I contratti strand, nel menu bridge links, consentono (selezionandoli e premendo triangolo) di scegliere fra una lista di tutta la gente che è entrata in contatto nella tua partita (piazzando strutture o strumenti che potresti aver usato) di selezionare solo alcuni kn numero limitato come fossero una tua lista amici e quelli lì interagiranno più frequentemente con te inviandoti like e facendo in modo che le loro strutture tu possa vederle e usarle più frequentemente, hanno la priorità insomma!
Mentre la parte alta della stella nella schermata risultati è semplicemente il grado di Sam legato ai bridge link (non per forza contratti strand ma in generale) e può aumentare man mano che ricevi like dalle tue strutture se usate da altri e altre interazioni (tipo prendere i pacchi affidati da altri giocatori, forse riparare strutture e altro!
Comunque non hai rotto nulla così, quelle sono delle stats di Sam (gli altri lati della stella rappresentano altre stats e aumenteranno semplicemente giocando bene, consegne brevi, ottime condizioni carico ecc) ma incidono relativamente, mai quanto l'equipaggimento.
Quanto a me appena arrivato, da iniziare, al cap n.
!
Niente, fino al cap 8 la trama mi stava piacendo molto seppur coi suoi ritmi diluiti, poi ci son state robe soprattutto citazionistiche che proprio non ho gradito e robe legate al villain che non mi son piaciute granché.
Sul finire dopo una cutscene fin troppo lunga ho intravisto un possibile futuro esito e risposte a tante domande e mi invoglia comunque a vedere altro però ho un pò sofferto narrativamente questa parte.
Di gameplay vabbè, come citai con bub relativamente al capitolo precedente, c'è stato un twist di ritmo ma a livelo di qualità cose belle e cose meno belle perchè il gioco si va ad addentrare in discorsi in cui non è proprio tra i primi della classe (a differenza del world design in cui lo é).
Insomma si va avanti, è palese che ormai manchi pochissimo, vediamo come finisce questa storia e dove và a parare!