Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 387537 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1800 il: 26 Set 2019, 14:49 »
Epica la foto del Kojimone con la Gold!
Daje!  :yes:

e si, porto' un sacco di fortuna a quell'altro pirlotto del gioco spaziale :)

Vero, ma il tizio lì spacciò una beta per la gold e fece diverse interviste dove sparava cazzate..  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1801 il: 26 Set 2019, 17:13 »
non so se sia meglio sparare cazzate a sto punto o dire che il tuo gioco non e' divertente fino a meta' (quindi facciamo finta sia vera questa cosa :))
 :hurt:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1802 il: 26 Set 2019, 17:55 »
Koji non è un fesso, secondo me l'ha detto per creare aspettativa a fronte del giocato (mostrato) non esaltante, evitando nel contempo di spoilerare.

Mi spiego meglio: lui probabilmente ha voluto fare un gioco con una prima parte compassata, esplorativa, e una seconda parte più action e serrata. Prima costruisci i "Ponti" e poi li usi per andare in posti interessanti, insomma.
Infatti lui non voleva mostrare nulla del giocato, ma davanti a tante perplessità l'ha dovuto fare. Ma ciò ha generato l'effetto contrario.

Internesh: "Che cazzo è"  :baby:
Koji: "Lo dovete scoprì"  8)
Internesh: "No, me lo devi dì te che non capisco"  :baby:
Koji: "Dai pensaci che ci arrivi"  8)
Internesh: "Famme vede il giocato sennò non lo compro"  :baby:
Koji: "Ok ma solo un pezzetto eh" ;)
Internesh: "Ma che è stammerda"  :baby:
Koji: "Aspetta che te faccio vede qualcosa in più"  8)
Internesh: "E' merda ed è pure noiosa"  :baby:
Koji: "Vabbé non ve lo volevo dì ma poi il gioco cambia e diventa più dinamico" :hurt:
Internesh: "Stigazzi non lo compro uguale"  :baby:
Koji:  :death:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1803 il: 26 Set 2019, 19:01 »
Io c'ho King Kong sulle spalle e mi accorgo solo oggi che mi tocca comprarlo digitale al prezzo pienissimo di 70 bomboloni, se voglio giocarlo al D1.

L'alternativa è andare in negozio e pagarlo la stessa cifra, dovendo però aggiungere la benzina e la rottura di palle di attraversare il traffico dopo una settimana di duro lavoro (e avendo due ore in meno per giocarlo ^^).

Sarà la prima, e credo ultima, volta in cui piglio un digitale AAA full price  :-[

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1804 il: 26 Set 2019, 19:56 »
Se vuoi ti tengo la limited che ho preordinato, ti scalpo poco, sulla 30ina di euro max.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.391
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1805 il: 26 Set 2019, 19:59 »
Io c'ho King Kong sulle spalle e mi accorgo solo oggi che mi tocca comprarlo digitale al prezzo pienissimo di 70 bomboloni, se voglio giocarlo al D1.

L'alternativa è andare in negozio e pagarlo la stessa cifra, dovendo però aggiungere la benzina e la rottura di palle di attraversare il traffico dopo una settimana di duro lavoro (e avendo due ore in meno per giocarlo ^^).

Sarà la prima, e credo ultima, volta in cui piglio un digitale AAA full price  :-[
Sei un niubbo della vecchiaia. Un vero vecchio direbbe:
1. Tanto la sera di un day 1 feriale sarò talmente stanco che non sarò in vena di giocarci.
2. Alla mia età i giorni passano così velocemente che uno o due in più non mi cambia nulla.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.248
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1806 il: 26 Set 2019, 22:45 »
dopo una settimana starà a 30 sacchi su subito.it, perché i casual onigiri a metà gioco non ci arriveranno

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1807 il: 26 Set 2019, 23:10 »
Ah senza dubbio. Il problema è che qui il D1 mi è troppo importante.
Di buono c'è che con il digitale finanzio maggiormente Sony  :yes:

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1808 il: 26 Set 2019, 23:16 »
Ah senza dubbio. Il problema è che qui il D1 mi è troppo importante.
Di buono c'è che con il digitale finanzio maggiormente Sony  :yes:

Ma non gli dai i soldi del plus  :hurt:

Spoiler (click to show/hide)

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1809 il: 27 Set 2019, 19:58 »
Adesso che é uscito il pakagin direi che é ufficiale che il gioco uscirá almeno su PC dato chamanca la dicitura "only for" c'é da dire che la sony é stata parecchio fessa a investire soldi e regalare uno dei suoi migliori motori grafici per un'esclusiva temporale.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1810 il: 27 Set 2019, 20:06 »
Magari sanno che è una merda e che dopo il D1 su PS4 non ne venderanno più una copia  :whistle:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1811 il: 27 Set 2019, 20:19 »
Sony due conti se li è fatti, sa che un gioco del Koji è un evento, e che un'esclusiva temporale in questo caso è comunque significativa. Questo nella teoria, perché ricordiamo che Sony ha tirato su il Koji a scatola chiusa.
Sono curioso infatti di vedere come effettivamente il mercato accoglierà un gioco così particolare. Incrocio le dita ma la vedo grigia.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1812 il: 27 Set 2019, 20:56 »
Adesso che é uscito il pakagin direi che é ufficiale che il gioco uscirá almeno su PC dato chamanca la dicitura "only for" c'é da dire che la sony é stata parecchio fessa a investire soldi e regalare uno dei suoi migliori motori grafici per un'esclusiva temporale.
Pero puo essere una gran bella pubblicita avviare il gioco su pc e trovare la scritta sony mentre il gioco si avvia. Non sappiamo cmq se accordi commerciali prevedano anche su pc una fetta di guadagno che vada a Sony. Io credo che non sono stati sprovveduti,anche perché è un gioco di fine gen a console gia belle che piazzate per lo piu,quindi che non sposta equilibri,ma anzi potrebbe far comprare doverse play5 una mossa del genere.

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1813 il: 27 Set 2019, 23:37 »
Adesso che é uscito il pakagin direi che é ufficiale che il gioco uscirá almeno su PC dato chamanca la dicitura "only for" c'é da dire che la sony é stata parecchio fessa a investire soldi e regalare uno dei suoi migliori motori grafici per un'esclusiva temporale.

Considerato che Sony stessa ha parlato di apertura al PC non direi che sia stata una decisione sbagliata
Now loading, please wait...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1814 il: 28 Set 2019, 01:03 »
beh, do per scontato che Sony ci guadagnerà pure dalle vendite PC, che non mancheranno
parlerei di lungimiranza, a 'sto punto.