Ahahah tra la via più semplice e quella più complicata io sceglierò sempre e comunque quella più complicata!
Ma al di là della moto, tipo pure alla missione del primo capitolo, invece di usare scale e corda, neanche ho fatto il giro largo della montagna, l'ho scalata prendendola di petto solo con mani e piedi rischiando di cadere ogni 3 passi giusto perchè volevo vedere se era possibile farlo (era possibile con la dovuta cautela) e vi dirò, per la prima volta ho provato sensazione di vertigini anche in un videogioco (nella vita reale le avverto tantissimo purtroppo, nei giochi il tipico distacco non m le fà avvertire, qui è diverso).
Beh ma è intuitiva quella cosa, in fondo L1 è la bussola ma è tecnicamente anche la visuale in prima persona (ci si può muovere e giocare quasi tutto il tempo anche così), L1 e giù è letteralmente guardare in basso ossia dive è fisicamente il bimboccio!
Ah altra cosa, quando ci sono le CA usando questa visuale in prima persona con L1 risulta anche comodo (e figo) usarla per osservare meglio le direzioni in cui punta l'odradek