Sondaggio

Hideo Kojima chiede: Should I shave?

Should shave [#TeamShaved]
Stay as is [#TeamPunished]

Autore Topic: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions  (Letto 388145 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1650 il: 20 Ago 2019, 13:20 »
Ho guardato poco del video gameplay e continua a sembrarmi No Man's Sky come filosofia di fondo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.526
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1651 il: 20 Ago 2019, 13:29 »
Ho guardato poco del video gameplay e continua a sembrarmi No Man's Sky come filosofia di fondo.
Spero solo che Kojima non voglia scavarsi la fossa alla prima IP fuori da Konami...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1652 il: 20 Ago 2019, 13:41 »
Ho guardato poco del video gameplay e continua a sembrarmi No Man's Sky come filosofia di fondo.

Se così fosse la vedrei grama (anche solo non considerando i problemi di aspettativa enorme poi disattesi legati a quel gioco, frantumate poi al lancio).
La mia idea è che ci sia tanto di non mostrato o mostrato non a sufficienza (da un punto di vista ludico) che lui sta volutamente tenendo nascoste sia per non spoilerare cose fondamentali sia per spostare il focus dell'aspettativa sul lato narrativo (che è ciò che molti fan vogliono da lui e che è un pò failato in MGSV, il suo ultimo gioco).

Da un punto di vista narrativo e di fascino generale dico solo che è la cosa che più mi attira del panorama attualmente (cyberpunk mi stuzzica ma meno) però 'purtroppo' se la componente ludica non mi soddisfa abbastanza per me è no, non al lancio.
E in DS per ora si va sulla fiducia per me da questo lato (fidicia ben riposta visto MGSV e il suo gameplay, però insomma, qua non è comunque scontato il risultato soprattutto in fatto di equilibrio fra fasi walking e fasi d'azione)

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.648
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1653 il: 20 Ago 2019, 14:00 »
Dipende da quanto la componente survival (a quella di crafting farming manco voglio pensare che poi mi incazzo... ) sarà invadente.

Io ho colto una certa attenzione a come il personaggio reagisce alle sconnessioni del terreno. Subito dopo il bisognino, 3 - 4 passi e allarga le gambe per non imparntanarsi.

Ecco, riuscissero a rendere a dovere questo tipo di interazione (peso, equilibrio, attrito), ecco che lo spazio vuoto si riempirebbe.
Per l'appunto, ciò in cui N (prima ancora, pur spartanamente, R*) ha trionfato. Qui ovviamente il livello simulativo andrà oltre. E l'insidia sta proprio qui: nella giusta tensione tra approfondimento e semplificazione...
« Ultima modifica: 20 Ago 2019, 14:03 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.332
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1654 il: 20 Ago 2019, 14:51 »
La fiera del weirdo.

La tizia che si mast***a le tette

mastica? masturba (se è possibile poi "masturbarsi" le tette)? dal video della Gamescom ho visto solo la tizia che se le palpa ma una roba velocissima.....tra l'altro ha un viso che mi ingrifa parecchio, saranno gli occhiali.

io spero proprio che tutte quelle robe tipo la pisciata (i ml, i ml!!!!), la ninna nanna, l'equilibro mentre stai scivolando ecc. ecc. non facciano parte di un portafoglio di "feature interattive" per colmare un ipotetica povertà ludica o aumentare l'esperienza ludica fin troppo fino a renderle assolutamente quittabili ma in realtà impossibile farlo per progettazione.

comunque, dentro fino al collo nel carrozzone del D1.
« Ultima modifica: 20 Ago 2019, 14:53 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.504
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1656 il: 20 Ago 2019, 19:55 »
Ho guardato poco del video gameplay e continua a sembrarmi No Man's Sky come filosofia di fondo.

Ooooohh l hai detta grossa.

Ma purtroppo condivido.

Seppur ci sia dietro lo stesso uomo dietro il Mega MGSV.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1657 il: 21 Ago 2019, 09:16 »
Considerando che NMS mi è piaciuto e MGSV non l'ho ancora avuto voglia di toccare anche se c'è l'ho dal D1, direi che sono contento così  :D

Ma sono anche io convinto che Kojima stia nascondendo molto del suo gioco. Certo è una partita rischiosa quella che sta giocando.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.332
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1658 il: 21 Ago 2019, 09:19 »
io spero in una mega trollata al D1 come ai tempi di MGS2......Kojì, facce sognà!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1660 il: 21 Ago 2019, 19:25 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.526
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1661 il: 21 Ago 2019, 19:42 »
 :scared:

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.041
  • Dice cazzate
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1662 il: 21 Ago 2019, 20:05 »
Io ci vedo un Kojima che a sto giro ha fatto i conti prima di mettersi al tavolo. Fare qualcosa entro fine gen, partendo dal 2016 in sostanza, implicava un focus ristretto per forza di cose. Poi s'è visto l'open world e la fantasia ha spaziato (dopo MGS5 e il tripudio di feature è normale), ma credo proprio che DS sia il gioco di un Kojima in versione indie con valori produttivi da tripla A "facilitati" dal coinvolgimento di Sony e il Decima engine, più focalizzato su quello che vuole raccontare in prima persona che nella ricerca delle feature e tutta la paccottiglia che infesta e funesta troppi titoli moderni.
Ho la pressochè completa certezza che non sarà un titolo da 95 su metacritic ma che finirà per piacermi tantissimo.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.722
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Death Stranding by Kojima Productions
« Risposta #1663 il: 21 Ago 2019, 20:13 »
Esatto, sarà da 97 e sarà ancora più difficile capire quanto quel numero si converta in qualità  :death:
« Ultima modifica: 21 Ago 2019, 20:46 da Laxus91 »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.041
  • Dice cazzate
Fuck does Cuno care?