Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 384464 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #180 il: 15 Giu 2016, 09:05 »
Guarda, finché era ingabbianto in MGS ti davo anche ragione, ma ora che è libero la questione è differente. Ho delle buone sensazioni riguardo questo progetto, il trailer lascia sperare in una direzione totalmente originale ed inedita. Ci vedo simbolismo, inquietudine, riflessioni sulla condizione umana.

Reedus ci sta perché è amicone di Koji, ovvio. E imho ci sta pure bene.  :yes:

Mi fa strano che non criticavate Hideone quando non ne aveva più, di Ideone, e andava avanti stancamente per la strada di MGS. Ora che finalmente mostra qualcosa di interessante (e non trito) sparate a zero senza motivo. Mah.
« Ultima modifica: 15 Giu 2016, 09:09 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #181 il: 15 Giu 2016, 09:15 »
A me più passano gli anni e più sto volersi credere regista scimmiottando e citando qua e la in maniera stracciona, fa una tristezza inarrivabile, proprio un approccio puerile, infantile e svilente per il videogioco, che dovrebbe cercarsi la propria strada da solo evitando come la peste il cinema (ed infatti lo sta facendo, al di fuori di Kojima).

Cioè, dai ma che diavolo mi significa fare il personaggio con le fattezze di un attore americano? Ma che coefficiente di sfiga c'hai, dai.

Marketing?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #182 il: 15 Giu 2016, 14:47 »
A me più passano gli anni e più sto volersi credere regista scimmiottando e citando qua e la in maniera stracciona, fa una tristezza inarrivabile, proprio un approccio puerile, infantile e svilente per il videogioco, che dovrebbe cercarsi la propria strada da solo evitando come la peste il cinema (ed infatti lo sta facendo, al di fuori di Kojima).

Cioè, dai ma che diavolo mi significa fare il personaggio con le fattezze di un attore americano? Ma che coefficiente di sfiga c'hai, dai.

Marketing?

No, solo sfiga. Perché sposterà sì e no 1000 copie vendute. Cioè nulla.

Mi fa strano che non criticavate Hideone quando non ne aveva più, di Ideone, e andava avanti stancamente per la strada di MGS. Ora che finalmente mostra qualcosa di interessante (e non trito) sparate a zero senza motivo. Mah.

No, ti sbagli: io l'ho sempre ritenuto un cialtrone ed ho sempre considerato i suoi giochi mostruosamente sopravvalutati. Indigeribili, infantili, macchinosi. Giusto su Playstation potevano non passare inosservati.
« Ultima modifica: 15 Giu 2016, 14:51 da Jello Biafra »

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #183 il: 15 Giu 2016, 14:50 »
EDIT; doppio post, scusate

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #184 il: 15 Giu 2016, 14:51 »
EDIT; doppio post, scusate

Quotone doppio!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.211
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #185 il: 15 Giu 2016, 14:55 »
Sempre da Gaf





First one is the Schwarzschild radius of the massive body.
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Schwarzschild_metric

The second one is the Dirac Equation.
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Dirac_equation

cristo santo, il design delle sole piastrine ha stile vendere  :yes:

p.s.: qualcuno fa un riassunto dei link da wiki?  ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #186 il: 15 Giu 2016, 14:58 »

Cioè, dai ma che diavolo mi significa fare il personaggio con le fattezze di un attore americano? Ma che coefficiente di sfiga c'hai, dai.
Meglio lo stereotipo dell'idraulico italiano in effetti,nato dal brodo primordiale di una ispirazione mistica senza appellarsi a nulla del proprio vissuto...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #187 il: 15 Giu 2016, 15:01 »
Ci vedo simbolismo, inquietudine, riflessioni sulla condizione umana.
Tutta roba assente in Metal Gear... :whistle:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #188 il: 15 Giu 2016, 15:05 »

Cioè, dai ma che diavolo mi significa fare il personaggio con le fattezze di un attore americano? Ma che coefficiente di sfiga c'hai, dai.
Meglio lo stereotipo dell'idraulico italiano in effetti,nato dal brodo primordiale di una ispirazione mistica senza appellarsi a nulla del proprio vissuto...

A parte che non vedo cosa c'entri Mario, visto che si tratta di ambiti imparagonabili. ma anche se li volessimo paragonare posso dirti che Mario ha molta più dignità espressiva di queste boiate tardo adolescenziali perché non ha alcuna pretesa se non quella di fungere da "maschera" per un buon videogioco. I giochi di Kojima non sono nemmeno dei buoni videogiochi, quindi la componente estetica pateticamente tronfia, infantile e stracciona è un'ulteriore aggravante.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #189 il: 15 Giu 2016, 15:07 »

Cioè, dai ma che diavolo mi significa fare il personaggio con le fattezze di un attore americano? Ma che coefficiente di sfiga c'hai, dai.
Meglio lo stereotipo dell'idraulico italiano in effetti,nato dal brodo primordiale di una ispirazione mistica senza appellarsi a nulla del proprio vissuto...

Scusa, ma che c'entra? Mica un personaggio come Mario si prende o viene preso sul serio.

Ecco, ninjato da Jello.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #190 il: 15 Giu 2016, 15:09 »
LOL, roba del genere nella stessa epoca in cui il gameplay di MGS V si divora tutto quello che c'è in giro 

Quasi più interessanti le solite sbrodolate e la solita fuffa su giochi manco visti con il binocolo, a 'sto punto ^^
« Ultima modifica: 15 Giu 2016, 15:23 da Raven »
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #191 il: 15 Giu 2016, 15:12 »
I giochi di Kojima non sono nemmeno dei buoni videogiochi, quindi la componente estetica pateticamente tronfia, infantile e stracciona è un'ulteriore aggravante.

Vabbe', finisci dritto nel libro nero.
Ciao.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #192 il: 15 Giu 2016, 15:21 »

A parte che non vedo cosa c'entri Mario, visto che si tratta di ambiti imparagonabili. ma anche se li volessimo paragonare posso dirti che Mario ha molta più dignità espressiva di queste boiate tardo adolescenziali perché non ha alcuna pretesa se non quella di fungere da "maschera" per un buon videogioco. I giochi di Kojima non sono nemmeno dei buoni videogiochi, quindi la componente estetica pateticamente tronfia, infantile e stracciona è un'ulteriore aggravante.

Forse il mio "Quoto." nella pagina precedente non è stato colto a dovere quindi lo rendo chiaro ora:
Mi fa ribrezzo tutto quello che ha scritto Jello in questo topic ed eviterò si sporcarmi gli occhi in futuro con questo nonsense  :D

Nel frattempo mastroKoji è riuscito a farmi intrippare con un'altra canzone messa a modino in un suo trailer:

Low Roar - "I'll Keep Coming"

loop a manetta  :yes:

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #193 il: 15 Giu 2016, 15:24 »

Scusa, ma che c'entra? Mica un personaggio come Mario si prende o viene preso sul serio.
Quindi se ci scherziamo su possiamo prendere ispirazione da quello che vogliamo,se invece ci prendiamo sul serio una faccia qualunque va bene, ma quella di un attore invece è infantile?

Forse il tuo "Scusa ma che c'entra" arriva un pò intempestivo,perchè sarebbe stato più opportuno rivolto al commento di Jello,visto che l'utilizzo di qualunque faccia per un personaggio è assolutamente irrilevante ai fini di quanto viene raccontato o giocato,al massimo lo fai perchè ti piace come recita e vuoi quella faccia per quel particolare personaggio che hai in mente.
Che fare un casting per un videogioco possa essere infantile poi è in linea perfetta con la sfilza di paradossi che viviamo oggigiorno,quando i videogiochi si sono affrancati da anni di biasimo sulla medesima lunghezza d'onda ("sono infantili")proprio perchè muovevano molti meno mezzi e risorse,limitandosi a "disegnare pupazzetti animati".
Ma ovviamente quelli erano commenti sbagliati, perchè il videogioco è arte o non è arte, è cinema o non è cinema, ha una sua dignità o meno solo quando lo dico io...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #194 il: 15 Giu 2016, 15:28 »

Ma ovviamente quelli erano commenti sbagliati, perchè il videogioco è arte o non è arte, è cinema o non è cinema, ha una sua dignità o meno solo quando lo dico io...

No, lo è quando non scimmiotta in maniera maldestra il FILM.