Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 388851 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2700 il: 11 Nov 2019, 09:41 »
Posterone di livello "Mecojoni":

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2701 il: 11 Nov 2019, 09:56 »
Domanda da niubbone. La cronopioggia mi fotte il carico. Ma quando c'é lamcronopioggia ci sono anche le CA e quindi mi tocca fare il passo del giaguaro piano piano rimanendo cosi piu esposto alla pioggia fotticarico. É cosi o mi sfugge qualcosa. C'é modo di non consegnare ogni volta dei mucchi di ruggine?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2702 il: 11 Nov 2019, 10:03 »
Se devi attraversare una zona CA per portare il carico la soluzione è un'abbondante spruzzata di spray (sempre un paio di bombole dietro è una cosa buona e giusta) sul carico dopo averla passata.
Chi mi ricorda invece i tasti da pigiare per accedere al menù "social", insomma per mettere i cartelli!
Ieri provavo ma mi sono scordato i comandi!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2703 il: 11 Nov 2019, 10:05 »
Un modo potrebbe essere trovare riparo in una caverna naturale (ma bisogna aspettare, non ideale ma puoi approfittarne per riposarti tenendo premuto cerchio e rigenerare vigore), oppure usare un oggetto che permette di riparare la sctola se deteriorata, o ancora sarebbe possibile posizionare diversamente il carico dal menu pausa e gestione carico in modo che la pioggia ci arrivi più difficilmente se è più in basso rispetto ad altri nella schiena!

Con la moto puoi velocizzare un viaggio e quindi dare meno tempo al cargo di deteriorarsi.

Infine amdamdo avanti con le missioni di trama si sbloccano nuove funzionalità che permettono di gestire molto meglio la questione tutta!

Altre cose non le ho detto perchè fà parte del piacere del giocare scoprire come rosolvere queste problematiche!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2704 il: 11 Nov 2019, 10:09 »
Eder, tieni premuto L1 e poi triangolo!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.351
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2705 il: 11 Nov 2019, 10:12 »
Se devi attraversare una zona CA per portare il carico la soluzione è un'abbondante spruzzata di spray (sempre un paio di bombole dietro è una cosa buona e giusta) sul carico dopo averla passata.
Chi mi ricorda invece i tasti da pigiare per accedere al menù "social", insomma per mettere i cartelli!
Ieri provavo ma mi sono scordato i comandi!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

tieni premuto L1 e a questo punto esce il pulsante da premere.

in merito ai CA,
Spoiler (click to show/hide)
potenza visiva ne abbiamo?!?!? impressionante*......ok, ero tra quelli che accusava Kojima perchè "facevacosaevedevagente" ma era solo una facciata, ha e hanno fatto un lavoro della madonna....lo adoro quell'ometto lì  :-*

*al momento sono ancora al capitolo 2 e me la sto prendendo con calma.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2706 il: 11 Nov 2019, 10:15 »
Un modo potrebbe essere trovare riparo in una caverna naturale

Ecco, una cosa di cui sento forte la mancanza è una maggiore presenza di ripari naturali/artificiali. Ce ne sono pochissimi, almeno fino al capitolo 3, quando invece mi sembravano l'ovvio complemento al discorso cronopioggia.

Una sporgenza rocciosa sotto la quale infilarsi o una grotta, dove poter spruzzare lo spray (che sotto la pioggia battente ha un effetto ridotto) o per aspettare che spiova (magari con annesso pisolino e una canzone in shuffle dalla splendida OST).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.728
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2707 il: 11 Nov 2019, 10:21 »
Sono pochi e vanno un pò scoperti a vista ma ci sono e se scoperti puoi anche metterci un indicatore personalizzato e andarci se piove (perchè con la pioggia anche le CA sono più frequenti).
Solo che da quel punto di vista è un pò più simulativo e meno giocoso (di uno Zelda in cui ad es in una grotta puoi accendere un fuoco e usarlo per far avanzare il tempo a quando spiove)  ma è fatto anche per far sì che la pioggia sia un pericolo più presente e più difficile da 'annullare' in maniera semplice e comoda, ad esempio se una consegna ha un tempo limite allora aspettare naturalmente non è la cosa migliore ed il gioco vuole spingerti ad affromtare la situazione in modo diverso (magari portandoti ad affrettarti nel percorso e nella fretta commettere errori)
« Ultima modifica: 11 Nov 2019, 10:23 da Laxus91 »

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2708 il: 11 Nov 2019, 10:27 »
Bhe cmq la "pioggia" indica che ci sono le CA, zone CA che vanno per forza attraversate e pure con passo lento e culo stretto (sempre di non aver a disposizione mezzi "alternativi") quindi ripari o meno all'inizio ci si bagna per forza...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.351
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2709 il: 11 Nov 2019, 10:34 »
c'è da dire che la pioggia mi ha aiutato nella prima missione di recupero carico nell'accampamento dei Muli  ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2710 il: 11 Nov 2019, 10:39 »
@RBT Hai la cartella dei pm piena! Te ne vorrei mandare uno!
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.062
  • Dice cazzate
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2711 il: 11 Nov 2019, 10:40 »
c'è da dire che la pioggia mi ha aiutato nella prima missione di recupero carico nell'accampamento dei Muli  ;D
Perchè stanno al chiuso? Anche a me è successo, erano dentro la tenda e non si muovevano da lì. In compenso m'era presa l'ansia che avevo il carico tutto deteriorato :P
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.530
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2712 il: 11 Nov 2019, 10:52 »
@RBT Hai la cartella dei pm piena! Te ne vorrei mandare uno!

Ne ho eliminato un po, riprova.

Come posso aiutarti?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.351
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2713 il: 11 Nov 2019, 11:07 »
c'è da dire che la pioggia mi ha aiutato nella prima missione di recupero carico nell'accampamento dei Muli  ;D
Perchè stanno al chiuso? Anche a me è successo, erano dentro la tenda e non si muovevano da lì. In compenso m'era presa l'ansia che avevo il carico tutto deteriorato :P

yess  :yes:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #2714 il: 11 Nov 2019, 11:13 »
A me invece niente pioggia in quello specifico momento, erano di pattuglia e li ho aggirati entrando nella caverna.
All'accampamento la tenda era vuota, c'era solo uno stronzo seduto di spalle a riposare e l'ho legato come una salamella.  :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City