Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 387792 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3975 il: 25 Feb 2020, 13:47 »
La via più sempice è attendere. Quella più divertente, per me, è mischiare le due cose. Anche perchè consegnado qualche ordine extra ottieni anche della nuova strumentazione (versioni migliorate di quanto hai già). Il gioco bilancia in maniera abbastanza intelligente le due componenti.
Io personamente mi son fatto le missioni principali e un paio di consegne exra per punto di raccolta (a parte quelli inculatissimi, che ho lasciato per il dopo. E nel dopo vedrai che la vita ti si semplifica davvero tanto. Specialmente dal capitolo 5/6 in poi)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3976 il: 25 Feb 2020, 17:18 »
Voi consigliate di tirare diritto con la trama e lasciarsi tutto ciò che è opzionale per il post-game

Secondo me ti merita fare le consegne "opzionali" se sono di strada, insomma se ti comodano e vedrai che diverse le farai "insieme" o subito dopo le principali.
Così vedrai che il gioco avanza, raccatterai anche robe utili per il tuo viaggio ma eviterai di infognarti oltremodo nel "ciircolo vizioso" del corriere kojimiano (cioè quello che ti tiene per n. ore dentro il capitolo tre).
Che poi è esattamente quello che ha detto il Pupazzo quà sopra :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3977 il: 25 Feb 2020, 17:34 »
Anche il mio feedback è: una via di mezzo.
Più si va avanti e più si ottengono (con missioni primarie) nuove facoltà che rendono più comode certe dinamiche.
Per cui meglio sbloccarne almeno un pò prima di buttarsi sulle missioni opzionali!
Missioni opzionali che spesso e volentieri puoi comunque fare ogni tanto se ti trovi di passaggio e devi fare solo brevi deviazioni dai percorsi delle missioni primarie!

Per evitare di cadere nel loop secondo me un buon sistema è semplicemente fare soprattutto/soltanto ordini per Sam che son comunque tutti interessanti in termini di cosa sbloccano ed evitare gli ordini standard a meno che non si trovino di passaggio; e fare almeno una missione per ogni nodo tranne quelli infrattati o che danno problemi per essere connessi

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.197
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3978 il: 25 Feb 2020, 17:55 »
Consiglio anche io una via di mezzo anche se durante la mia run proprio non ce l'ho fatta a vedere quei prepper a due stelle e mezzo...e quelle asfaltatrici vuote...e quel chip imboscato la sopra...e quel pacco che strillava prendimi li solo soletto...

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3979 il: 25 Feb 2020, 18:19 »
Io sto facendo le consegne obbligatorie e quelle che sono di strada. Ma mi sono infognato a costruire l'autostrada.
E quindi sono a spolpare i campi dei muli e a riempire di materiali i così che costruiscono la strada.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3980 il: 25 Feb 2020, 19:04 »
Sono arrivato anche io al capitolo tre, resto perplesso ma le nuvole cominciano a diradarsi...

Voi consigliate di tirare diritto con la trama e lasciarsi tutto ciò che è opzionale per il post-game, o di integrare le due cose?

Integra, assolutamente.
Secondo me una volta finito con la trama, la voglia di rimettersi a far consegne rischia di scemare (io mi ci sono costretto perché mi mancava poco al platino, sennò avrei mollato lì).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3981 il: 25 Feb 2020, 20:09 »
A me mancava un bel pò al platino ma avevo proprio voglia di fare le cose: completare le strade, mettere le t**********e, ottenere tutte le stelle, ecc.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Claudio1885

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.960
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3982 il: 25 Feb 2020, 20:43 »
Integrerò, grazie. Con le nuove opzioni è persino divertente... ???

Per ora l'apice è stato gonfiare di botte un intero campo di MULI, fottergli la camionetta e filarmela zompando tra gli argini dei fiumi. Dopo ho pure messo a Difficile, che picchiarli tutti a turno mashando quadrato mentre gli altri aspettavano diligentemente la loro razione di ceffoni mi ha depresso un pochino.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3983 il: 26 Feb 2020, 09:27 »
Mica è Assassin's Creed, mentre pesti uno gli altri ti attaccano dalla distanza. Certo non ti fanno il cappottone.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.552
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3984 il: 26 Feb 2020, 22:54 »
Io ricordo chiaramente una gang bang nell'avamposto a nord ovest, la prima volta che ci sono arrivato.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3985 il: 26 Feb 2020, 23:00 »
Allora dipende dalla situazione e dalla capacità di tenerli a bada.
Visto che t'hanno fatto er cappottone.. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3986 il: 29 Feb 2020, 11:54 »
Penso che la ost score ambientale di Ludwig è la cosa migliore del gioco. Eppure è cosí nascosta, il gioco lascia spazio ai brani e lo score si può sentire solo quando si riposa all aperto.

L ho rimessa su e....brividi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.331
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3987 il: 29 Feb 2020, 13:24 »
Allora dipende dalla situazione e dalla capacità di tenerli a bada.
Visto che t'hanno fatto er cappottone.. :D

Ma fintanto che non sblocchi il lancia-bolas, affrontare i MULI è sempre una gangbang, visto che gli devi andare fisicamente addosso a menarli dato che sei disarmato.
Dopo aver sbloccato il lancia-bolas, diventa gangbang solo se carichi a testa bassa un campo, invece di ripulirlo "a strati di cipolla" partendo dai MULI più esterni e sfruttando ogni riparo ed ostruzione visiva per avere il vantaggio dalla tua.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.552
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #3988 il: 29 Feb 2020, 18:10 »
Con l'armatura ed il lancia bolas puoi anche caricare a testa bassa. Basta non farsi investire
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%