello che mi chiedo è: Davvero dei dettagli precisi sulla meccanica potrebbero muovere l'ipotetico ago del "penso bene/penso male"?
Cioè se fosse realmente un Turrican psichedelico questo toglierebbe qualcosa al fatto che sarebbe il Turrican psichedelico di Kojima?
E se fosse un FPS davvero qualcuno, solo sulla base di questo, potrebbe cassare l'interesse per il gioco?
E' questo che mi sfugge, l'interesse che potrebbe suscitare l'alone di mistero attorno al gioco è inferiore, o addirittura deleterio, rispetto alla richiesta che venga soddisfatta una ipotetica aspettativa a monte, del tipo "Se non è un TPS stealth non lo compro, quindi rispondi subito alla domanda o c'è del marcio dietro?"
Il fatto è che l'uomo medio vuole essere rassicurato, preso per mano, assecondato. Non gli piace l'ignoto.
Poi c'è quella nicchia che ama l'ignoto, e che talvolta a causa di ciò va incontro alla sua rovina..  :-X
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #754 il: 11 Dic 2017, 20:42 »
Ecco perché era davvero il caso di descrivere il gioco : ).
Citazione
Despite the fact that he’s focused 100% on the continued development of Death Stranding, that doesn’t mean he isn’t up to date with the latest controversies in the gaming sphere. “I think there are a lot of people out there who still enjoy single-player games, aside from some microtransactions,” he explained with a smile.

Ora va già meglio : ).
http://m.ign.com/articles/2017/12/11/kojima-explains-death-stranding-gameplay-and-lore
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #755 il: 11 Dic 2017, 23:24 »
http://m.ign.com/articles/2017/12/11/kojima-explains-death-stranding-gameplay-and-lore
Ooooh! Ancora a parlare del marketing quando qua il Koji ci svela nuove cose?
Primo punto: la pioggia! E uno dei pezzi del puzzle torna, adesso ^_^
Quindi abbiamo questa "Timefall", una pioggia che accelera il tempo degli organismi viventi con cui viene a contatto; ma non Sam, che ne è esente (o che ne ha effetti diversi; nel trailer lo vediamo comunque coperto). A questo punto mi viene un dubbio: nel precedente trailer c'era appena stato un acquazzone (vedi l'arcobaleno). Sarà per quello che i soldati erano ridotti a scheletri?
E poi: è possibile che la sacca isolante della "mummia" di questo trailer si sia danneggiata, e che quindi la causa del suo disfascimento sia effettivamente un'infiltrazione d'acqua della Timefall?

Sul "purgatorio" più o meno ci siamo. Kojima aveva già detto al PSX che quella parte era giocabile. Come scrivevo, ho idea che sia una dimensione comune a tutti quelli che vengono teletrasportati dalla sfera di energia, comune non solo agli NPC, ma anche agli altri giocatori online; non come una specie di lobby, intendiamoci; più come l'hub dei Souls, dove altri Sam di altre dimensioni (gli altri giocatori) sono passati e hanno lasciato traccia, ma senza che avvenga un incontro diretto.
In ogni caso, a livello di story-line, ci ha detto che è una peculierità di Sam, e ciò potrebbe confermare l'ipotesi, già del primo teaser, di un personaggio intrappolato in una continua morte e rinascita, tragicamene costretto ad assistere alla morte degli altri e destinato a spezzare questo ciclo.

Sul bambino, conferma che hanno una valenza specifica nel gameplay (e come non potrebbero, considerando che fanno parte dell'equipaggiamento di base degli agenti BRIDGES).
Confermato anche che l'incidente appartiene al prologo.

A margine, mi è venuto in mente che non ho mai preso in considerazione l'ipotesi che l'altra estremità delle manette possa in effetti essere destinata non a un'altra persona, ma ad un oggetto (un po' come le valigette di sicurezza).

 :yes:
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #757 il: 12 Dic 2017, 10:03 »
Fortunatamente il tutto è meno complesso dei vostri deliri sconnessi. 
Ok, il gioco sarà un rogue/souls like (come dargli torto...)
Bene.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.988
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #758 il: 13 Dic 2017, 20:23 »
http://m.ign.com/articles/2017/12/11/kojima-explains-death-stranding-gameplay-and-lore
Ooooh! Ancora a parlare del marketing quando qua il Koji ci svela nuove cose?
Primo punto: la pioggia! E uno dei pezzi del puzzle torna, adesso ^_^
Quindi abbiamo questa "Timefall", una pioggia che accelera il tempo degli organismi viventi con cui viene a contatto; ma non Sam, che ne è esente (o che ne ha effetti diversi; nel trailer lo vediamo comunque coperto). A questo punto mi viene un dubbio: nel precedente trailer c'era appena stato un acquazzone (vedi l'arcobaleno). Sarà per quello che i soldati erano ridotti a scheletri?
E poi: è possibile che la sacca isolante della "mummia" di questo trailer si sia danneggiata, e che quindi la causa del suo disfascimento sia effettivamente un'infiltrazione d'acqua della Timefall?

Sul "purgatorio" più o meno ci siamo. Kojima aveva già detto al PSX che quella parte era giocabile. Come scrivevo, ho idea che sia una dimensione comune a tutti quelli che vengono teletrasportati dalla sfera di energia, comune non solo agli NPC, ma anche agli altri giocatori online; non come una specie di lobby, intendiamoci; più come l'hub dei Souls, dove altri Sam di altre dimensioni (gli altri giocatori) sono passati e hanno lasciato traccia, ma senza che avvenga un incontro diretto.
In ogni caso, a livello di story-line, ci ha detto che è una peculierità di Sam, e ciò potrebbe confermare l'ipotesi, già del primo teaser, di un personaggio intrappolato in una continua morte e rinascita, tragicamene costretto ad assistere alla morte degli altri e destinato a spezzare questo ciclo.

Sul bambino, conferma che hanno una valenza specifica nel gameplay (e come non potrebbero, considerando che fanno parte dell'equipaggiamento di base degli agenti BRIDGES).
Confermato anche che l'incidente appartiene al prologo.

A margine, mi è venuto in mente che non ho mai preso in considerazione l'ipotesi che l'altra estremità delle manette possa in effetti essere destinata non a un'altra persona, ma ad un oggetto (un po' come le valigette di sicurezza).

 :yes:

You have PM  ;)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #759 il: 22 Feb 2018, 10:44 »
Aggiunte al cast



Emily O'Brien e Troy Baker

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #760 il: 22 Feb 2018, 11:18 »
Ma Troy Baker.... Praticamente in ogni motion capture. Con Kojima aveva collaborato per il personaggio di Ocelot in MGSV se non sbaglio.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.248
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #761 il: 24 Feb 2018, 02:15 »
Yes.

E la tipina in mezzo chi è?

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #762 il: 24 Feb 2018, 09:43 »
Yes.

E la tipina in mezzo chi è?
Una versione figa di Sabina Guzzanti

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #763 il: 24 Feb 2018, 15:27 »
Ma quanto ci stanno spendendo? Dejavu?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.248
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #764 il: 24 Feb 2018, 15:29 »
Briatoredollah.gif